martedì 20 novembre 2018

Fuoco e fiamme

Col fatto che Rosa Canina passa un po' di tempo da me, i fine settimana alterni, e io con lei, un giorno durante la settimana, il tempo per il diario si e' ridotto molto.
Si sommano le cose che avrebbero dovuto essere scritte, gia' passate nell'oblio.
Questo fine settimana siamo stati molto bene. Cibo buono, fare la spesa dai piccoli contadini, prepararlo insieme, mangiarlo insieme. Poi ci siamo nutriti di noi, abbiamo fatto molte vole l'amore, vivacemente, appassionatamente, anche con dei piccoli raptus. Scherziamo, ridiamo.
Domenica mattina siamo andati a spigolare legna, lungo la strada che sale al monte e scende nell'altra valle: due carichio con la sua auto "da battaglia", col portapacchi. Anche accendere la nuova cucina economica e' stato un piacere per entrambi appassionati di fuoco, fiamme.
Siamo stati molto bene.
Si', e' stato il nostro focolare.
Poi...

4 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In questo diario non e' ammessa pubblicita'.
      Men che meno finanziaria di dubbio livello.

      Elimina
    2. Non credp proprio sia pubblicità, aveva più l'aria di quelle "reti" lanciate dai truffatori di professione che si dedicano al phishing. Anche il nome, con tutta probabilità, è un nome fasullo. Gentaglia. E sciocco chi ci casca (il che non giustifica neppure in minima misura i truffatori, ben inteso).

      Elimina

Rumore, robaccia fuori posto, pettegolame, petulanze, fesserie continuate e ciarpame vario trollico saranno cancellati a seconda di come gira all'orsone.