sabato 2 novembre 2019

Prego accostare - 4

(Prego accostare - 3)
  • la predicazione
    Difficilmente si potrà chiedere ad un mercantile di aspettare con così tanti migranti a bordo per tutti i giorni necessari a negoziare la redistribuzione in Europa.
    (repubblica.it)
  • la realtà
    (video 1, video 2)

La redistribuzione degli invasori dei migranti è una delle innumerevoli menzogne post-verità con le quali i sinistranti l'intellighenzia del Paese hanno farcito la testa dei cretini e l'Italia di genti e delinquenti stranieri realizzano il progresso e un'informazione attenta e inclusiva delle kulture altre.

15 commenti:

  1. In Italia lo scorso anno sono morte 3.300 persone per incidenti stradali, un argomento che non interessa i partiti di dx e pseudosinistra.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gentile signora Sara, Vi devo confessare che... mi sfugge il nesso coll'argomento di questa pagina.
      Il kompagno Tiziano Terzani, a proposito dei tumori, ribaltava, giustamente, il pensiero comune: non moriamo perché ci sono i tumori ma ci sono i tumori perché dobbiamo morire.

      A questa pagina

      https://it.wikipedia.org/wiki/Incidenti_stradali_in_Europa

      potrete constatare che le cose sono MOLTO migliorate, nel corso degli anni.

      Elimina
    2. Credo volesse far notare che muore più gente nella vita d'ogni giorno, semplicemente spostandosi in auto per affrontare le esigenze imposte dal proprio vivere, di quanta ne muoia nel tentativo (quasi sempre coronato di successo) di arrembaggio all'Italia.

      MrKeySmasher

      Elimina
  2. Io ho guardato i dati dell'istat, insomma il pericolo è più l'auto che l'uomo nero.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il pericolo è l'auto e giri con una panda nuova fiammante. Vai a piedi, no?

      Elimina
    2. Il pericolo è chi guida male!io sono prudente, ma alle volte ho difficoltà a fare attraversare i pedoni perchè ho gli zozimi che guidano stando attaccati al culo.

      Elimina
    3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    4. Ecco, allora precisiamo che il pericolo non è l'auto ma gli incapaci, e gli incapaci al volante non c'entrano una mazza con gli immigrati.

      Piesse: però magari ci puoi spiegare come mai hanno scaricato la ocean viking dopo 11 giorni di parcheggio di fronte all'Italia. A sx pensavano davvero di raccattare qualche voto in più in Umbria?

      Elimina
    5. Vedo che son stato troppo ottimista nella mia interpretazione del commento precedente di Sara.

      Osservo che, in base al modo in cui ci giungono le notizie, una bella fetta degli incidenti stradali mortali è provocato (no, non coinvolge: è provocato) da persone di una certa provenienza. Un'altra fetta consistente è provocato da persone con determinate attitudini (abuso d'alcol o di droga). Senza escludere le sovrapposizioni tra i due gruppi. Tra i forestieri pare assai più comune la guida senza patente, non so quanto spesso anche senza assicurazione o con veicoli non conformi.

      Ma noi abbiamo gli autovelox a tutela della pubblica incolumità. Quelli sì che prevengono gli incidenti -- vedono tutti i comportamenti pericolosi, particolarmente i sorpassi in curva o comunque azzardati! (sarcasmo)

      MrKeySmasher

      Elimina
    6. Dovrei cercare i tassi di incidentalità nei paesi di provenienza degli invasori con quelli italiani ed europei, per avere dati certi sui quali ragionare.

      In ogni caso si tratta di questioni ortogonali.
      La nocenza quotidiana, crimini di ogni tipo, da quelli predatori fino a stupri, espropri di case, violenze contro viaggiatori e controllori, fino a mutilazioni, ammazzamenti e poi su fino alle stragi dovuti all'applicazione di moltitudini di delinquenti alloctoni importati in massa per applicarli alle genti europee, è un problema in sé.

      Mi sembra risibile pensare che se ci sono problemi di morti per il traffico allora non si deve considerare la guerra migratoria.
      Anche perché il problema ancora più grave è il razzismo antipopoare, anti italiano, antieuropeo e la loro hybris sadica che anima i deportatori di popoli della sinistra e cattolici. In prospettiva le guerri civili, la balcanizzazione dell'Europa porteranno a mattanze via via più gravi il cui bilanciofarà impallidire quello degli incidenti da traffico stradale.
      Basti pensare a cosa succede negli SUA, la guerra civile intraetnica ribolle e scoppia ogni semestre, sono passati decine e decine di lustri e il loro "paradiso multiculturale" è un vaso di Pandora incoperchiato solo da un sistema repressivo appena sufficiente.
      O vedere Londra che, in quanto ad ammazzamenti (da accoltellamenti) ha superato Nuova York.

      Elimina
  3. La politica è incentrata solo sugli immigrati, io non nego il problema ma ci sono delle priorità.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. SArebbe come pensare che poiché in Italia muoiono tot mila persone di infarto, allora, ci sono le priorità, pensiamo agli infarti e ... apriamo i porti.
      Beh, francamente no!

      Elimina
  4. Eh.... io vorrei dire (scrivere) qualcosa ma poi etichettano come razzista e fascista. Ormai non si va oltre quei due attributi. Partono in loop anche quando non c'entrano nulla di nulla. Forse dovrebbero rivedere anche il vocabolario oltre che tutto il resto. Una delle ultime dichiarazioni di Zingaretti post Umbria è stata "Dobbiamo creare una sinistra compatta". Frase che sento da anni.Ormai è una barzelletta. Come loro.
    P.s. ero di sinistra, tanto per chiarire. Ora non sono nulla.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La Reductio ad Hitlerum.
      Quando questi fanatici non hanno più alcuna arogmentazione rispetti alla follia che essi predicano, apologizzano, allora ti daranno della nazifascioleghista.
      Ho capito il meccanismo e io mi compiaccio di questi patetici tentativi di insulto che dimostrano l'ottusità, la cretinaggine di coloro che li profferiscono fanaticamente.
      Il fatto che i toni siano semisoft, semicolti, come sugli organi di catechesi di massa (La7, Repubblica, Manifesto della Sera, Huffington) non solo non ne diminuiscono la gravità (vedere qui la distopia disumanizzante è già realta, ad esempio) ma rendono tutto ancora più pericoloso perché dissimulato.

      Molto tempo è necessario per destarsi dal condizionamento pesantissimo, dal plagio di lustri e lustri, per rendersi conto di come siamo stati manipolati.
      Si diventa soli, poi.
      Meglio soli che male accompagnati, Blumalva.
      Coraggio e buona guarigione! :)

      Elimina
    2. Meglio soli che male accompagnati, Blumalva.

      Decisamente.

      Elimina

Rumore, robaccia fuori posto, pettegolame, petulanze, fesserie continuate e ciarpame vario trollico saranno cancellati a seconda di come gira all'orsone.