sabato 11 maggio 2013

Non riconoscere



C'era una tipa carina che... ma chi cazzo è quella che non mi ricordo!? Eppure... eppure la conosco. La osservavo e mi chiedevo chi diavolo fosse. Sì, salsera, ricordo, ma chi è?! Si è fatta dare il mio indirizzo di mail da un amico comune, al funerale. E mi ha scritto. La (prima) maestra di salsa venezuelana. La prima sera che uscimmo ci aggrovigliammo subito. Ecco, mi chiedo come si possa non riconoscere - sono passati in effetti undici anni - una con cui hai avuto una storia sia pure breve (qualche settimana).

Ho l'impressione che _ren la basca ci stia provando con me. Mi ha chiamato questo pomeriggio, così mezzo sprofondato nel mio tango lag. carinosa... e io ho sbadigliato come un ippopotamo che sentivo le cinque ore di sonno di questa notte mattina. Lei parlava ed io sbadigliavo.

Ed io? Erano quasi l;e quattro stamani. La strada deserta, il fruscio dell'aria sul parabrezza che stavo tornando di gran carriera, la note vuota, la stanchezza post milonga. Ed io!? Sento che c'è un po' di voglia di essere amato. Ma tutto è silenzioso. Direi quasi morto.

Vadio a letto che domani per rinforzare il tango lag mi alzo alle 5,45, giro di otto ore nelle selve tra pistoiese e bolognese sulla via francigena a prepararlo per gli amici e poi a casa poi al TPO, la mia milonga (ora) preferita.

8 commenti:

  1. Risposte
    1. Ahahahah Poesse!

      Una volta un tizio disse ad
      Una tizia " ma non mi saluti
      Ma se abbiamo anche zufolato " e lei rispose " se non ricordo il problema e' piu tuo che mio"

      FG

      Elimina
  2. Sembra che queste donne, seppur intriganti, in realtà ti annoino da morire.

    RispondiElimina
  3. x Francesco:
    A volte mi rendo conto che ho poca memoria. Ma veramente poca direi. Ma come si fa?!

    x Femmina Gaudente:
    Lungi da me "strategie" proprio non ricordavo. Sai, poi eravamo là tutti con un groppo in gola... non ero molto da conversazione.
    Mi ha scritto, la chiamerò.

    x Sara:
    Già, cone si fa?!
    Ed è rimasta quasi uguale.

    RispondiElimina
  4. x LaDama Bianca:
    Intriganti?! insomma...
    Forse sono difficile ma vorrei che mi piacessero di testa, di spirito e come femmine. E non è facile trovare tutte e tre le cose.
    Poi questi caroselli: le tipe che mi corrono dietro non mi interessano, io non interesso a quelle cui corro dietro. (8/

    RispondiElimina

Rumore, robaccia fuori posto, pettegolame, petulanze, fesserie continuate e ciarpame vario trollico saranno cancellati a seconda di come gira all'orsone.