martedì 21 luglio 2020

Accattonaggio imperioso



  • Se tu hai i conti a posto e non hai alcun bisogno di credito puoi mandare a scopare il mare tutti gli spacciatori di finanza.
    (autocitazione)
Quello che si sente sui cattivi paesi brutticattivicaccadiavolo che non concedono prestiti alla povera e vittima Italia è. semplicemente, una montagna di cacca, uno dei molti casi di lavaggio del cervello delle masse.
Non c'è alcun ragionevole motivo per cui un paese con un debito colossale debba andare a sbattere i pugni sul tavolo del condominio europeo per azioni che non possono che incrementare il proprio deficit e il proprio debito. E' tutto completamente marcio e distorto. La frugalità , storicamente, è una delle merci più rara in questo paese di furbastri cretini spendaccioni.

Distorsioni, falsi, errori (?) grossolani sono ovunque, persino nella diariosfera.
I nostri sovranisti del pippero, alla Salvini, vogliono capra e cavoli, rimanere nell'euro e fare più debito. Non parliamo poi del governo "terronista/sinistrone" (per dirla alla John Connor Bear) nei quali i problemi storici dell'Italia sono fantasticamente sostenuti e gonfiati, apoteosi del chiagni e fotti, con l'aggiunta della più autorazzista e coglionesca hybris no-border porti-aperti menti scadenti.

8 commenti:

  1. adesso bisognera' solo passare il cnel nell'orbita del sistema sanitario ed incrementarne il numero di direttori e consulenti.
    Hanno fatto bene a non rottamarlo, d'altronde non hanno richiesto nemmeno il parere al bobbolo come fecero nel 1995 col referendum sulla privatizzazione della rai

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il Cnel!? Ora vogliono passare le autostrade dall'Ansa, il baraccone pubblico forse peggiore. Passeremo dai viadotti crollati per l'ingordigia dei privati a quelli che crollano per il fancazzismo cialtron-terronesco del pubblico.
      Bon male, eh!?

      Elimina
    2. -> le autostrade all'ANAS
      -> Non male, eh!?

      Scritto da furbofono, in treno, scusate.

      Elimina
  2. Io sono favorevole al: "Vi diamo una camionata di soldi ma vogliamo lo scontrino per ogni euro che spendete, e alla prima ricevuta di sala slot, vi seghiamo le gambe e ci riprendiamo tutto"

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Signor Franco, voi (proprio voi) sareste una camionatadi soldi al condomino vicino pieno di debiti e col Mercedes 500 nuovo di trinca!?
      Io no.

      Elimina
    2. -> dareste una camionata di

      Anche qui distorsioni di origine furbofonica.

      Elimina
  3. Risposte
    1. A meno che!? Quale sarebbe la condizione che vi renderebbe finanziatore del vicino?

      Elimina

Rumore, robaccia fuori posto, pettegolame, petulanze, fesserie continuate e ciarpame vario trollico saranno cancellati a seconda di come gira all'orsone.