sabato 16 novembre 2019

Merdeincittà

Torno dalla lezione e a due minuti da casa di Rosa Canina vedo due agenti portar via ammanettato un magrebino. Sul quotidiano locale leggerò, all'indomani, di irregolare, con vari precedenti, la risorsa stava spacciando cocaina. Ah, era già stato espulso(sullacartaleggiipocritepernonscontentareisinistratirazzistianti poi ci sono i giudicikompagnidiMilanochedisappplicano le norme espulsive).
La sera dopo, una merda con cane ha lasciato la merda del suo cane vicino al segnale che fornisce indicazione sui tempi di sosta, vado a controllare, la pesto. Cosa ci può essere di meglio di un idiota? Un idiota con cane.
Il giorno dopo devo trattenere i conati di vomito: centinaia di migliaia di cani hanno reso ogni pilastro dei portici un pisciatoio, qua e là merde canine pestate e strisciate. Molti studenti quellicheprotestanocontroilfassistasalviniesonoanti, pisciano regolarmente su pareti e negli anfratti. Ahh, che bella dirigenza che avremo.
Leggevo di Francesco arrabbiato con i provinciali.
Io vedo mese dopo mese una crescita senza limite del degrado urbano, ogni tipo di merda umana e di altro tipo diffondersi e un accanimento fondamentalistico dei kompagni utili idioti contro ogni tentativo di resistenza a questo progresso.

4 commenti:

  1. Quoto.
    051 - SE è questa, la città di cui scrivi - fa schifo.
    E' un tugurio zeppo perlopiù di bambini, adolescenti, e adulti MAI cresciuti che hanno la testa persa nei SOGNI, guardano in alto ma senza lungimiranza, e sono benaltristi : SE gli fai notare quant'è SPORCA la città e l'assenza endemica di senso civico, sulla prima critica ti rispondono che ci sono cose ben più importanti e gravi cui pensare, e sulla seconda negano oppure danno la colpa all'eterna scusa del mostro fascista siccome secondo le loro teste bacate tutta l'ignoranza e tutta la maleducazione stanno a Destra.

    Il problema #1 di 051 sono gli zerocinquantunesi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il senso civico e' il punto di partenza e di arrivo.
      Non e' una cosa che cala dal cielo come una cometa, in base ad una qualche strana e imprevedeibile configurazione astrale.
      Cattolici e sinistranti non solo mentono con il loro benaltrismo, ma attuano ogni azione possibile che possa eliminare qualsiasi, anche lieve, repressione degli errori e ogni resistenza a questo piano di sfascio sociale basato sulla certezza dell'impunita' ad ogni livello e sulla im/deportazione di moltitudini di criminali alloctoni.

      Un vecchio amico mi diceva che a Roma e Milano sono messi MOLTO, MOLTO peggio.
      E' un problema europeo, direi. Ormai anche nelle citta' germaniche, nelle loro stazioni o lungo le strade urbane osservi un segno evidente del degrado che sono i rifiuti ovunque. Eccetera eccetera.

      Elimina
    2. E' un problema europeo-occidentale.
      Nelle città della una volta Europa dell'Est - ma in Realtà trattasi di Europa Centrale, come ti fanno notare garbatamente i polacchi - che ho visitato, ho apprezzato buona educazione, senso civico, pulizia. Oltre a bellezze storiche, artistiche, anche su due ( slanciate ) gambe.
      E mi dicono altrettanto di quelle che non ho visitato ( Bucarest, altre ).

      L'Occidente sta marcendo di suo, la parabola capitalista del Paese dei Balocchi sta volgendo al termine, gli ex-europei dell'Est sono molto più disciplinati e svegli.
      Anche sul tema della mass-immigrazione.

      Elimina
  2. Coso, il problema che tu fai finta di non vedere perché ti obbligherebbe a guardarti un po' allo specchio, è che la persone di oggi sono tutti bambini o, se va bene, adolescenti.

    Tutto quello che fanno e che dicono è quello che potrebbe fare o dire un bambino o un adolescente.

    Che sia l'auto, il cane, gli immigrati, l'amore, la pace, la guerra, è uguale, tutto discende da queste premesse.

    Incluso lo pseudo-ecologismo, la anti-morale e tutte le altre stronzate anni settanta in cui fai il bagno ogni tanto.

    RispondiElimina

Rumore, robaccia fuori posto, pettegolame, petulanze, fesserie continuate e ciarpame vario trollico saranno cancellati a seconda di come gira all'orsone.