lunedì 10 dicembre 2018

Brutto brutto

Ieri abbiamo pranzato in loggetta, vestiti leggeri (il mio amico in camicia, io con una felpa leggera, UnBipede con una felpa un po' più pesante, è freddoloso). Pappa bbbona assai (avevo voglia di cucinare per mio figlio, per me, e per un amico). :)
Il caldo è stato percepito ancora di più per la secchezza dell'aria dovuta al garbino (il vento di ricaduta, il corrispondente versanti nord/est dell'Appennino, del favonio "alpino").
Potrei consolarmi col fatto che non ho consumato legna ma, sta cosa, non solo non mi piace ma mi inquieta. Nella passeggiata dopo, con _fetti, margherite e tarassaco in fiore. Orribile.
_civa mi chiedeva, sabato, se (un po' più) su ci sia neve. Manineicapelli. Ma che neve e neve!!
Già, gli invasati crescitisti ce l'hanno su con la decrescita quando ci vorrebbe pure quella delle temperature che, come tutte le decrescite si può ottenere con una robusta decrescita demografica delle locuste carbonificatrici, a partire dai tumori Africa e, in buona parte, Asia.

Nel frattempo mi propinano il Global Compact, le decisioni massmigrazioniste applicate da oligarchie autoreferenziali contro le genti europee che prima parassitano e poi distruggono.
Pura merda.
Le migrazioni di massa non si governano, si combattono come si combatte ogni guerra, ogni tumore.
Io voglio la mia terra sicura, ordinata e regolare non 'ste cazzo di tsunami migratori  che hanno gia' portato qui  la barbarie a moltitudini intere a rendere la vita insicura, caotica, violenta, incivile, peggiore.

Due lati della stessa merdaglia, l'esplosione demografica.

4 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. https://www.fratelli-italia.it/noglobalcompact

    io ho già firmato

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giorgio

      Io avrei (suo il condizionale e spiego il perché) anche sottoscritto.Ecco che, però, nella mail in cui essi chiedono di confermare, viene specificato che "Firmando acconsento al trattamento dati per l'invio di informazioni sulle iniziative del movimento (GDPR)."
      Un approccio sporco, sgradevole.
      Io non voglio essere inondato di mail. Se voglio mail da parte di FdI sulle loro attività, mi iscriverò alle loro liste.
      Perché fare sempre le cose in questa maniera?

      Elimina
  3. Lascio anche questa. https://www.change.org/p/giuseppe-conte-uscire-dal-patto-globale-per-le-migrazioni-dell-onu

    RispondiElimina

Rumore, robaccia fuori posto, pettegolame, petulanze, fesserie continuate e ciarpame vario trollico saranno cancellati a seconda di come gira all'orsone.