martedì 31 dicembre 2013

Brennero trenta dicembre

Era gelido il Brennero. Solo un antipasto dei tanti con i quali esso  presenta, a te mediterraneo dei climi soavi, come "gira" sul versante settentrionale delle Alpi.
Alle 18:30 passaggio di consegne.
Una volta avrei avuto considerazioni amare su questi figli amati di amori smarriti. Ora so che è solo una delle facce della medaglia. Saluto caloroso con il nuovo marito, abbraccio forte con la madre di mio figlio. Quel confine, quante letture possiamo darne. E mio figlio, domani, sarà nella Bellezza Bianca e Blucielo e ProfumoDiPeccio e sole e freddo a spulli dove il Sole non arriva e i suoi muscoli di piccolo uomo che cresce, il suo cuore battente, la Grande Madre, un papà accanto.
Opportunità.

6 commenti:

  1. pensa che a natale ho persino baciato la mia ex moglie

    (che a dispetto delle considerazioni di Silvia, che ho scoperto solo ieri, e nel quale mi è stato dato il termine di affine a te caro "walker", confermo essere diventata un cesso)

    buona fine, buon inizio

    RispondiElimina
  2. Potenziali e possibili.
    Quasi mai improbabili.

    RispondiElimina
  3. Buon anno e felice inizio con il tuo bipedone ^_^

    RispondiElimina
  4. x Francesco:
    Baciato la madre di tua figlia...
    Penso che sia positivo, no!? Sospesi e tensioni non fanno bene.

    x Mia Euridice:
    Quae il soggetto? le opportunità?

    x Spirita Libera:
    Gran risate ieri per bischerate e battut(acc)e tra il bipedinone e il mio fratellone. Poi 'na ronfata da ghiro. Dopo aver scritto la pagina successiva, misono riaddormentato e svegliato solo ora. Eh, che dormita!

    Buon anno a voi!

    RispondiElimina
  5. x Francesco:
    Baciato la madre di tua figlia...
    Penso che sia positivo, no!? Sospesi e tensioni non fanno bene.

    x Mia Euridice:
    Quae il soggetto? le opportunità?

    x Spirita Libera:
    Gran risate ieri per bischerate e battut(acc)e tra il bipedinone e il mio fratellone. Poi 'na ronfata da ghiro. Dopo aver scritto la pagina successiva, misono riaddormentato e svegliato solo ora. Eh, che dormita!

    Buon anno a voi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che fatica qui con la rete che proprio non va... non dava segni di comunicazione il furbofono e invece aveva trasmesso. Commento raddoppiato... anno fortunato! :)

      Elimina

Rumore, robaccia fuori posto, pettegolame, petulanze, fesserie continuate e ciarpame vario trollico saranno cancellati a seconda di come gira all'orsone.