lunedì 10 agosto 2015

Lo scafista bianco

Lo scafisto bianco, quello a capo del vaticancro, come nella tradizione storica della millenaria associazione a delinquere, ha diffuso un'altra mezza verità mezza falsità.
Respingere gli invasori sarebbe un atto di guerra. Ovviamente quest'individuo ha omesso l'altra metà della realtà: un atto di guerra avviene... in una guerra, appunto, la guerra migratoria in corso.
Del resto, lo scafista bianco fa il suo lavoro. Sono secoli che l'associazione criminale che capeggia ha contribuito in tutti i modi e ha sostenuto la crescita esponenziale "sotto controllo" del gregge: i pastori sono sempre felici e gongolano per la crescita del gregge, al limite se in inverno non ci sarà fieno, le pecore le macellano, le vendono ad altri, etc. . Il sostegno ideologico natalista alla crescita del teratoma umano non può certo che condannare ogni resistenza a ciò che vi si oppone.
Mi meraviglio delle meraviglie.
Globalismo, terzomondismo, crescitismo, antropocentrismo, ugualismo, dirittismo sono proprio i rifiuti e gli inquinanti e prodotti e inquadrati, organizzati della incultura religiosa monoteista (qui ebraica e cristiana) prima e marxista poi.
Per passare dagli spazi di assurdità metafisiche campate per aria, inviterei gli accoglientisti cattolici senza se e senza ma, a portare centinaia di migliaia di invasori alla città del vaticancro e a casa loro. Lo scafista bianco che è in contatto con quello lassù troverà un modo per accoglierli realmente, non con le parole e le vite degli altri. No!?

Io poi non capisco certa "aritmetica": rimpatriati uno su due. Uno su due!?!? Ahssì, su 18068 clandestini.
Ecco, consideri un ventesimo, un cinquantesimo o un centesimo del reale e poi gongoli per averne rimpatriati uno o due su cento.
Bello no!?

Invasori via mare

24 commenti:

  1. Essere collocati nelle alte sfere del Vaticano non è tanto diverso dall'essere un AD, un CEO, un HR manager.
    Non vedo molta differenza tra Bergoglio e un Marchionne, tutti e due devono creare gli utili, e l'aumento di gente disperata, che versa nel disagio più assoluto, nella povertà e bisognosa di un qualche dio a cui aggrapparsi, è una condizione che gioca a suo favore.

    RispondiElimina
  2. Comunque quelli di Calais sono gli stessi di Lampedusa, per dire

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' il piano, Renzo...è il grande piano...li trasportano di notte con i furgoncini per sostituire la popolazione autoctona...ci sono i rettiliani...

      Dai, raccontaci, del piano, Renzo...tu che ne conosci i dettagli...

      Elimina
    2. Max accennava a un disegno massonico.
      Ma io non sono complottista: i cattolici e i sinistri urlano da anni il.progetto di invasione migratoria e la sostengono e favoriscono edplicitamente.800 natanti restituiti e scafista bianco sul pulpito.
      Più chiaro di così?!
      Poi possiamo anche pensare a disegni massonici e di altro tipo.

      Elimina
    3. A mio avviso, su questo punto Lorenzo è inattaccabile. Sicuramente non ne sa nulla dei dettagli (e figuriamoci io -- le pedine non hanno il diritto di sapere) ma i segnali che cose del genere non accadono e non possono accadere spontaneamente sono evidenti. Quanto meno ci sono potenti azioni di favoreggiamento (non scelgo questa parola a caso).

      Elimina
    4. E non c'è un cazzo di piano. C'è che hanno deciso che dobbiamo guadagnare 3 euro l'ora tutti quanti e andarcene affanculo. A Parigi, ad Abbiategrasso e a Lisbona.

      Ma questo è un passaggio troppo complicato da capire per te, Renzo.
      Quindi te ne vieni fuori con i comunisti, il debito pubblico, e l'italietta. Poi a un certo punto ti rendi conto che siamo ben oltre l'italietta. E allora ti dici: che cazzo, come è possibile che tutti gli altri paesi europei abbiano i problemi che ha l'italietta?

      E allora c'è il grande piano. Ma ordito da chi?
      Ammesso che chi comanda il mondo sono (ancora per ora) elite di origine europea, non si capisce che cazzo di interesse abbiano a decimare la popolazione europea.

      Ma questo è un discorso che avevamo già fatto. Ed io mi sono stancato di ripetere sempre le stesse cose, Renzo.

      Poi io sono gentile e con te scherzo e fondamentalmente me ne fotto.


      Elimina
    5. Ma cosa devi smontare, Renzo?

      Solo le menti deboli hanno bisogno di identificare un soggetto o ricostruire un "fantasma" di fronte alla complessità delle cose e del mondo.

      Una volta che si decide di deregolamentare il mercato e si lascia la libertà di movimentare merci e capitali ognuno fa quel cazzo che gli pare.

      Non c'è un "soggetto" preciso e identificabile, è un regime di cose. E basta. Poi, certo, ci sono organismi e gruppi più o meno potenti e più o meno influenti, ma ognuno si fa i cazzi propri e segue un mero interesse personale. Non c'è un piano globale di annientamento della popolazione europea. Non fotte a nessuno questa cosa.

      Nel tempo si sono prese certe decisioni e adesso siamo in un regime di regole che tu chiamo "globalizzazione", ma che ci sono sempre state. C'è sempre stato lo schiavismo e il colonialismo, nei secoli. Lo sfruttamento c'è sempre stato.

      Ma questo è troppo complesso per te, credimi. Lascia perdere, Renzo.

      Elimina
    6. Renzo, questo coincide con il fatto assolutamente banale che se 100 individui perseguono ognuno il proprio interesse personale, non è detto che poi si ottenga anche il bene complessivo (anzi, il più delle volte le due cose sono in deciso contrasto).

      Questo fatto (assolutamente ovvio e banale) si impara in due modi: o aprendo un libro senza figure, oppure vivendo in mezzo alla gente.

      Permettimi: a te io consiglio di spegnere il PC, frequentare qualche donna, così vedrai che tante cose ti saranno più chiare.

      Per il mio TSO, faccio privatamente, non te lo addebito, dai... E ora, ti saluto che domani sono in ferie e per oggi, alla fine, mi sono scassato la minchia a forza di leggerti.

      Elimina
    7. Non c'è nessun piano. Nessuno. Ci sono persone che fuggono da un mondo oggettivamente brutto e poco vivibile. E che pensano, a torto o ragione, di stare meglio, anche vendendo droga o finte Gucci. O anche sapendo che c'è una caritas che gli dà da mangiare aggratis. Chi di noi vivrebbe in Ciad o eritrea? Nessuno. Poi possiamo pensare che non possano vivere da noi per ragioni varie. Ma questo è un altro livello della discussione

      Elimina
    8. > Non c'è nessun piano.

      Questo è ovviamente falso.
      La chiesa cattolica e la sinistra stanno massimizzando impegno e risorse sia sul piano apologetico ideologicamente favorevole alle migrazioni di massa, l'impegno economico (risorse per sostenere e lo spostamento e poi la permanenza degli invasori), quello politico, quello operativo (la decisioni politica di restituire di migliaia di natanti agli scafisti, rimpatri zerovirgolapermille, repressione delle resistenze locali, etc.)

      Forse bisognerebbe definire cosa si intenda per piano.
      Ho scritto che non è un complotto nel senso che è esplicito, pubblico e pubblicamente rinforzato, c'è una propaganda e azioni esplicite, quotidiane talmente evidenti che arriva perfino ai mezzi di comunicazione di massa, nelle parrocchie, nelle moschee, nei centri sociali.

      Il solo fatto che viene deprecato e impedito con tutte le energie e in tutte le forme possibili l'attuazione di una qualche semplice piano sinergico di contenimento prima e poi di riduzione del problema significa proprio che c'è una volontà studiata, progettata e resa operativa, implementata di favoreggiamento e sostegno all'invasione.
      Preferisci che non si dica che non è un piano? Volontà organizzata e realizzata va meglio?

      Elimina
    9. > il fatto assolutamente banale che se 100 individui perseguono ognuno il proprio interesse personale,
      > non è detto che poi si ottenga anche il bene complessivo (anzi, il più delle volte le due cose sono in deciso contrasto)

      Questa è una osservazione molto interessante che mette il fuoco su una delle molte dimensioni problematiche delle migrazioni di massa come fenomeno collettivo.
      Le piccole migrazioni, temporanee, sono un arricchimento tra popoli.
      Quando la dimensione di scala aumenta, si passa alle invasioni, si aumentano di tre, quattro o cinque l'esponente in base dieci del fenomeno, ecco come un fenomeno localmente e complessivamente positivo diventa localmente e complessivamente deleterio.

      Ho scritto più volte che è una dimensione di numero.
      Tu, nottebuia, giustamente, sottolinei il conflitto, ancora una volta, esistente tra interessi degli individui, dei singoli e i problemi che questi causano ala società e all'ambiente.

      Per questo le patetiche farneticazioni su razzismo, fascismo e altre stupidaggini del genere che invasati fondamentalisti applicano alle resistenze contro l'invasione sono tanto erronee quanto del tutto fuori luogo.

      Elimina
    10. Crederò all'esistenza del piano quando leggerò un documento del governo italiano o della Cei che dice "mi sto attrezzando per andarli a prendere'.

      Elimina
    11. Cioè il piano esiste se è scritto!? Ma, ci sei o ci fai!?

      Se invece il papa lo "dice" in una occasione ufficiale non va bene? Le direttive politiche per la restituzione dei natanti agli scafisti non esistono perché non sarebbero scritte!?

      Singolare.

      > mi sto attrezzando per andarli a prendere
      Infatti la CEI e la sinistra dicono che voi dovete andarli a prendere (varie operazioni Mare Lorum) e poi dovete "accoglierli" nei vostri luoghi, con i questori e altri funzionari che requisicono luoghi, etc., ovviamente con le vostre tasse, comprese quelle di gran parte (maggioranza?) dei contrari.

      Vedere l'incipit ipocrito nella pagina odierna di Lorenzo
      .
      "Lo so - ammette Galantino - che l’[a vostra] accoglienza [che noi vi imponiamo] è faticosa"

      Elimina
    12. Quando ha una bronchite non intervieni fino a che non hai scoperto un piano scritto di attacco alla tua salute?

      Elimina
    13. Comunque io farei questa prova. Vi manderei in eritrea, Ciad, mali, Siria, Burkina Faso. Lo so, paradisi terrestri da cui nessuno vorrebbe andare via se non dietro potenti attività di cospiratori pronti a convincere i locali ad andare in Europa. Poi sottrarsi documenti e soldi. Anzi no, lasciandovi 50 euro. Sono certo che utilizzereste quei 50 euro per ritornare a Lampedusa. Ma anche una isola greca andrebbe bene.

      E con ciò, ripeto, non sto dicendo che bisogna accogliere tutti

      Elimina
    14. Il fatto che quelle popolazioni abbiano reso il posto in cui vivono un posto di merda riproducendosi conigliescamente ed essendo complici delle misfatte dei loto politicastri peggio dei nostri, non è certo un motivo per importarli a centinaia di milioni nella scatola di sardine europea affinché essa diventi ulteriormente un posto di merda-cemento tipo costipazione romagnola, padana, capitolina, nordtoscana estesa al tutto.

      Elimina
    15. Ma uuic, la storia non si fa con i se e i ma. Anzi, alle persone della storia e della cultura non gliene frega una cippa. Tutta colpa della iper natalità? Tutti complici dei loro ras? Può essere, certo. Ma questi se ne vogliono andare, questo è il dato di fatto. L'Italia, forse perché non ha in gran passato coloniale, ha meno stranieri di Francia e uk, forse persino della Spagna. Meno anche della Germania ma lì gli stranieri li hanno importati per farli lavorare a basso costo. Questa è realtà

      Elimina
    16. La realtà è che siamo solo all'inizio. Vedrai cosa succederà quando saremo anche solo a 1/10 del miliardo di asiafricani che vogliono venire in europa.
      Ihihi
      Ridacchio ma non c'è proprio un cazzo da ridere.
      Cosa dice il sindaco di Kos? Rischio di ... sangue.
      Qualcuno ha pronunciato alcune parole della realtà che non si può dire.
      Ma la migrazione di massa è opportunità, ricchezza, crescita.
      Sì sì.
      Già, la realtà.

      Elimina
    17. Anch'io sento il rischio di sangue, e so di non essere l'unico. Il problema è che in queste cose si applica il "teorema dei due sacchi" [1] e di sangue in genere ce n'è per tutti, anche per chi non ne vorrebbe. In effetti, qualche gocciolina di sangue, zitta zitta, ha già cominciato a trasudare da un po', solo che chi su quel sangue ci guadagna (le dirigenze, in senso lato) ci induce a far finta che sia del fisiologico mestruo...

      [1] Mio padre ricorda di quando in gioventù mio nonno gli diceva che in caso di lite doveva portare con sé due sacchi, uno per metterci le botte che avrebbe dato, l'altro per metterci quelle che avrebbe preso. E finiva per fargli presente che anche se avesse "vinto" le uniche botte che avrebbe sentito sarebbero state quelle messe nel sacco portato per le botte prese. Pare che dalle mie parti un tempo si fosse inclini a questo genere di sagge "parabole".

      Elimina
    18. Ci si illude che consentendo l'arrivo di centinaia di milioni a botte di alcuni milioni all'anno e "integrandeole" (frasario piuttosto fantasioso, variegato ed usato male con volontà ideologica) non ci sia un problema. La propaganda, appunto, divulga che sia solo "fisiologico mestruo".

      Invece ci sarà un grande problema tipo Siria o Ruanda o stati vari in cui ci sono stati scontri e morti di massa per carestie e insostenibilità.

      Elimina
  3. Questa pagina l'ho preparata sabatov primo pomeriggio ma sono riuscito a pubblicarla solo oggi.
    Sono due casi dello sfascio del paese, della distruzione di identità e integrità.
    Conficcare a forza cacca aliena nell'organismo.

    RispondiElimina
  4. il problema Lorenzo si porrà anche quanti di questi immigrati ruisciremo a ri-deportare in Africa dopo la guerra che verrà. I neri deportati dall' Africa in Usa e nel continente latino americano li sono rimasti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. > quanti di questi immigrati ruisciremo a ri-deportare

      Per questo motivo l'ostracismo e la repressione da parte di cattolici e sinistri della resistenza all'invasione è così straordinariamente grave.
      L'innesto forzato degil xeno viene attuato con la massima intensità possibile proprio per fiaccare la resistenza e distruggerla,
      Tritati nella broda di molti colori che diventano un giallilno-grigino diarrea. Siamo fottuti.
      Sottomissione in corso.

      Elimina

Rumore, robaccia fuori posto, pettegolame, petulanze, fesserie continuate e ciarpame vario trollico saranno cancellati a seconda di come gira all'orsone.