venerdì 19 giugno 2015

fritto misto

Scadenze di alcuni termini col lavoro, poco tempo per il diario.

Quando leggo che gli invasori a Ventimiglia hanno iniziato a celebrare il ramadam, il mio desiderio di bombe atomiche tascabili aumenta spropositatamente. Astio, insofferenza e disistima per i rincoglioniti devoti zeloti delle varie religioni ha una lunga rincorsa, figurati se sono invasori.

Stasera _nni il mio maestro dei colli vuole esibirmi ad una notte di qualche colore. Io ho zero voglia, Vuole che io lo faccia addirittura da solo. Ma io non ballo davanti a della gente per esibirmi con una che non ' che sia ancora a quel livello, men che meno con una rafanas recuperata all'ultimo secondo, magari con cui non ho mai ballato. Io gli voglio molto bene, ma osservo pure il suo ego. Solo che egli ha molti crediti e voglio mantenere buoni rapporti. Esibizione solo corale, no personale.

Ieri sono finito in una milonga estiva, Ho ballato con una uruguagia. Così così, ella balla apilado, io salon-fantasia, tango troppo magro per me, troppo grasso per lei.
Una milomga sciatta, disordinata, in un posto che sarebbe bellissimo. Le donne che non miravano, inviti diretti, Mah, ritornerò su  'sta cosa.
Ora scappo.

Il mio bipede ha qualche problemino di salute, ha fatto il leone col bagno di mezzanotte, avrà preso freddo, oggi era così così. Mi ha detto che là in Sardegna, in quel posto, si mangia male.
Beh, francamente è abituato bene. Io quando sono invitato mangio quasi sempre ad un livello decisamente più scarso che a casa mia. Anche la cucina, come il tango, richiede impegno, amore, dedizione.

Buon fine settimana a tutti.

4 commenti:

  1. Concordo sul fatto che quando cucini bene per te stesso, poi sei molto più esigente (giustamente).

    Buon fine settimana!

    RispondiElimina
  2. Grazie a voi.

    Nottebuia, direi che il rapporto con il cibo scadente rientra tra le espressioni della cessitudine, crescitista in quantita', progressista negli intenti.
    Il rapporto col cibo e' indicatore di molte caratteristiche di una persona. Non bisogna essere laureati in psicologia per saperlo.

    Junk food for junk people

    RispondiElimina

Rumore, robaccia fuori posto, pettegolame, petulanze, fesserie continuate e ciarpame vario trollico saranno cancellati a seconda di come gira all'orsone.