sabato 6 luglio 2019

Il Regime

Cosa scrivevo di queste sentenze uterine ostili alla repressione?
Qui però la transizione verso la dittatura è un elemento decisamente più grave.
La squallida zelante del tribunale di Agrigento lo ha detto e scritto chiaramente: le vostre scelte politiche non hanno alcuna importanza, regole internazionali (quelle che piacciono a noi) sono sovraordinate.
In altre parole hanno svuotato la democrazia, sia pur nella sua blanda forma rappresentativa, di ogni contenuto, hanno modificato la costituzione cambiando ordine e numerazione dei suoi articoli.
"L'Italia è una res delle ONG determinata da regole decise estranazionalmente." spostato al num. 1.
Il potere è in queste organizzazioni indipendenti, straniere, voi non contate un cazzo, dovete stare zitti e subire.
Stanno giocando col fuoco nella polveriera, questi.
I fascisti anti sono piuttosto avanti nel loro programma verso il regime.

14 commenti:

  1. Mi risulta esistano decine di Nazioni, in giro per il mondo, per le quali i principi che si stanno imponendo all'Italia paiono non esistere, luoghi nei quali al contrario sono regolarmente messi in atto modi di procedere opposti. Bizzarro lo strabismo di chi amministra quelle "regole sovraordinate internazionali", eh? "Vedo di qui, ma non di là, perché ho delle disfunzioni oculomotorie." Sì, già, molto credibile.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chi dovrebbe bombardarli? Quelli che "fanno le pulci" a chi sta provando a mettere insieme la proprio bombettina atomica, ma ad oggi sono gli unici ad averle impiegate (a distanza di giorni l'una dall'altra, dunque sapendo esattamente che effetti avrebbero ottenuto) su dei centri abitati? Oltre ad innumerevoli altre applicazioni impunite ed impudiche di atrocità d'ogni genere, che continuano ad essere perpetrate anche mentre ci scriviamo. C'è un verminaio, ai "piani alti", da morire dallo schifo. Non riscontro eccezioni.

      Elimina
    2. Respoingenti fuori.
      All'interno repellenti ovvero le condizioni di vita per gli invasori dovrebbero essere rese sgradevoli fino al punto in cui essi decidano di rimpatriare.
      Gli SUA e RU, con la Francia in primisi, sono responsabili dell'assassinio di Gheddafi e del suo collasso alla barbarie attuale.
      Pensate che questi possano essere d'aiuto nel risolvere la guerra migratoria? Lo Stato Canaglia di cui abbiamo un tot di basi ancora incistate?

      Elimina
    3. MKS, il filtro passamerda funziona eccellentemente anche a livello di stati.

      Elimina
    4. > del suo collasso
      -> del collasso della Libia

      Elimina
    5. Insisto nel far presente che esiste un sottobosco molto fitto di persone con intenzioni "respingenti", ma che non osano esprimere il proprio sentire perche' indotti a credere d'esser loro le mosche bianche, additati continuamente dalla propaganda come persone "sporche".

      Elimina
    6. Vedrò di capire se sarà possibile fare una donazione per sostenere le spese legali di quel valoroso resistente civico. Per il momento
      non ho trovato granché.

      Elimina
    7. Uno dei mille mila casi di razzismo antiitaliano, delinquenti, balordi e criminali che vengono presi, fanno un giro in questura e qualche magistrato che li rilascia all'istante.
      Se un italiano fa valere le regole del vivere civile ad uno di questi energumeni alloctoni ecco che l'isteria razzistaanti si scatena.
      La legge che è diseguale, si applica ai meschini, inferiori, bruti italiani e si raccomanda, si predica con un buffetto alla feccia straniera.
      Già, il razzismo...

      Elimina
    8. La Bonino è una predicatrice, una sorta di pastora perversa che vuole l'annientamento del suo gregge.
      Un miscuglione di assurdità, sparate, iperboli, menzogne, inversioni semantiche, frodi linguistiche.

      Ora, non molto diversa da qualsiasi predicatore invasato e fanatico, con la differenza che i primi, in genere, non tendono all'annichilazione dei seguagi, non in modo così diretto.
      Purtroppo l'erba cattiva non muore mai e questa politicastra infausta, sinistrante è ancora tra noi a spargere il suo inquinamento tossico.

      Elimina
    9. Una predicatrice di una ecclesia, la Open Society Foundation.
      Questa radicale sadica è parte attiva di una organizzazione potente e ben organizzata.

      Elimina
    10. I semicolti fascisti anti pensano che la kultura sia indirizzabile, censurabile, manipolabile.
      Poracci, sono persino patetici.

      Elimina
    11. Appena la dittatura del politicamente corretto crollerà, diventeranno tutti sovranisti-identitari.
      Franza o Spagna purché se magna.
      Del resto Bologna era la città più fascista d'Italia prima di diventare la più comunista/progressista.
      Di recente ho visto diventare, in poche settimane, tutti da bersaniani a renziani di ferro.
      Sempre gli stessi meccanismi che si ripetono.

      Elimina
  2. Renzi è moalmente responsabile, con la Bonino, del disastro dello tsunami migratorio e di tutti i crimini, diffusi ed efferati, da esso seguiti, disastro che NON potrà essere risolto con metodi civili.

    I coglioni col potere sono pericolosi, i coglioni col potere invasati e fanatici sono ancora più pericolosi.

    RispondiElimina

Rumore, robaccia fuori posto, pettegolame, petulanze, fesserie continuate e ciarpame vario trollico saranno cancellati a seconda di come gira all'orsone.