Letta e Hollande evacuano le loro stronzate apologetiche sulla crescita del tumore e la follia di 24G€ sperperati (v. qui) in Val Susa nell'edilizia affossa ferrovie. Poi 10G€ per la nuova sciagura Orte - Mestre col project financing citronesco all'italiota che interessa parte notevole di questa regione, col traffico all'inizio del crollo (finalmente!!). Il Piddì della CMC porta buone dosi di manganellate e di gas al cianuro ai valsusini prosegue con la sua antipolitica dei trasporti, prima o poi ce la farà a distruggere quanto resta dell'unico sistema efficiente, industriale di trasporto merci, sostenibile e già a trazione elettrica dopo che c'è riuscito anche con la Faentina.
Trentasettemiliardidieuro. A te che leggi spilleranno (solo per queste due opere) 620€. S o l o p e r q u e s t e d u e o p e r e.
Questa antipolitica cerca violentemente di perpetuarsi accanendosi contro coloro che resistono a questo sacco con scienza e conoscenza, divora le poche risorse disponibili sottraendole agli investimenti indispensabili, vitali e alla manutenzione dell'esistente.
Se questa ghenga di politicastri demagoghi devasta nazione morisse ammazzata non sarebbe mai troppo presto.
Gli aguzzini sono difesi dalle loro vittime frustrate per le privazioni da essi imposte loro.
è finita
RispondiEliminaAhaha
RispondiEliminaI tuoi commenti così mi fanno ridere. :)
io viaggio spesso in treno e sto riscoprendo il bus. In treno dormo e leggo, difficilmente mi spazientisco. Sul bus ascolto le chiacchiere degli studenti e ogni tanto esplodo in una risata solitaria. Le speculazioni come quella della Val di Susa sono il risultato della mente di coloro che si dimenticano che la vita stessa è un viaggio a termine e credono di comperarsi chissà quale immortalità con il denaro.
RispondiEliminaNon solo di denaro si tratta, Sara.
RispondiEliminaAnche di neoreligione (progressismo), di architettura centralista del potere, di psicologia ed ego (la codardia di non riconoscere ina scelta smaccatamente folle), di autoritarismo violento dello stato e del potere in sé, di una cultura ostile al sistema ferroviaro e ancora centrata sull'edilizia che produce le antipolitiche che in decenni ci hanno rovinato.
Se fosse solo questione di soldi si potrebbe usare quei 34G € copiando dai crucchi, usare cmq quel fettone di torta in altro modo.
Ma non è così e temo di non sbagliarmi.