martedì 20 novembre 2018

Unicum speciale

Poi, domenica pomeriggio, siamo scesi in citta'. Ella e' tornata a casa, io me ne sono tornato alla Milonga Si', dalla quale mancavo da mesi.
Passano i mesi, passano gli anni e quel luogo mi fa battere sempre il cuore, mi emoziona, produce fiotti di adrenalina. E' quell'unicum speciale di bellezza antica in citta', di parquet velluto nero che ti proietta nello spazio, di tango di buion livello, di donne belle e con la grazia in corpo.
Anche quella milonga ha attraversato non poche peripezie, bisogna ringraziare Flora per la sua tenacia, per tutta la gioia, la bellezza che continua ad offrirci periodicamente.
C'era anche _civa, alla quale ho portato del grana di montagna che mi aveva ordinato: sta meglio. Per la prima volta, forse, abbiamo ballato bene e teneramente.
Sono contento che stia meglio, abbia risolto alcune cose che non la lasciavano serena.
Il tango e  la coppia non c'entra un cazzo uno con l'altra: anzi, si', c'entrano, si' che c'entrano, per pestarsi i piedi e rovinare la leggerezza spensierata dell'arte relazionale.
Questa Milonga Si' rimane la milonga del mio cuore.

Nessun commento:

Posta un commento

Rumore, robaccia fuori posto, pettegolame, petulanze, fesserie continuate e ciarpame vario trollico saranno cancellati a seconda di come gira all'orsone.