venerdì 6 luglio 2018

Solo una grande ipocrisia

  • Gad Lerner: appello pro-migranti (con Rolex al polso)
    twitter.com

Oh che mevaviglia i kompagni divevsamente povevi che si pvedicano pev il bene del proletaviato, dei pvofughi, dei divevsamente onesti. Anche una gvadevole camicia vossa, gvan bel colove il vosso, eh!?

Questi saprofiti morali, razzisti anti che applicano le loro follie alle genti italiane, europee, hanno tirato fuori di nuovo la menata di Aylan. Sono squallidi speculatori morali senza alcuna decenza.



4 commenti:

  1. Puoi leggere i cippettii, nella pagina del cavo compagno Gad Levnev.
    Ora molti italiani si sono accorti di essere stati turlupinati da questi adulteratori ideologici, i tempi cambiano, anche per queste castalie.

    Per quello da fare che non si può scrivere, siamo almeno in due.

    RispondiElimina
  2. Se ricordo bene i partigiani (e le truppe di una nazionalità/etnia nei vari imperi) venivano fatti combattere in altri contesti per evitare questo generi di "intenerimenti" con il nemico.

    RispondiElimina
  3. A proposito di ipocrisie: i firmatari dell'appello del goffo e scorretto appello massmigrazionista, razzista anti, liberal radical chic di Rolling Stones sono stati contattati da una finta ONG affinché ospitassero a casa propria un migrante e quasi tutti (il 90%) ha detto di no, con le più varie e bislacche scuse (qui).

    RispondiElimina

Rumore, robaccia fuori posto, pettegolame, petulanze, fesserie continuate e ciarpame vario trollico saranno cancellati a seconda di come gira all'orsone.