venerdì 8 novembre 2013

Di nuovo

Non è che mi sentissi proprio un drago l'altroieri e ieri. Mi dicevo.... mah... casino grosso quello che ho avuto... operazione importante, tutto era infiammato lì sotto... ci vuole tempo.
Mi si sta formando di nuovo un ascesso lì sotto,ho  proprio un rigonfiamento, dolore in crescendo, nevralgia e un principio di pulsazioni in aumento. Uff. Devo piantare qui tutto e tornare dal dentista.

3 commenti:

  1. ...Ti ha mai accennato ad una cisti ?...

    RispondiElimina
  2. Non infiammazione dovuta a infezione batterica ma infiammazione dovuta a problemi muscolari. Con due molari in meno (questa volta il dente del giudizio che era "sepolto" sotto orizzontalmente non c'entra) io mastico tutto a sinistra e questo mi ha scombussolato tutta la masticazione e irritato il muscolo.
    Non di cisti ma di problemi meccanici,
    Che verranno risolti opportunamente (con uno scheletrato provvisorio, visto che dopo il controllo di ieri il dentista ha detto che a suo avviso non si passera' alla fase successiva (inizio impianto) prima dell'estate prossima.
    In effetti avevo inizato a masticare piuttosto energicamente. Sono tornato a cose decisamente piu' pappose ora. Avevo e ho ancora un certo gonfiore.
    Non pensavo che problemi meccanici potessero portare a tanto. (8|
    Il corpo puo' stupire ogni volta di piu'

    RispondiElimina
  3. ...Uhm...Con lo scheletrato, che è provvisorio nelle intenzioni non nei materiali , la gengiva e l'osso si riassorbiranno di più...Se è vero quello che dici meglio allora un byte, o placca di svincolo occlusale da portare soprattutto la notte...Ucci ucci...Sento odor ....

    RispondiElimina

Rumore, robaccia fuori posto, pettegolame, petulanze, fesserie continuate e ciarpame vario trollico saranno cancellati a seconda di come gira all'orsone.