mercoledì 5 luglio 2023

= problema

Pensavo che la balcanizzazione d'Europa avrebbe impiegato ancora alcune dozzine d'anni a compiersi. Le guerre civili d'invasione in Francia, Svezia, Belgio, Svizzera, invece, ci dicono che è già compiuta.
Per dirla alla Grenpeace, un altro problema senza soluzione. Nei Balcani abbiamo queste enclavi islamiche come parti rilevanti della Bosnia Erzegovina che son secoli che son lì, barbari, trogloditi, incapaci di qualsiasi cosa che sia intelligente, capaci solo di sfornare conigliate di figlioli.
_rezza, mio caro istruttore di palestra e non solo, colui che in provincia è chiamato a risolvere ragazzi violenti e problematici (ha fatto tanto bene, reinserendoli nel consesso civile, con un minimo di stabilità e responsabilità, capacità professionali quindi un lavoro col quale mantenersi e realizzarsi) dalle famiglie islamiche ha ottenuto solo ostracismo. Due settimane fa, a cena, egli ha sintetizzato così il problema :- "Primogenito maschio di famiglia islamica = problema". Semplicemente mentre i genitori italiani gli danno carta bianca, gli altri lo bloccano e gli tolgono il problema da risolvere. Poi lo accrescono e lo scaricano nelle strade degli inferiori, infedeli (pirla di) europei.
Abbiamo moltiplicato per enne il problema spandendolo per bene in Europa.
Sarà l'acuirsi delle guerre civili a destare gli Europei dal colossale, drammatico rincoglionimento politicamente corretto in cui sono assopiti? Se sì sarà comunque troppo tardi.
Del resto se riempi la mente di cacca, cacca otterrai e questo non vale certo solo per gli islamici e il corano. Inoltre, se la nutri solo di cacca, le cose non possono che peggiorare ulteriormente.
Qui vedevo i fascisti anti a fianco della merdaglia nordafricana in azione contro gli indigeni. I sinistri sono sempre insuperabili nello spingersi nell'abiezione e nel superare ogni limite nel peggio.

(guay/afp via telegraph)

8 commenti:

  1. La signora è così affezionata ai problemi dai quali è fuggita che se li porta e crea pure nel paese che la accolta.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sebbene l'osservazione sia pertinente è peccata da un vizio sostanziale: la societa' non ha affatto accolto la signora islamica che invece e' penetrata nella societa', ella stessa o i suoi ascendenti/precursori.
      Cerchiamo di essere lucidi, precisi e di farlo completamente.

      Elimina
  2. Il problema è che mentre loro pensavano: "invasione" noi pensavamo: "integrazione" e altri termini simili. Li abbiamo fatti entrare noi, è stato un cavallo di Troia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come ho scritto da Gaia Baracetti eiste una ecoogia da parte della guerra migratoria in atto da parte di nordafricani in casa degli euopei: e' il ridestarci da una serie di llusioni, di assurde credenze, da ideologie fasulle che hanno farcito la testa di molti europei e il fatto di ricondurci alla realta' dei giochi a somma zero.

      Li hanno fatti entrare due gruppi di portatori di interessi: il primo e' interessato alla crescita economica e alla possibiita' di sfruttare a basso prezzo i "nuovi servi" (nelle riformulazione di lavoratrori, pagatori di pensione, etc., in genere siamo piu' spesso al grande capitale, qui) il secondo per asseondare la propria hybris salvifica, ideologica e razzista (ricordate la Boldrini e le sue affermazioni sulla superiorita' di cultura e stilli di vita degli invasori!? il razzismo non e' neppure mascherato, dissimulato).

      C'e' molta ecologia, qui, ovvero il brutale ritorno alle leggi storiche, sociali, numeriche, di controllo di territorio della realta'.
      Graie Filippo.
      Buonasera

      Elimina
    2. Scritto di fretta, chiedo scusa per i refusi.

      Elimina
    3. Scritto di fretta, chiedo scusa per i refusi.

      Elimina
  3. Premettendo che da parecchi anni critico il modello mass-immigrazionista ( lo sai ).

    barbari, trogloditi, incapaci di qualsiasi cosa che sia intelligente, capaci solo di sfornare conigliate di figlioli.

    La sottovalutazione del ''nemico designato'' è un errore notoriamente esiziale.
    Dovremmo studiarli, studiare la loro cultura e le loro modalità associative, e, al termine di un percorso autodidattico, trarre conclusioni ( giudizi e proposizioni ) più tramate e solide ... ma – almeno per me – il tempo è limitato.

    Mi potrai rispondere che le numerose evidenze parlano già da sé.

    Ma il Sistema si nutre delle infiammazioni colleriche generate anche attraverso le reazioni allo scempio che sono le cosiddette ''politiche sociali''.
    E, come specifichi nella seconda parte del post, la massa europea occidentale è stata ridotta a cacca da decenni di cultura globalista anti-umanistica.

    Allargando il discorso, oramai sembra anche a me che sia troppo tardi per recuperare il filo del discorso lasciato del tutto nelle mani dei Padroni del Mondo.
    Segno che il Popolo ha il cervello debole.

    ...

    Sto pensando all'Argentina.

    ===

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si penso ai serbi che sono stati letteralmente seppelliti numericamente da albanesi islamici fino ad essere stati buttati fuori da una loro provincia storica.
      In tal caso gli "occidentali" sono intervenuti colla guerra direttamente, senza tante menate.
      Ma gli occidentali chi?
      I soliti ovvero le castalie a potere antidemocratico e autoreferenziale, gli oligarchi al (portavoce) Stoltenberg che poi hanno lavorato alla guerra in Europa contro Russia ed Europa.
      Dividi et impera!
      Si troveranno senza sudditi e con una Cina coesa che li metterà sotto.

      UUiC

      Elimina

Rumore, robaccia fuori posto, pettegolame, petulanze, fesserie continuate e ciarpame vario trollico saranno cancellati a seconda di come gira all'orsone.