mercoledì 14 gennaio 2015

Principio di !?

_tra mi scrive che la sorprendo, che ha voglia e paura di fare l'amore con me perché...
E qui mi ha completamente sorpreso, non riuscivo a credere a quanto stavo leggendo.
Perché ha paura perché domenica in milonga al TPO ha sentito le mani rugose della gelosia sul suo cuore mentre mi vedeva ballare stretto con un altro corpo e ciò la fa sentire vulnerabile.
Ecco, questo mi ha completamente spiazzato. Il nuovo in cui mi addentro comprende anche le relazione tra tango e relazione che è del tutto sconosciuto per me.
Gelosia (principio ? di)!?
Per me il tango e l'eros sono due mondi completamente indipendenti. Io faccio sempre fatica a spiegare che non vado in milonga per broccolare. Non è successo quasi mai in oltre tre anni e mezzo. _tra non mi è piaciuta per come ballava. Ho potuto studiare bene per quasi tre anni con _ara anche perché non passerei dieci minuti della mia vita con lei come femmina.
Ora dovrò spiegarlo anche a lei. Le avevo già detto che ebbi una compagna salsera. Quando si andava a ballare ci salutavamo all'ingresso e poi ci ritrovavamo all'uscita.
Non è la danza che è nella relazione, la relazione è nel mondo in cui c'è anche la danza.


11 commenti:

  1. Beh, la gelosia (o il principio di) non e' sorprendente, secondo me.
    Molto a occhio, direi che anche lei e' ben presa dalla cosa.
    E' stata molto sincera a confessarlo.

    Boh, vedi di far bene! In bocca al lupo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' una emozione che io praticamente non conosco.
      Potrei studiarlo e ma non ho esperienza e quindi conoscenza diretta.
      Sì, direi che anche _tra è presa.

      Beh, stasera direi che è facile.
      E' il gioco del giocare all'amore.
      Passeggiare, baciarsi, abbracciarsi, esibire la propria sacca anteriore delle cose belle e luminose, scherzare, ridere, stringersi, toccarsi.
      Non impossibile ma difficile che possa andare male.
      Grazie dell'auspicio.

      Elimina
  2. Il dunque? dalla rilettura delle tue risposte in post precedenti ecc. in questo post c'è quasi tutto un rapporto, anzi una relazione tra una donna e un uomo...e non tra due che ballano o si sostengono a vicenda nel frequentare la milonga? A-Men tutto è in relazione oltre il maschio e la femmina...tutto anche una testa appoggiata su una spalla ecc. Tu sta vivendo una relazione con la tua amica, ma cerchi di tenerla separata dal ballo e da altro; tuttavia quantunque tu ti sforza in questo ne parli in continuazione e quindi stai vivendo una relazione...alla fine del percorso la segretezza intima sarà svelata. Tutto qui.

    Caro A-Men. Buona serata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho detto più volte (sicuramente a mio figlio ma anche in vari commenti qui dentro) che a me piacerebbe tanto avere una grande storia con _tra, una storia d'(inn)amore.

      Questo è ovviamente indipendente dal tango o da altre espressioni artistiche.
      Poiché ella mi disse che quando canta bene insieme col suo co-cantante gaio è come se ci facesse l'amore, è come se io pretendessi, supposto come spero che saremo (maggiormente) in relazione, che ella cessi questa sua dimensione artistica.
      E' del tutto ovvio che quando io abbraccio una donna in una tanda di vals, di milonga o di tango, NON è un abbraccio genitale, sessuale. E' un tentativo di espressione artistica, comune anche se compiuto in un abbraccio tra una donna e un uomo.

      Vedremo!

      Elimina
  3. Io in questo post lascio parlare le donne

    RispondiElimina
  4. Adesso commento un po' alla Francesco.

    Sveglia UUiC! Sì che voglia e paura vanno di pari passo, ma con una bella chiavata la prima prevale sulla seconda

    :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ieri che eravamo quasi sul punto di...
      le ho detto (letteralmente) che strapazzare una fine porcellana come lei prematuramente può comportare dei rischi ma che anche una scopata energica comporta un beneficio pazzesco.
      :)

      Elimina
    2. Ma dai!

      Mi chiedo perche' procrastinare, se piacerebbe ad entrambi e visto che siete entrambi adulti. E lei ha pure dei bimbi, quindi, sicuramente esperienza sul campo ne ha!

      Insomma, perdonami, ma non ti capisco.
      Se mi fosse stata detta una frase del genere, penserei che non sono abbastanza attraente per l'altro. E dopo un po' lascerei perdere, e mi dirigerei verso altri lidi.

      Elimina
    3. Ora dovrei contestualizzare la frase, Nuvola.
      Intuisco che _tra sia decisamente birba.
      Ieri eravamo molto appassionati ed eravamo molto felici e contenti del trasporto reciproco.

      Elimina
  5. Meglio separare danza e sesso. Anche perché eccitarsi durante una figura potrebbe creare imbarazzo..

    RispondiElimina

Rumore, robaccia fuori posto, pettegolame, petulanze, fesserie continuate e ciarpame vario trollico saranno cancellati a seconda di come gira all'orsone.