Gli accoglioni sono contenti, si compiacciono.
Fino a quando troveranno una dei giosiofratellichetipagherannolatuapensione, una risorsachefalavoricheanchetufaraiperchésaraischiavo che manifesterà il proprio affetto.
Tanto poi, gli accoglioni sbotteranno sull'aggressione omofoba, farebbe anche un po' ridere se fossimo a teatro.
Il masosadismo di queste cretini è più o meno motivato da spiegazioni assurde, il famoso oppio dei popoli che il Carletto Marx aveva già capito creare qualche problema che ora si è riformulato nella versione 3.0, quello progressista arcobalenico.
C'è del positivo in questa faccenda: il Governo è riuscito a mascherare la colossale, assordante e silenziosa ipocrisia degli Europei, le accoglienzesenzaseesenzamaacasatuacoituoisoldieculo.
Non che ce ne fosse bisogno, qui i predicatori rivoluzionari al caviale non mancano dai loro loft o dalle terrazze di Portofino e la loro peristalsi mentale viene distribuita da mane a sera attraverso i mezzi di catechesi di massa.
Del resto noi abbiamo Leorlando essi hanno Maccaron, riusciamo a perdere anche questo confronto.
L'Italia ha avuto il ruolo ecologico di rendere palese queste ciance dolciastrognole nauseanti da salotto e lo scontro orizzontale intraclassi che la pseudo sinistra sta attizzando in tutti i modi tall'interno di ciò che essi definiscono le classi subalterne.
Sinistra precorritrice di un nuovo fasssismo nelle quali gli squadristi invece di essere neri e servire le aristocrazie terriere sono arcobaleno e servono le aristocrazie cosmopolitiche finanziarie, mediatiche e, direbbero a sinistra, (tecno)capitalistiche. Utili idioti un tempo e pure ora, con in più la boria di avere qualche tecnoaggeggio a servizio.
Nulla da inventare nella storia: il razzismo anti (autorazzismo, ma i linguagio preciso è strame a sinistra, usiamo il loro livello altrimenti non capiscono) è affare vecchio: i kompagni quando arrivarono i poracci giuliani deportati (ah, le deportazioni, sempre piaciute ai sinistranti, da Stalin a Tito, dalla Bonino a Boldrini e Frantoianni) dimostrarono colla vergogna contro il treno, tutto il loro squallore etico e morale. Nel 2019 abbiamo gli utili idioti che girotondano e versano il loro contributo pro scafisti cantando orgoglionamente "e ho trovato l'invasor".
In questo oscurantismo che ignora la storia, scienza e conoscenza, il masosadismo e il cretinismo collettivo sono solo alcune tessere di questo progresso verso la barbarie.
Il rincoglionimento delle persone, del resto, è dal sessantotto che prosegue martellante, i risultati si vedono.
—–
3 ore fa