lunedì 4 novembre 2019

Mi piace stare sopra

Di un fine settimana lungo di riposo ho già accennato. Da qualche anno penso e sento che tre giorni di fine settimana sarebbero una... cannonata!
  • Il primo per questioni ed incombenze che non si riescono ad affrontare durante la settimana.
  • Il secondo per riposarsi.
  • Il terzo per fare delle cose ... riposati!
Lo splendido meteo autunnale ha conciliato. Ieri, dopo 'na dormita del pomeriggio, me ne sono andato in milonga. Come si balla bene riposati! Tango forte, piano, forte, soave, intenso, ironico, di sfida, allegro, passionale. Alla fine ero... saturo. Il tango è anche relazione emotiva, energetica, fisica, mentale con la donna con cui balli, tutta "roba" che "sazia". Ieri le regine di tango non sono mancate e così le occasioni per saziarsi Anche troppo. Quante volte ho il pensiero degli amori tre minuti? Ne convenivamo anche ieri, le tanghere ed io. C'è questa intesa pazzesca che crea una onda interna che entra in risacca su e giù. Ora racconto cosa è successo.
Con _eram avevo ballato sotto le stelle, probabilmente sotto le stelle, quest''estate. Una bella carbonella, devo dire! Ieri in gran  forma, col suo vestito nero fine, la chioma corvina, gli occhi di carbone scintillanti. C'è il preambolo della mirada, un rito nel rito... Ella mi guarda, sorride, accetta. Andiamo. Noto il suo stile, ha un carattere forte, è guapa! Le dico che mi piace.
Mi dice che...  ha scoperto le danze popolari e le piacciono perché molti uomini gradiscono una donna che "guida" (in quelle).
Continuiamo e l'intesa sale. Nel frattempo penso che quel suo stile deciso incontra la mia parte femminile e la seduce.
Sorride, l'intesa cresce, straripa di gioia. D'improvviso, nello spazio tra due valse mi fissa e dice :- 
Mi piace anche stare sopra.
Poi :- Scusami... Scusami!!  ho bevuto un paio di bicchieri e...   che figura! Si schernisce.

L'alcol è un agevolatore, un lubrificante emotivo, un disinibitore. Metti insieme tutto. Per un attimo ho pensato: ora usciamo, andiamo di là e ... stasera farò una pazzia,.. Ho barcollato. Ho pensato a tutte le volte che qualche donna me presentava un piatto d'argento senza che io lo cogliessi. Quante occasioni andate! Rosa Canina è stata molto chiara: basta che io non lo venga sapere.
Io non ho tempo, non ho energia,  sono incapace di tenere certe cose / mentire.
Infine mi sono detto che ci sono aspetti assai fini, nella relazione, che vengono strapazzati o stravolti.... meglio lasciar perdere, Orsone!

Già prima ci aravamo amati, una maestra di [...]. E amore di un paio di tande con _mquez, la carbonella di origi cilene.
Prima di uscire passo per un saluto veloce. _eram mi guarda e :- Ma come!? Vai già? Così!?
Sì, sì. Buonanotte.
Clic.

3 commenti:

  1. Una decisione di buon senso. Anche la prossima volta, mi raccomando, e poi quella dopo. E via così, che non vale la pena.

    MrKeySmasher

    RispondiElimina
  2. Sono d'accordo con MKS: non ne vale la pena. Davvero.

    RispondiElimina
  3. Due consigli per una sana e saggia quasi atarassia o... cammino verso di essa. :)
    Beh, se io avessi piu' tempo, piu' testosterone farei volentieri delle birbonate.
    Fine delle congetture/speculazioni visto che di se questo e se quell'altro non si vive.

    RispondiElimina

Rumore, robaccia fuori posto, pettegolame, petulanze, fesserie continuate e ciarpame vario trollico saranno cancellati a seconda di come gira all'orsone.