domenica 15 dicembre 2013

Lavoro felice

Ieri mattina oltre tre ore di allegro e piacevole lavoro per il non fresco dei gas della zona (gemmati dal nostro gas porcospinesco, ora siamo a sette :). A naso saremmo arrivati sui 5k € di eco-nomia a questo giro.  Poi alcune altre incombenze.
Insomma pranzo (?) tardi tipo le 17, carico la sveglia e mi metto a letto. Ronfato dritto dritto fino alle 20:20 ignorando come fossero squittii gli strali della suoneria, incazzata di brutto che non la cagassi minimamente. Peccato che dieci minuti dopo avrei dovuto essere a lezione pre-serata giù in città. Ho perfino fatto un sogno che me ne ricorderò uno o due all'anno.
Il lavoro anche fisico con le mani che insieme spostano, spacchettano, scaricano, caricano prodotti ed ecologici ed eccellenti, lavoro che ha senso di vita, mi ha fatto sereno e felice. E così ho dormito felice anche oltre la sveglia. Meglio così.

2 commenti:

Rumore, robaccia fuori posto, pettegolame, petulanze, fesserie continuate e ciarpame vario trollico saranno cancellati a seconda di come gira all'orsone.