Scrivo dal treno, sto scendendo in città, evento milonghero mondano stasera. UnRagazzo e suo fratell(astr)o sono scesi qualche stazione più a valle, c'era loro madre a prenderli. UnRegaz ha voluto scaricare sei brani da iStore prima della settimana in Baviera per il gemellaggio scolastico. C'entrauncazz ma anche sì perché è stato tutto di fretta e poi il sabato non c'è il treno delle 21 abbiamo dovuto prendere quello delle 20 e non ho potuto sbaffare alla milonga e neppure son andato colla mia ciofechina che ogni volta è un deca e in questo periodo sono al verde e andrò in bus e poi un po' a piedi che non arriva proprio là.
Faccio delle pazzie per lui.
Cose scomode, difficili, dormo poco, ci sono serate no in cui sei stanco e nonvauncazz, spendo milti soldi, studio, faccio esercizi.
Io so che questo raptus continuos l'ho avuto solo per i primi mesi di innamoramento. Sono a quasi due anni con lui e tutto ciò non accenna a diminuire.
Tango mon amour.
sabato 6 aprile 2013
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
sarà il vero amore?
RispondiEliminaFG
È un grande amore. _ana grande tanghera un po' su cogli anni su di giri per i mumeri che avevamo fatto ieri (T è anche supergasante quando "avviene" / si manifesta) mi ha detto :- Ma tu sei innamorato del tango, lo ami!!!
Elimina:)
Gli mancano occhi, cula e tette e non puoi incucchiaiarti con esso prima di addormentarti però.
Non è un dettaglio in effetti.. ma magari da amore nasce amore senza per questo amare T solo a scopo seduttivo come la siZiliana.
EliminaFG
Da amore nasce amore.
EliminaSì sì.
Quando capiterà capiterà.
La SiZiliana ama parecchio il tango, penso non solo a scopo seduttivo.