mercoledì 26 giugno 2019

Negazione delle leggi

Leggi basate su sanzioni pecuniarie sono inefficaci per
  • riccastri
  • (finti) nullatenenti.

Ora gli scafisti razzisti anti italiani, anti europei della SeaWatch vogliono imporsi sulle leggi e scaricare gli invasori in Italia, riportare (Marco Poli ricordava il metodo della "finestra di Overton") con il suo passo piu' importante, il radicale - vietato ma con eccezioni - verso la negazione de-facto delle leggi che sono una delle manifestazioni di una nazione, di uno stato sovrano.
La violazione sistematica introdotta con i governi PD-LEU-radicali Renzi&C.-Boldrini- Bonino e' stata drammatica non solo per le conseguenze irreparabili ma anche per l'instillazione del metodo basato
  • sulla negazione delle leggi
  • sull'annullamento delle sovranita' popolare  e nazionale
  • sull'avere portato la finestra sovversiva ai passi 4 e 5.

Multa da 10k a 50€?!?! Ma che caxxo di misura è? Con un raccolta di fondi viene resa inefficace subito.
Le leggi devono avere delle misure repressive efficaci altrimenti servono solo ad aumentare l'ingiustizia a creare ingiustizia, misure atte a prevenire la reiterazione del reato.
La demolizione dello scafo sequestrato dovrebbe essere la prima cosa, il carcere in fragranza di reato per gli scafisti la seconda, pene certe ed esemplari che fungano da deterrente.
Leggete i pensieri di Alain de Benoist sui limiti subdoli delle società liberali e come esse  instaurano feroci dittature dissimulandole (*).

4 commenti:

  1. Risposte
    1. Lorenzo: "[...] la ragione per cui non vanno gli incursori di marina a sequestrare la nave al largo, non arrestano tutti, e li portano incappucciati in un posto tipo Guantanamo e affondano la nave con l'esplosivo la dove si trova, è che il "comune sentire" degli Italiani è quello del circolo ARCI con l'arcobaleno e della parrocchietta col prete dal capello unto."

      Non sarei così convinto che il comune sentire sia ancora quello. Ricordati delle votazioni di maggio, e osservane gli aspetti simbolici prima ancora di quelli sostanziali. Non dimenticare, altresì, che ci sono cose che i più fragili (la maggior parte) non hanno il coraggio di affermare in pubblico anche quando il loro sentire più intimo dovrebbe portarli a farlo, particolarmente se sono convinti di essere loro "quelli strani", quelli in minoranza.

      Elimina
    2. "Oppure, come dice un tizio con la F, sono quelli che vengono qui con la loro superiorità razziale, intellettuale, spirituale a farti vedere come si apre un eterogeneo "minimarket" da cinque o sei luci quando tutto attorno i negozi dei debosciati italiani chiudono. "

      Secondo il fenomeno in questione tutti gli Italiani titolari di un esercizio commerciale possono chiudere tranquillamente dall'oggi al domani e trasferirsi a Tenerife vivendo di rendita, non lo sfiora l'idea che invece il negozio è l'unica fonte di reddito e chiuso quello finiscono in mezzo a una strada.
      Nel caso dovessi incontrarlo di nuovo, prova a chiedergli se conosce il motivo per cui alla maggior parte dei cinesi non fotte un cazzo della cittadinanza Italiana.

      Elimina

Rumore, robaccia fuori posto, pettegolame, petulanze, fesserie continuate e ciarpame vario trollico saranno cancellati a seconda di come gira all'orsone.