sabato 31 agosto 2013

Due canederli



Sono un po' indietro con te, caro diario. Avrei dovuto scrivere molte cose ma il tempo è mancato,alcune novità/urgenze al lavoro hanno imposto i loro ritmi .
Forse inutile farne ora un elenco. Se ci sarà tempo verranno altrimenti passeranno nel dimenticatoio. In un certo senso anche la mancanza di tempo ha un senso, stabilisce un'importanza nelle cose.

Ecco, osservo di tanto in tanto il diario della ex-coppia, ha 14751 accessi,  praticamente senza pagine, senza alcuna novità da un paio di anni. Come fa ad essere così letto? Fu una fiaba dei giorni nostri ma anche con dolore e senza una fine di felicità e contentezza.
Venerdì sera sono passato da A-Woman. L'avevo invitata ad una passeggiata con amici, mi si era scaricata la batteria del furbofono in viaggio. Era bella ed abbronzata, la sento ancora come una parte dell'anima mia. Penso che in parte sia reciproco. Poi aveva sorriso e mi aveva chiesto  di prenderle dei canederli se fossi ritornato in Trentino. Sono andato a casa e le ho preso una coppia delle tre rimaste, in congelatore e lsono ritornato da lei, poi via che c'era l'altro amore ad aspettarmi.
Devo compiere ancora un po' di tappe del mio cammino.

Nessun commento:

Posta un commento

Rumore, robaccia fuori posto, pettegolame, petulanze, fesserie continuate e ciarpame vario trollico saranno cancellati a seconda di come gira all'orsone.