martedì 14 gennaio 2014

Fuori avanza

  • Fuori avanza lo stuolo dei zelanti dei diritti che volendo rifare il mondo più giusto e più che bello che mai [...] gravano l'esistente di una progressione infinita di codici e regolamentazioni, tutti a fin d'immenso bene, il cui unico risultato è una servitù tendente alla paralisi, alla rovina. [...] Diciamo con semplicità: cosa serve al leone e all'agnello per pascere insieme se non una corretta legislazione e una rete di servizi a sostegno?

    Barbarico
    Giovanni Lindo Ferretti
    Mondadori
    p. 57 - 58


Troppe cose da scrivere rispetto al tempo a disposizione.

  • Dialogo con _via sul suo nuovo "moroso" e su atteggiamenti (adolescenziali) di coppia amati o aborriti
  • La propaganda che ignora l'ultraviolenza dello stato in Val di Susa per porre l'enfasi su minacce incendiare ai delinquenti speculatori (Esposito etc.) che fanno i froci col culo dei valsusini. Se qualcuno li facesse fuori, quei delinquenti di stato, io sarei solo felice di un qualche principio di ecologia ritrovata.
  • Il mio premolare ricostruito su vite che si è spezzato e sul quale si appoggiava il ponte mobile (ora sono quattro i denti che mancano sotto a destra). essere sdentati è ... un problema. Mangiare diventa un problema. Ore diciotto di nuovo dal dentista. Oltre ai molti soldi anche... molto tempo.
  • Il M5S e la democrazia diretta (di partito) ha approvato il progetto di abolizione del reato di clandestinità. Se il M5S non avrà qualche accenno di lotta alla crescita demografica, a partire da un progetto di un contrasto più articolato, radicale, sistematico al problema della violenza delle (im)migrazioni di massa, quasi certamente non lo voterò più. La non decrescita demografica è il problema ecologico e quindi politico numero uno.
  • Per il krav maga dovrei iniziare con due giornate di allenamento, da 1.5h ciascuna: le probabilità che io abbia/riesca a recuperarmi questo tempo sono praticamente nulle.
  • Il sesso, come ogni arte, più lo pratichi, più ti appassiona, meno lo pratichi, più sbiadisce nell'oblio.
  • Mio figlio mi ha messaggiato ora che un vecchio ex contadino, di una famiglia di mezzadri, è morto. Erano persone semplici, di grande saggezza, cuore grande, fulgidamente oneste, proprio l'esempio di saggezza, magnanimità e lungimiranza dell' Anima Contadina. Mi avevano accolto e trattato come un figlio quando ero nei casini dei primi mesi di separazione dalla madre di mio figlio, _igi è morto. Ogni volta che muore una persona così questo paese sprofonda nella regressione peggiore delle masse sradicate, alienate, barbare, urbanizzate, omologate, emotivamente e culturalmente sterili se non parassitarie. Peraltro egli si è spento, letteralmente spento, da quando circa due mesi fa, aveva subito lo svaligiamento del loro piccolo e povero appartamento; non ha superato lo shock emotivo. Un'altra manifestazione di microcriminalità e degli effetti che essa ha sulle fasce più deboli.
  • Qualcuno mi sa spiegare come cazzo vivono le orde di immigrati senz'arte ne parte, senza professione, moltitudini di balordi nullafacenti, senza lavoro (magari lo creiamo distruttivo, eh!?), senza nulla che non sia le loro rivendicazioni di esigenze?


16 commenti:

  1. conosco personalmente Stefano Esposito. non è un genio ma è una persona onesta. sulla violenza te lo dico con amicizia: continui a dire cazzate di una gravità enorme, che non ti fanno minimamente onore. e ti fanno perdere molti, moltissimi punti. questa gente va arrestata, senza se e senza ma, a prescindere da cone la si pensi sulla TAV

    RispondiElimina
  2. Una persona talebana Sì Tav, ovvero una persona che ingnora dati, studi e ovvie evidenze è assolutamente intellettualmente disonesta. Le persone intellettualmente disoneste sono quasi sempre anche disoneste per altro, visto che la disonestà intellettuale è la prima e più grave forma di disonestà.
    Nel mondo le persone più violente spesso credono di essere oneste e portatrici di bene. Esse pensano anche al tuo ptogresso.
    Rivendico la libertà di esprime tutta la mia gioia per ogni male che possa accadere a questi delinquenti devastatori, di stato e di partito.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma il tuo è elogio del terrorismo e della violenza, cosa tra l'altro penalmente rilevante.

      Elimina
    2. Francesco, io ritengo che tu ti stia facendo prendere dalla polemica.
      Io osservo il terrorismo di stato e ciò che sta facendo, tu vuoi sottolineare le reazioni quasi patetiche di poveracci che cercano di contrastarlo in qualche modo.
      Il senso della giustizia è sovvertito: stai sostenendo i criminali e indicando come violenti coloro che tentano di reagire e difendersi in qualche modo.

      In quanto al reato di apologia, c'è un sottile quanto importante punto.
      Ma non voglio entrare nel merito, in quanto fino a questo momento, limitandomi a testimoniare la mia gioia e soddisfazione per qualsiasi cosa di male possa accadere a questi criminali di partito, di stato, di cooperativa, me ne sto lontano da ciò che caratterizza quel reato.
      Insomma, anche io mi censuro un po' per evitarlo.

      Elimina
    3. http://torino.repubblica.it/cronaca/2014/01/14/news/esposito_pepino_e_la_mannoia_mandati_morali_delle_molotov-75924442/?ref=HREC1-18

      Elimina
    4. Non mi aspetto null'altro dal mandante morale della devastazione della Val di Susa e del sistema ferroviario nazionale.
      Quella è una persona estremamente pericolosa che, con la sua efferatezza antipolitica, sta creando disastri colossali, danni sociali ed ecologici incommensurabili. Io mi stupirei se un vandalo del genere non incappasse in qualche forma di reazione.

      Elimina
    5. io invece più conosco Esposito e più mi piace

      Elimina
    6. Francesco, tu hai un immaginario, una formazione progressista.

      Elimina
    7. Sempre considerando che la simpatia o antipatia di una persona, in ambito politico, contano, per me, quasi nulla.
      Non guardo come mi dice cosa farà, voglio capire cosa farà.

      Elimina
  3. Mi piace questo mix di pensieri e vita vissuta: gente che se ne va per non tornare (denti che se ne vanno e avranno necessariamente bisogno di un rimpiazzo), violenze autorizzate in sordina e auguri palesi che sto scempio finisca... la vita a spizzichi e bocconi.

    RispondiElimina
  4. Il sesso è come andare in bicicletta: che hai imparato una volta, non te lo dimentichi.
    Ovvio che se nel frattempo ti innamori, le cose cambiano.

    Orde immigrati: bhe, ho un solo quesito da porre. Ossia ma i cinesi dove depositano i soldi in Italia? Difficile trovare un correntista cinese in una banca italiana, ovvero non mi pare esistano istituti bancari loro.
    O sbaglio?

    RispondiElimina
  5. x Sarah:
    Mix del tutto estemporaneo e poco correlato.
    Diciamo che ho il "sistema denti" in crisi e ciò durerà ancora quasi un anno fino a che non avrò il primo impianto dei tre molari. Una volta sistemati quelli bisognerà pensare agli altri denti che... piano piano accusano i colpi di molte cure e dell'usura.
    Tu da dove sbuchi?
    Visto che hai un nuovo diario ... verrò a leggerti.
    Benvenuta!

    x En Joy:
    Non è ovviamente questione di memorie meccaniche.
    Penso che sia l'audacia di avere un successo nella seduzione che l'alimenta. Pensa che ci passai, per un paio d'anni. Smisi perché non mi piaceva cambiare femmina ogni due settimane, a volte femmine con cui ero uscito la prima sera, senza praticamente conoscerci. Non mi dava più gusto.
    Ora sono... arrugginito.

    Penso che qualcuno (report) documentò con immagini le rimesse dell comuità cinesi dall'Italia verso la Cina (c'erano immagini di valige piene zeppe di banconote).
    Anche dal punto di vista economico l'immigrazione di massa è una jattura:
    o - mercato del lavoro collassato per eccessiva offerta di manodopera e intellettualopera e salari e stipendi in crollo
    o - perdita settimanale di miliardi di euro che vengono mandati come rimesse nelle terre di origine e sottratti all'economia locale
    o - aumento dei costi a carico della comunità locale per l'aumento della richiesta di servizi alla persona
    o - induzione ad un crollo delle qualità del lavoro, induzione ad un aumento dei carichi di lavoro personali al limite dello schiavile per concorrenza spietata

    Solo degli sciocchi possono pensare che le migrazioni di massa siano un'opportunità.

    RispondiElimina
  6. ...Non mi fiderei di un professionista che chiama uno scheletrato "ponte mobile"..Fra l'altro questa espressione l'ho sentita la prima volta in tv durante la reclame di una pasta adesiva per dentiere...Se è mobile allora è ad apertura verticale od orizzontale ? (Scherzo)

    RispondiElimina
  7. ...Non mi fiderei di un professionista che chiama uno scheletrato "ponte mobile"..Fra l'altro questa espressione l'ho sentita la prima volta in tv durante la reclame di una pasta adesiva per dentiere...Se è mobile allora è ad apertura verticale od orizzontale ? (Scherzo)

    RispondiElimina
  8. Dice che negli USA lo chiamano ponte mobile sciacquabile.
    Comunque esso sta funzionando benino.
    Supposto che gli altri denti resistano.
    Mi pare che abbia una sorta di degrado veloce del mio sistema dentale. Avanti con maggiore manutenzione (ora tutte le pulizie o quasi con il filo interdentale oltre che con lo spazzolino, la sera anche con gli scovolini) e controlli frequenti. Prima di passare alla seconda fase dell'impianto passeranno ancora mesi.

    RispondiElimina

Rumore, robaccia fuori posto, pettegolame, petulanze, fesserie continuate e ciarpame vario trollico saranno cancellati a seconda di come gira all'orsone.