domenica 7 aprile 2013

s(-)palanca(re)








Poetazzo, finalmente ti posso rispondere con 300 sms wind. Figo, no?

L'ho poi chiamata, _ara la ferrarese. Mi piace il suo spirito scanzonato. Le avevo mandato tempo addietro qualche messaggetto fantasioso, carino e scanzonato pure e oggi, la signora artista s-palancata ha dato un segno.
Riassunto: è a Ferrara,  sta studiando, si laurererà a settembre invece che a giugno, balla il tango ma non viene più a Bologna durante la settimana, corso ieri otto chilometri, oggi andava ad ablar el castillano con una sua amica. Fico.
E poi come stai a fidanzati?
Maa... c'è uno... (non eccessivamente convinta)
Ahh, il trombamico...
Diciamo di sì.
Azzziobono, un po' lo invidio.
Ma, non so mica se fai bene, visto che lo tratto male.

Dall'estate si trasferirà definitivamente in Salento.
Un po' mi dispiace non vederti più.
Vienimi a trovare.

Vedremo.
Le donne che sono scanzonate, impertinenti, a me_mi piacciono un tot. Mannaccia, non le ho fatto spalancare le gambe però. Però ci ridiamo su. Non è che sto diventando un po' troppo distaccato/saggio? Dove sono le paturnie, le cotture giovanilgiovanilistiche?

5 commenti:

  1. Si vede che non è troppo scanzonata.

    RispondiElimina
  2. Non ho capito. Rileggerò domani. Vediamo se i pochi neuroni residui saranno più svegli.

    RispondiElimina
  3. Mannaggia davvero mi ero appassionata anche io alle sue cosce...
    FG

    RispondiElimina
  4. Caro Amico, ....insisto che quelle cosce le devi aprire... vai tu a Ferrara e trova il modo di scaldarla...il trombamico se c'è non è in zona ma semmai nel Salento...qualche volta e in questo caso meriterebbe, c'è bisogno di impegnarsi un pò! Ciao Tony

    RispondiElimina
  5. x Femmina Gaudente:
    Eh... già!

    x paco3:
    Ahaha, c'è bisogno di impegnarsi.
    Non hai tutti i torti. Anzi...
    Guarda, questo tocca uno dei miei lati deboli: conosco persone che hanno assediato per mesi e mesi delle donne fino a vincerne le difese. Però questa tecnica dell'assedio è scarsamente efficace: non ho numeri ma... quanti falliscono per uno che ha successo? L'antipattern zerbino style è poi un classico di queste situazioni. Quando praticai danze di corte e dell'ottocento (qui c'è pure una mia fotina in azione ehehe) c'era un poraccio che portò per due anni persino il latte con petali di rosa con le orecchie ad una che... si mise con un altro. Eh!?
    Un mio lato debole è che io sono molto agile ma non ho resistenza prolungata allo sforzo e questa caratteristica del corpo non è affatto solo una caratteristica del solo corpo.
    Sempre molto caro con i tuoi suggerimenti.
    Dovrei farne... una palestra di vita. ;)

    RispondiElimina

Rumore, robaccia fuori posto, pettegolame, petulanze, fesserie continuate e ciarpame vario trollico saranno cancellati a seconda di come gira all'orsone.