sabato 17 maggio 2014

L'ego dice No!

Ero sparito da alcuni giorni quando mercoledì sera _nia mi ha messaggiato qualcosa tipo “Tutto bene là, organizzatore?”. Giovedì sera uscita dal lavoro l'ho chiamato. Un po' di conversazione, non molto brillante, del resto il lavoro è stato intenso in questi giorni, gravoso, un sacco di problemi tecnici. Insomma qualche parola, mi rendo conto con poco pathos. Cosa fai come va come stai cosa facciamo? Domenica vuoi venire a fare un giro blablabla. Sì!
Butto lì un “vieni su sabato sera, preparo qualcosa di buono, così domenica mattina sarai già qui invece di alzarti presto.” Sorride: Facciamo domenica mattina!

Ecco, mi sono già rotto i coglioni di 'sti salamelecchi per del sesso che se piace piace a entrambi. Se non si arriva al sesso come si fa a fare il passo oltre l'amicizia? Le amiche simpatiche, in gamba cos'hanno di meno?
Grazie
Arrivederci.
Domani sarà una delle amiche, il gruppo dovrebbe essere un po' più numeroso del solito.

Stamattina, in auto, tornando dalla milonga con _ziia , le dicevo questo e che non sono stato molto seduttivo, in effetti. Direi proprio un cazzo. E che facendo poco sesso, esso ha una importanza sempre minore. Insomma, poca voglia di sbattimento. Ella conveniva, poi aggiungeva altro. In coppia ti siedi, T. non lascia spazio ad altro.
Il pensiero è che voi ci date la patata, noi vi diamo l'attrezzo del benessere, win-to-win. Ma non funziona con questo razionale. Hugh Grant che potrebbe essere pieno di tope meravigliose, di gnocche pazzesche, fu trovato in auto a farsi spompinare da una prostituta. Perché? Meno tempo e meno sbattimento.
Pensa al fatto che esistono molte più lavoratrici del sesso che lavoratori. C'è asimmetria. Matt Ridley osserva che le femmine di homo non hanno interesse ad accoppiarsi con facilità perché le conseguenze possono essere molto durature per esse. 
Sono troppo egoista per ammetterlo, per accettarlo. L'ego dice No!



23 commenti:

  1. Non so perché ...
    ma, appena ho cominciato a leggere il post, sono stato distratto da una notevole fotografia della Valle del Paradiso ...
    ( ci riproverò tra un paio d'ore ).

    RispondiElimina
  2. Vi siete visti due volte, se non ricordo male.
    E allora domando: ma ti rompi i coglioni di che? Del fatto che una possa non aver voglia di farsi sbattere dal primo cazzo voglioso che passa di lì per caso?
    E che diamine!

    RispondiElimina
  3. Il pensiero è che voi ci date la patata, noi vi diamo l'attrezzo del benessere, win-to-win.

    Sei stato posseduto da Francesco?

    Sono contro certe menate, soprattutto la stronzata del "sesso con amore".
    Per fare del buon sesso non è necessario essere innamorati, ma deve esserci comunque una bella intesa. A svuotarsi i testicoli con una prostituta, boh, tanto varrebbe farsi una pippa (oggi sono particolarmente delicata perché ho studiato tutto il giorno)...

    Sull'accoppiamento facile, mi trovi in disaccordo. Mi piace il sesso e anche fatto bene, ma deve essere in sicurezza. Ergo, piuttosto che mettermi a rischio Hiv o marmocchi, mi compro un dildo da compagnia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. PS ma sei proprio sicuro che sta tipa abbia interesse ad andare oltre l'amicizia? Sesso a parte...

      Elimina
  4. Il passare degli anni è una maledizione per via della perdita di efficienza fisica che porta con è. Al tempo stesso è una benedizione, perché nel contesto "perdita di efficienza fisica" entra anche la perdita dell'efficienza delle gonadi. Vivo l'abbassarsi dei livelli di testosterone come la liberazione da un tiranno dei peggiori, che mi ha rovinato la vita in più di un'occasione. Ovviamente perché c'è sempre stato chi si è dato un gran da fare per aprofittarne, ma questo è un altro discorso perché tocca una caratteristica della nostra specie che prescinde dalle differenze di genere.

    Viva l'ammosciamento senile!

    RispondiElimina
  5. Wannabe, ma io mica do' le cose del sesso cosi' scontate, dai....

    Pero' su una cosa mi sa che ci hai preso, a lei uomo non interessa, per quali ragioni non saprei ma cosi' e'.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come dico sempre ci vuole l'X Fucktor. Probabilmente la tipa non l'ha trovato nel nostro Uuic :)

      Elimina
    2. Uomo, non le hai fatto venire il cazzo negli occhi!

      Elimina
    3. Ahahhahahaha sto morendo

      Leggendo distrattamente avevo dato un altro senso alla frase :D

      Elimina
    4. no, ci sto pensando...a lei lui interessa, però vuole vedere in che termini è ricambiata, cioè lei lo sta valutando globalmente.

      Elimina
  6. se è suora la tirerà per le lunghe e te la darà solo quando la manderai a stendere
    e forse nemmeno allora

    RispondiElimina
  7. Che devo dire ?
    Col tempo, ho messo su lo stesso atteggiamento orsuto di UUIC ...

    RispondiElimina
  8. Una dose di frustrazione va contemplata quando ci si aspetta sesso easy, ma non per qualche stucchevole distinguo di genere riconducibile a espressioni del tipo 'l'uomo è uomo e la donna è donna', ma soprattutto perché bisogna trovarsi in due. E' questa una banalità che spesso sfugge.
    Quanto al baratto cazzo-fica francamente mi sento obsoleta, ma i miei orgasmi sono stati più intensi quando sono avvenuti con persone di cui ero innamorata. Spiegami perché ci si debba far bastare una scopata...

    RispondiElimina
  9. forse cerca un compagno con cui condividere molte più cose che un materasso.

    RispondiElimina
  10. Io sono dell'idea che sia sempre necessario essere chiari. Ho 31 anni, non ho chissà quanta esperienza alle spalle ovviamente, ma nelle mie relazioni con gli altri ho sempre avuto ben chiaro quando si trattava di una scopata e basta e quindi te la dò subito senza che facciamo tanti ballettini e quando, oltre al sesso, c'era la possibilità di altro. Non necessariamente un amore ma senza dubbio un'amicizia. Allora o te la dò subito o, se la cosa piace a entrambi, si gioca un po' a sedurre.
    La comunicazione d'intenti è fondamentale.

    RispondiElimina
  11. x Alahambra:
    Quattro volte non due.
    Quasi certamente la mia responsabilità è nel non averla resa vogliosa di una sana chiavata. Dovrebbe rispondere _nia sulle sue caratteristiche e responsabilità.

    x Wannabe Figa:
    Non ho mai fatto sesso a pagamento. Perché dovrei pagare per far godere una donna?! Ahah
    Penso che esista un' ampia gamma di qualità nel sesso professionale, dalle cose squallide a cose raffinate, lussuriose. Tempo addietro mi lessi alcune recensioni su escortforum...
    Come sottolineavo con il pensiero di Ridley voi correte alcuni rischi e quindi non vi "fate sbattere dal primo cazzo voglioso".
    Alcune donne scoprono anche una dimensione culturale ma questa è un'altra storia.
    Eheh carina l'ambiguità bukkakiana di Fra'.
    All'inizio c'era attrazione reciproca.

    x MrKeySmasher:
    Io ho ancora voglia anche se certamente non così irruente.

    x Francesco:
    Manca il prechiavaggio di testa. Giusto.
    Una delle ultime volte mi aveva chiesto perché non le avessi portato i libri di tantra ai quali le avevo accennato.

    x Sara:
    Sì penso anch'io così. La mia sensazione è che _nia vorrebbe qualcosa di più che una frequent
    azione sporadica
    Non è che io abbia da offrire molto di più. Intensa, interessante ma sporadica in cui ci sia ANCHE il materasso.


    x Charlie Brown:
    Ero stizzito per il rifiuto. Ora me ne frega il giusto. Anzi, poco. Sarebbe sciocco inacidirsi se due persone non si incontrano. Avanti con la prossima. Rimarrà un'amica. Poi succedono cose strane. Quando poi volgo le mie attenzioni talvolta cambia il gioco e sono esse a tornare. In genere poi non ho più interesse dopo.

    x Marco Poli:
    Si distragga pure sior Marco.
    Adoro le persone franche, ursine. Del resto che orso sarei altrimenti? ;)

    x eSSe:
    La caratterizzazione bioevolutiva dei comportamenti è molto forte.
    L'innamoramento è raro e volatile. Se per vivere aspettassi di cibarti solo a banchetti di nozze...

    x Mareva:
    Dovrei fare un post-mortem e chiederle cosa voleva da me. Così per non lasciare sospesi e anche come opportunità per conoscersi e migliorare.
    Molte donne non vogliono assolutamente che si parli chiaramente. Per esse è una delle cose più antierotiche.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me sa di gran perdita di tempo farsi desiderare!

      Elimina
    2. Beh, il farsi desiderare non è affatto una perdita, supposto che poi si arrivi a qualcosa.
      Un po' come indugiare nel mangiare, per arrivare al pasto con maggior appetito.

      Elimina
  12. Buongiorno Uomo...a volte le donne sanno essere sfiancanti, sicuramente le piaci altrimenti non non ti avrebbe baciato quella volta...una donna bacia solo se uno gli piace davvero, altrimenti le fa schifo anche solo il pensiero. Probabilmente la ragazza avra' avuto qualche pessima esperienza di esemplare maschile che si e' volatilizzato dopo aver fatto sesso e cosi' te la tira per le lunghe perché vuole capire se sei affidabile o meno o un altro di quegli uccelli fuggiaschi che a quanto pare abbondano a tutte le latitudini. ^^ Tuttavia, concordo che quando i corteggiamenti diventano troppo lunghi poi ci si smonta un po'.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :) Mi fa fatto sorridere il concetto sopracitato di "X_Fucktor", che dire...quello ci vuole senza dubbio ma forse per lei l'attrazione tra voi esistente (altrimenti, ripeto, non ci sarebbe stata nemmeno quella limonata iniziale) non e' sufficiente a lasciarsi andare.

      Elimina
  13. Da questo punto di vista io non sono "affidabile" almeno non per una storia a tempo massimo (pieno).
    Io non posso andare oltre lo sporadico. Poi se 'sto bene con una donna... Non c'è nulla che possa unire più del sesso in un contesto soddisfacente.
    Però io ho un po' di tempo per amici e amiche e se amica rimane, andrà in quella fetta della mia vita. Come amica non posso dedicarle più tempo che ad altre. Oppure come ieri, viene come amica insieme con altri amici.

    Il corteggiamento è stato breve come numero di ore passate insieme, ma diluito nel tempo.
    Questo NON funziona.

    RispondiElimina
  14. Uomo lei vuole un fidanzato e tu avresti i requisiti, secondo lei, se non che tu noi sei disponibile, lei un po'lo capisce, nello stesso tempo però che spera che tu cambi idea, anche lei scruta l'orizzonte.
    Tu rimani così fino al giorno in cui t'innamori di nuovo. Magari t'imbarchi in qualche storia, ma secondo me tu hai il ricordo di un grande Amore che non hai superato. Poi secondo me a livello intellettivo hai bisogno di un'attrazione molto forte.

    RispondiElimina
  15. Grazie per la tu opinione, Saraccia. :)
    Comunque io sono veramente fuori forma con lo scopaggio di testa ovvero con la parte erotizzante, evocativa della seduzione. Quindi farei bene a concentrarmi sulle mie lacune, più che su quello che (non) vuole _nia o altre.

    RispondiElimina

Rumore, robaccia fuori posto, pettegolame, petulanze, fesserie continuate e ciarpame vario trollico saranno cancellati a seconda di come gira all'orsone.