In questo periodo c'è 'sta nuova menata della legge contro la omotransfobia. Già il nome arzigogolato e artificioso indica la perversione mentale dei promotori, senza entrare nel merito della solita carriolata di fondamentalismo per cretini e della loro hybris decisamente cogliona di voler abolire, per legge, le emozioni. Già, tanto sono gli odiatori non odiatori che odiano gli odiatori che non odiano come loro.
Infine dopo aver assistito alla caccia all'uomo italicus che correva sulla spiaggia durante il fermo da virus corona, ora vedo che i cari kompagni sempre solerti colle mascherine e le nuove ortodossie sanitarie, attivarsi via via più per importare masse sempre più grandi di stranieri infetti e, con massimo soddisfazione sadica, incistarli, in piccolo gruppi, in zone d'Italia dove l'epidemia è sotto controllo.
Il razzismo livoroso degli antirazzisti antitialiani è semplicemente fenomenale.
Sono capaci di raggiungere e oltrepassare ogni peggior limite stabilito orgoglionamente in prececenza.
tutto deve esser governato dalla legge nei paesi civili.
RispondiEliminacerto adesso oltre alle quote rosa gli onorevoli doveranno mette quelle nere, quelle gialle, quelle homo, quelle trans, quelle trav, quelle lesbo, quelli attivi,
Certo.
EliminaTra poco ci sarà pure la direttiva europea su come eseguire a norma il trombamento mattutino e quella su come si deve mangiare la zuppa di cavolo, con le posate multiculturali, assenza di carne suina e rivolti alla mecca.
La legge danneggerà le donne, le femministe preparate sono contrarie, quelle di appartenenza es. la Camusso sono favorevoli. È un nuovo patriarcato contro le donne!
RispondiEliminaGentile compagnessa Sara
EliminaDa Apuana voi mantenete ancora un certo spirito critico e qualche rotella vi funziona ancora.
La Camusso e altre kompagnesse e altri kompagni sono, invece, assai felici verso qualsiasi cosa che favorisca le uguaglianse e, sopratutto, sono proprio ma proprio proprio, contro ogni cosa fassista brutta cattiva leghista. Questi dicono che si sono i maschi e le femmine? Allora noi kompagni diciamo che non ci sono e che è fassista essere maschio o femmina.
Quelli dicono che si caca nel cesso? Allora noi che siamo per il progresso senza se e senza ma diciamo che è un diritto cacare sull'autobus percheè l'autobusso deve essere inclusivo e non può discriminare coloro che hanno degli sfinteri diversamente uguali.
I legonazisti, allora, potrebbero esperimentare di proporre che i maschi e le femine sono ugual uguali e allora, non è eslcuso, che la Camusso e altri kompagni potrebbero, per essere contro senza se e senza ma, iniziare a pensare che le femmine c'hanno l'utero quegli altri il bigolo, che è fassista ugualizzare le femmine e i maschi, etcetera.
Già, la Camusso.
Ah beh, sì beh!
quanto che ce piaceno A NOI, der partito degli under 70.000, 'sti bei raggionamenti che prescindeno sempre dai soldi e da chi viene chiamato dalla LEGGI a metterceli.
EliminaQuanto che ce piaceno A NOI, 'sti sindacalisti dai 130.000 mila annui (sempre meno der Bonanni dai 350.000).
Strumenti ignari di occhiuta rapina o accorti cani da guardia di chi li ricompensa con LEGGI tipo quella der Bonanni ???
Ai posteri l'ardua sentenza
Attenzione, Messere Fracatzo, a non cadere negli errori dei marxisti che riducono tutto alla sola ragione ecobomica.
EliminaMolte cose della vita sono ortogonali ai quattrini.
Tant'è che ci son poveri onesti e ricchi ladri.