venerdì 21 aprile 2023

Il giavdino colovato pev cviceti

È tutto voluto.
È la stessa tecnica di esasperazione dei poracci / popolari / proletari / piccolo borghesi usata a Roma, Venezia, Milano con la certezza di impunità assicurata, nel paradiso penale, a borseggiatrici, spacciatori, balordi, delinquenti, solo un caso di mille mila (potete osservare cosa succede nelle banlieue italiche ed europee per una ricca e variopinta casistica).
Tra i vari scopi anche la ingegnerizzazione sociale.
Ricordate le esternazioni di Monica Romano?
È noto che uno è fondamenti della civiltà (giuridica)  è la certezza della pena che deve essere equa e, appunto, CERTA.  Per essere efficace deve essere anche progressiva.
Ma poiché lo scopo non è la civiltà di uno stato liberale ma il Nuovo Mondo, la distopia che il loro compagno Tiziano Terzani indicava col termine di "motore a scoppio sociale", cosa fanno i sinistri socioingegneri? Portano il sistema ad una magnitudo di sollecitazioni maggiore, rinforzano il meccanismo che ha consentito di applicare le borseggiatrici ai criceti, mentre questi corrono nella ruota per fornire risorse. Non è affatto un caso che qui uno dei sadici è lo Zan che è in prima linea in altre proposte di legge verso la barbarie.

Una legge non funziona, crea problemi, cosa facciamo? Proviamo a modificarla e vediamo come va.
Da laico, agnostico, razionalista,  osservo un sistema, se non va proviamo a capire il perché, modifichiamo, riproviamo, misuriamo di nuovo.
Cosa fa l'utile idiota colla testa farcita di ideologie farlocche? Delega le oligarchie progressiste e chiede loro di aumentare la dose di problema, peraltro senza notare che esse sono da tempo autoreferenziali, genuinamente antidemocratiche (le deleghe da parte dei criceti sono tanto simboliche quanto irrilevanti). Affidare la soluzione a coloro che hanno creato il problema: non ha mai funzionato e non funzionerà!
La cavia del laboratorio, spesso solerte fascista anti, è amorevole, rispettosa cogli scienziahti progressisti che la stanno osservando e misurando.

In alcuni stati di diritto "inglese" vige il principio della progressività della pena: tutti possono sbagliare, perseverare è diabolico.
  • due settimana di reclusione in casa protetta, vieni informato di leggi, consuetudini, esci solo se superi il semplice esame finale;
  • un anno di carcere con lavoro quotidiano;
  • vent'anni di carcere o, per reati gravi pena capitale, alla quale sono da tempo favorevole.
Applicando questi elementari principi uno dei mila mila fenomeni di implosione sociale e degrado progettati, il borseggio, terminerebbe quasi subito, il tempo che le professioniste, al secondo arresto, usino il loro tam tam.
Le comunità dei gagi e dei rom troverebbero una modalità per convivere, senza arrivare al conflitto creato, ad arte, a magnitudo via via maggiore.

Ora, osservate qui il fine, sottile, sadico teatrino kafkiano di due professionisti del sofismo.

La sovversione giusto/ingiusto, bene/male, terapia/accanimento, azione/reazione, soluzione/problema è completa. È mascherata da un intrico di sottigliezze, di arzigogoli, di ipotesi metafisiche, di supercazzole, non di rado in inglesano (e.g. la praivasi - di coloro che vanno alla mostra televisiva a proclamare, compiaciute, che guadagnano bene e continueranno questo "lavoro"). Dicevo dell'inglesano : notare come esso ha sostituto il latinorum nella adulterazione compiuta dagli intellettualastri semicolti.

Lo scopo è lo stesso: gli architetti sociali non hanno a cuore la civiltà ma il loro esperimento-scarrafone di Nuovo Mondo che intendono applicare ai criceti osservandone divertiti gli squittii fassisti.

Già, ci sono i "rigurgiti fascisti".
Quelli sotto si avvabbiano, pvotestano. Capite il pevché?! nel gvazioso labovatovio - ehm, scusate! - giavdino colovato che abbiamo pvepavato lovo!?


12 commenti:

  1. esiste solo la certezza delle chiachiere nei paesi ove regna sovrana la legge der menga.
    Basta mantenerti nullatenente agli occhi del fisco e poi fottertene del codice civile, puoi fare danni anche ai pinzionati senza pagare un cazzo per le tue truffe.
    Gli antichi romani questa gente la vendeva al mercato degli schiavi, NOI, del partito degli under 70.000 invece la mettiamo nei campi lavoro, perchè anche in galera 300 - 400 euri al giorno ci costerebbero troppo, i caporioni invece li multano e li condannano a restituire il danno entro 5 anni ed il bobbolo si accontenta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sulle pagine del Vs. diario è ricordato la vicenda di quell'anziano andato all'ospedale che al ritorno si è visto la casa okkupata dai rom che poi l'hanno lasciata devastata.
      Esattamente lo stesso piano di alimentare il conflitto en di soddisfare il proprio razzismo anti italiano.
      Altro che legge del mega, è tutto voluto.

      Elimina
  2. A me è bastata la fuga di Artem Uss il russo ai domiciliari, perfetta situazione da Repubblica delle banane, il resto è farcitura.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vedete, Pier, io che detesto razionalmente gli invasori statunitensi che avevano "chiesto" la cattura del signore in questione, non mi dispiaccio di questo fatto che, peraltro, ho seguito poco.
      Francamente la sommatoria di delinquenza e danno comminata ai criceti fassisti dalle oligarchie sinistranti è un paio di ordini di grandezza maggiore.

      Elimina
  3. Quando leggo o sento fascista io penso subito: ecco un cretino con la liturgia premasticata in testa che la butta fuori dalla bocca o colle dita su una tastiera.
    Questo del fascismo era pure una corbelleria (sono benevolo) che si erano scambiati Gus e Franco in u o dei mille mila sfoghi sul fascismo di ritorno.
    Non ti piacciono gli uteri in affitto? Sei fasista.
    Riprendi le ladre applicate a tua madre che le alleggerirono la borsa? Sei fasista.
    Ricordi la storia rimossa nella narrazione dei vincitori? Sei fasista!
    Sei per la liberazione dell'orso? Sei fasista! Sei contro? Sei fasista.
    È un metodo semplice: il tuo interlocutore usa fascista, antifascismo, etc. nella sua comunicazione? È un cretino senza argomenti.

    RispondiElimina
  4. Le bande (io preferisco l'italiano) di magrebini di 2a o successiva generazione (sono i tumori che hanno portato ad Atocha, Bataclan, Nizza, etc.) sono già un fenomeno storico nelle nazioni più avanti nella distopia multitutto.
    Una delle macroscopiche realtà di grande catastrofe (uso l'espressione palestinese) che annienta tutta la narrazione per babbei e idioti del sinistrame razzista anti.

    Al GR regionale più si affannano a censurare l'identità delle serpi in seno, più queste procedono nella nocenza.
    Leggevo, un paio di giorni fa, la mattanza di omicidio a Marsiglua, da lustri una città in mano alla criminalità magrebina.
    Nulla di nuovo, tutto voluto.
    Scettico?
    Proponete anche una sola blanda misura contro questo processo e osservate le reazioni repressive contro la Vs. resistenza.
    Altro che fenomeno fortuito, ineluttabile, spontaneo!

    RispondiElimina
  5. Sono sempre più convinto di far bene a non seguire la cronaca italiana: mi farei solo cattivo sangue.

    Oramai le decisioni che ci riguardano (vedi, per esempio, nuovo trattato OMS) vengono prese altrove: meglio quindi osservare se gli USA (o in misura minore Francia o Germania) riusciranno a rinnovarsi perché quella è la condizione perché ciò possa avvenire in Italia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Da tempo osservo che per quanto riguarda le scelte sostanziali, importanti, ci sono poteri "esterni" che svuotano di qualsiasi efficacia le indicazioni di voto della maggioranza degli elettori.
      Penso che una democrazia solo formale sia più pericolosa di un regime apparentemente tenue (abbiamo visto con la questione virus corona come le garanzie costituzionali siano saltate come paglia al vento, ad iniziare dalla cosa più Importante per gran parte delle persone ovvero la sussistenza fisica che si ottiene tramite salario/stipendio, tenue un bel ciuffo!). Una democrazia solo formale lascia gli elettori in uno stato di pacifica, mansueta credenza di poter contare qualcosa, in modo che non reagiscono. In un regime esplicito viene negata questa affabulazione e questo crea movimenti di lotta.
      Basta vedere come ci sia questa volontà di tenere Italia ed Europa mentre milioni di persone la penetrano violentemente: esattamente il contrario di ciò che hanno indicato gli elettori.
      Politica estera, idem con patate.

      Elimina
  6. I colori e le fazioni non mi interessano più, basterebbe mettere in campo il buon senso per vivere una vita più serena. Non mi fido più di nessuno, ho paura persino della mia ombra. Tutti ciarlatani che pensano solo ad arricchirsi ed affossare la povera gente, che ha lavorato una vita ed oggi ha una pensione a volte più bassa del reddito di cittadinanza. Hanno la faccia peggio delle lastre e la vergogna non sanno cosa sia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gentile Maratoneta Giò
      Qui c'e' la volontà di applicare del crimine agli inferiori che stanno andando o tornando al lavoro. C'e' una fine sadismo in tutto cio' e non e' certo una novita' a sx, il sadismo antipopolare.
      Il tutto condito da adulterate promesse verso un progresso che, di fatto, è un progresso verso il pessimo, la certezza della impunita' che, notoriamente, è il piu' fantastico, potente, sustrato, propellente per il crimine: se vuoi ottenere una societa' a scoppio puoi usare il Dividi e Impera! e questo lo ottieni alimentando queste palesi ingiustizie e portandole a livelli sempre piu' gravi.

      Elimina
  7. Come non essere d'accordo con Maratoneta Giò,ormai l'evidenza non è più a rischio proprio perché tale,e il giuoco dello schieramento tra fazioni ha solo amplificato una natura umana povera in spirito,se non pronta ad anima-re dibattiti nei salotti di casa che si schierano apparentemente a favore delle donne però con la clausola: solo se stesso colore di partito, oppure caput tradotto in altri termini non riconducibili(?) al fascismo ma esercitandolo sotto altra forma ...vedasi attacchi a Giorgia Meloni in certi noti blog,contrari ad ogni forma di razzismo poi e violenza salvo poi moderare il partito dell'Amore ed esaltare quello dell'odio!

    Ogni riferimento è esplicitamente causale..

    Buona giornata di sole a tutti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Direi nulla da aggiungere.
      Se non che ogni giorno la dissociazione dalla realta' di questi e' sempre maggiore.
      Mah.

      Elimina

Rumore, robaccia fuori posto, pettegolame, petulanze, fesserie continuate e ciarpame vario trollico saranno cancellati a seconda di come gira all'orsone.