Non servono miglia e porti lontani. Gli odori forti di spezie, di vita sono qui, dietro di te. In cammino verso l'oltre, terre così vicine e inesplorate. Passo dopo passo.
martedì 23 febbraio 2016
Cosa non si fa
Stasera pedata internazionale.
Juventus Torino (tifosissssimi _zzzino e tifoso _zzz) contro München Bayern (tifosissssimo UnBipedinone).
Insomma, _zzz ed io abbiamo organizzato di andarcela a vedere tutti insieme in un pub italico (io sono vergine su 'sta roba) dove sbafferemo qualcosa prima del parapiglia.
Persancrisostomo, 'na partita di calcio!! Cosa non si fa per un figlio e per gli amici.
La locuzione Juventus Torino sulla stessa riga, non delimitata da alcun trattino che ne isoli le differenti entità, non si può assolutamente vedere. Torino siamo noi, Torino appunto. Loro, la sintesi del perché è giusto l'umanità si estingua.
Hmmm... io da piccola ero juventina per emulazione delle mie cugine (tutt'ora juventine), mia mamma è per il Milan, mio padre ha sempre odiato il calcio, uno dei miei ex-ragazzi era dell'Inter (gli altri non tifavano nulla, al massimo uno avrà tifato Atalanta) e parecchi miei amici erano per la Roma (uno solo della Lazio).
A proposito, nottebuia: comunicazione di servizio.
Non sono riuscito a trovare un indirizzo di mail a cui contattarti ma, il tuo diario si è mangiato un commento (poi iterato per prova, sparito anche quello) in Risparmiare che, conoscendo WP, mi sono salvato. Prova a vedere cosa è successo. O scrivimi che te lo mando via mail.
risultato giusto, primo tempo appannaggio dei tedeschi e il secondo tempo della Juventus... sembravano invincibili ma ad insistere sono giocatori "unmani" come noi nei 90 minuti
Per quanto moderato rispetto al campanilismo di alcune zone d'Italia, i bavaresi si considerano bavaresi e non tedeschi. Un po' come i tirolesi che si considerano tirolesi prima che austriaci.
Uhm ... Uomo, dove sei andato a vederla ? Sono curioso. Se sei molto timido oppure geloso della privacy, puoi anche scrivermi via-mail. Magari, la prossima volta andiamo a vederla insieme.
Rumore, robaccia fuori posto, pettegolame, petulanze, fesserie continuate e ciarpame vario trollico saranno cancellati a seconda di come gira all'orsone.
Curiosità nello sperimentarsi. Curiosità di provare i limiti. Andare oltre, li dove non sai dove finisce la mente, inizia il corpo, dove pulsa il ventre e le tempie, palpiti di sangue ed emozioni. Fino ad arrendersi.
la juve, il male assoluto
RispondiEliminaLa locuzione Juventus Torino sulla stessa riga, non delimitata da alcun trattino che ne isoli le differenti entità, non si può assolutamente vedere. Torino siamo noi, Torino appunto. Loro, la sintesi del perché è giusto l'umanità si estingua.
RispondiEliminaMi pare di capire che la Juve non vi piaccia granché.
RispondiEliminaIhihih
EliminaLorenzo mi ha tolto le parole di bocca. chi ama il calcio odia la Juve. stasera pare gli sia andata bene, gobbi di merda
EliminaSolo sporca invidia interista ehehehehheheheh!!!!!!!
EliminaHmmm... io da piccola ero juventina per emulazione delle mie cugine (tutt'ora juventine), mia mamma è per il Milan, mio padre ha sempre odiato il calcio, uno dei miei ex-ragazzi era dell'Inter (gli altri non tifavano nulla, al massimo uno avrà tifato Atalanta) e parecchi miei amici erano per la Roma (uno solo della Lazio).
RispondiEliminaQuindi: Forza Bayern!!!!
Milano spera
RispondiEliminaSuperga bianconera
(scritta murale anni '80)
Oh, finalmente ti guardi una sana partita di calcio. Cose vere, da Rutto libero !!!
RispondiEliminaBasta con queste serate tanguere di "ti guardo e non ti guardo...ti stringo e non ti stringo...ti messaggio e non mi messaggi..."
C'è pure Arsenal Barcellona. A seguire anche Europa League, Campionato, Bundesliga!
Vai Man !!
Ehehe, Man ha vissuto e ha scritto. :)
EliminaA proposito, nottebuia: comunicazione di servizio.
EliminaNon sono riuscito a trovare un indirizzo di mail a cui contattarti ma, il tuo diario si è mangiato un commento (poi iterato per prova, sparito anche quello) in Risparmiare che, conoscendo WP, mi sono salvato.
Prova a vedere cosa è successo.
O scrivimi che te lo mando via mail.
risultato giusto, primo tempo appannaggio dei tedeschi e il secondo tempo della Juventus... sembravano invincibili ma ad insistere sono giocatori "unmani" come noi nei 90 minuti
RispondiEliminaPer quanto moderato rispetto al campanilismo di alcune zone d'Italia, i bavaresi si considerano bavaresi e non tedeschi. Un po' come i tirolesi che si considerano tirolesi prima che austriaci.
EliminaUhm ...
RispondiEliminaUomo, dove sei andato a vederla ?
Sono curioso.
Se sei molto timido oppure geloso della privacy, puoi anche scrivermi via-mail.
Magari, la prossima volta andiamo a vederla insieme.
;)
===
Ti ho scritto in privato.
EliminaLetto.
Elimina===
Che palla, il calcio!!!
RispondiElimina