sabato 13 marzo 2010

Al guinzaglio

Volpino di pomerania

  • Volpino di Pomerania
    Sempre vigile, vispo e straordinariamente affezionato al proprietario; molto ricettivo e facilmente addestrabile. Resistente alle intemperie, robusto e longevo. Diffidente verso gli estranei, sempre all'erta e pronti a dare l'allarme a qualsiasi scritto sospetto.

La comare teodem mi segue come un cagnolino. I cagnetti abbaiono stizzosi e lasciano le loro cacche dove capita (quella moralista lasciata da kaliuga prenderà il premio parrocchiale, quest'anno).
E' veramente singolare la codipendenza di questa piccola mente scadente. Più il trollo si incazza per ciò che scrivo, più segue. Si è creato un guinzaglio, senza che nessuno le abbia imposto alcunché. Pulsioni masochiste. Del resto, cosa può uscire da 'na roba teodem?
Scandalizzata segnala qui e là questa e quella pagina di questo diario. Mente polare, non si rende conto che sta facendo pubblicità a ciò che detesta.
Osservo divertito. Ahahah. Ora torno ad ignorarla.

9 commenti:



  1. tutto ciò è quasi eccitante

    RispondiElimina


  2. ma forse sono io ad essere un po' eccitabile :)

    RispondiElimina


  3. Ma in base a quale principio continui a definirla un/a teodem?

    Io proprio non capisco...

    RispondiElimina
  4. x kaliuga:

    ;)



    x Alahambra:

    Nel tempo ho osservato le sue "argute" argomentazioni, una miscela di politicamentecorretto, di vaghi valori moralisti, di solidi_e_indiscutibili  principi cattocomunistichesi, un spolverata di nozioni letterarie ed umanistiche, con mistica sviluppo-progressista. Direi che rappresenta abbastanza bene il peggior falsipocritismo buonista pidi(ossi)no.

    Conosco abbastanza bene questa gentaglia pseudo sinistra, molto catto, poco comunista. I compagni atei comunisti, non pochi, hanno fatto una zuffa molto dura con questi cattocattolici filomussulmani, in lista.

    Sono dei clericali con qualche fiocchetto rosa.

    Roba abbondante, adulterata e piuttosto sgradevole.

    Piu' o meno teodem, penso di possa usare questo termine.

    RispondiElimina
  5. E tu cosa rappesenti tu aman?

    Tu che dichiari di fidarti di più delle puttanelle che delle verginelle e poi chiedi a tua moglie il rapporto anale(per salvare il matrimonio) nel mentre crei dipendenza spirituale per garantire la crescita (della faglia) e poi dici che senza l'approvazione della chiesa non ci si può sposare, e che i rapporti col preservativo non li condividi che ti sanno di plastica che gradisci i fiorni freschi, ma per quelli è necessario di prestar pri.ma giuramento...(dichiarandoti cattolicissimo in tutti i tuoi scritti estremamente corretti e morali, mai moralisti)

    Poi, pretendi l'isolamento e l'esclusività(non consentendo alternativa alcuna che non sia schiattare) e tanto altro bla bla bla bla..ma poi per te schiattere si può anzi si DEVE..A te invece  è consentito fumare e scopare con chi ti va..(ma s'intende è per salvare la pace)

    Voglio dire ogni tanto, stacca la spina del ripetitore e cerca di ragionare col tuo cervello, crei una confusione infernale intorno a te e la giustifichi col fatto che intendi com-prendere l'altrui parametro di riferimento onde evitare che i comportamenti possano risultare ,falsati, ma poi, alla fine  giudichi tutto e tutto, e alla minima critica vai giù di brutto con le offese, assumi un atteggiamento aspro e sprezzante ed io onestamente non capisco il perchè?

    RispondiElimina
  6. Nn è per voler fare della pubblicità gratuita alla concorrenza..pe carità..

    L'unica cosa che ritengo è che l'idea d'ostinarsi a voler osservare una donna con gli occhi della 14 enne, per giustificare l'assenza del bacio col l'eticamente corretto..fa quasi scappare da ridere si...

    Bisogna andarci cauti per carità..

    Ma passati 10 anni se andiamo ancora cauti..

    alla prox fermata ci scappa il bastone all'uno ed all'altra la tanto famigerata stampella..già che ha 70 anni no?la concorrenza almeno 80 eppure la cucina fatiscente è sempre la stessa..ed il nonno attende per matura saggezza..è così..

    Ma dico io può essere mai che a 34 anni ancora ti comporti da adolascente buzza? ma dico io un pò di buone maniere mai?

    il distacco giusto nei confronti della gente che conosci da 20 anni no? eh sì..è una questione d'etica è così..che viene usata solo con te

    chissà come mai chissà perchè...

    Biskero biskero questa proprio non ha le sembianze ma è proprio una scusa bella e buona...

    a proposito che fine ai fatto?

    non parli

    non scrivi

    nè canti

    ma va va!!!chi s'affida a te sta proprio fresco..no anzi al fresco eh eh!!!

    Questa è davvero buona..

    b. serata..un bacio

    (cacchio questa si fa le battute e ride pure da sola..dottore è grave?)

    RispondiElimina
  7. hai fatto..che diversamente ci si piglia per grammaticamente scorretto...

    RispondiElimina
  8. se torni ad ignorarla..alla fine lo sai che fa male a te quanto a lei..

    Non credo si possa fare della pubblicità gratuita, eccetto nel caso in cui qualcuno non abbia già deciso da quale parte stare..

    Mentre chiede alla mamma di continuare a lottare per dimostrargli quanto ci tiene e che cosa è disposta realmente a fare per lui..

    Moralismi a parte, le piccole menti scadenti, sono talmente scadenti da non capire una cippa..

    e qui chi piglia fischi per fiaschi mi sembra davvero qualche altra persona..Ma poi alla fine, tu puoi sempre scegliere..Perchè ti preoccupi..insomma se il volpino è così scadente..continua ad ignorarlo e stop alla pullicità by american supermercato..

    Insomma mi chiedo alla fine che senso avrebbe avuto sbattersi tanto..

    Uno alla fine può anche lavorare tanto così giusto per scopi decisamente filantropici..La tua nobiltà d'animo del resto lo consente, dunque, se la tua bocca non mente è giusto che tu sia libero di seguire il tuo cuore come lei del resto segue il suo...

    Lei ti segue e non lo fa ascopo filantropico, lo fa perchè ti ama, lei ti ama come non ha mai amato prima nè mai sicuramente amerà, ed il seguirti le dona gioia e piacere..

    Ora tu puoi scegliere se ignorarla oppure ascoltarla foss'anche per una volta sola..ascoltala, donale un pò del tuo tempo..dopo decidi il da farsi..prometti che farai almeno questo?

    Non è vera competizione se non lasci lo spiragli di competere con tutti i 5 sensi perchè la conoscenza non è completa..manca tatto ed olfatto e vista diretta..Sono convintissima che ti piacerebbe talmente tanto ma talmente tanto da darti dello stupidino per aver atteso così tanto...per aver sprecato così tanto tempo prima d'essere felici..

    Accontentala aman..non credi se lo sia meritato il tuo affetto? la tua chance? e se così non dovesse essere almeno dille che cosa vorresti in cambio per concederle quelle che ti chiede ..dille che cosa vuoi..Prometti di farlo, prometti?

    RispondiElimina
  9. quello che ti chiede

    pubblicità by america

    RispondiElimina

Rumore, robaccia fuori posto, pettegolame, petulanze, fesserie continuate e ciarpame vario trollico saranno cancellati a seconda di come gira all'orsone.