giovedì 28 gennaio 2021

Il problema è il dito - 2

(Il problema è il dito)

Ricordate gli scleri dei sinistranti in occasione della citofonata di Matteo Salvini?
Martedì 26 o  mercoledì 27 (un anno dopo ca.), i due genitori della famiglia di diversamente onesti&integrati sono stati arrestati per... spaccio e varie altre amenità (qui, qui).
Per i razzisti anti una figura di merda colossale, direte. L'ennesimo cataclisma sui loro castelli di carta menzogneri e moralisticheggianti. Se ne staranno con le pive nel sacco,  a digerire quanto la realtà ha comminato loro, direte.

Sono andato a leggere alcuni commenti, ad esempio sul FQ. E' un posto strano quello, in cui i fanatici invasati (coglioni è pleonastico) della sinistrailmondonuovogiustobellofunkyvegan e non questo schifodimondofascioleghistasessistasbagliatocaccadiavolorazzistachenonseialtro è merce abbondante.
Ebbene, questa  teppaglia di invasati masosadici è ancora lì a indicare il dito (nulla da stupirsi, sono gli stessi dementi che di fronte alle banlieue, alle catastrofi della non integrazione per le immigrazioni di massa apologizzano più immigrazione, più integrazione).

Il tempo è galantuomo e, nel frattempo, questa teppaglia di fondamentalisti continua nello sfascio dell'Italia e dell'Europa. Il tempo è anche un problema.

A proposito: nella ridda di notizie sulla condanna della Appendino dovuta al macello avvenuto a Torino in occasione di una partita della Juve, piazza san Carlo, etc. una rapina al peperoncino, sui vari organi di plagio e propaganda di massa da parte di vari scrivanidellaplasticafinta_portoacasalostipendio (ad esempio qui), qualcuno ha sentito o letto qualcosa sul fatto che i criminali in nuce, erano giovani marocchini?

6 commenti:

  1. Salvini ha fatto tante cose di cui fatico a capire il significato, come appunto citofonare.

    Non perché, come strillavano i compagni, fosse una "azione squadrista" ma perché, a parte produrre il video, era una azione senza nessun risultato.

    La "azione squadrista" sarebbe stata di sfondare la porta e bastonare gli inquilini. Giusta o sbagliata, avrebbe avuto un senso meccanico.

    Voleva essere una minaccia tipo "sappiamo chi siete, sappimo dove abitate"? Capirai, lo sanno benissimo anche Polizia e Magistratura, chi sono e dove abitano.

    Veniamo quindi al punto.
    Le Elite Apolidi hanno al loro soldo la "sinistra" che si adopera per smantellare lo Stato con i "trattati" e per attuare la sostituzione etnica favorendo in tutti i modi la immigrazione e la permanenza degli immigrati, non solo contro il buon senso ma esplicitamente contro le Leggi, che vengono ignorate o negate adducendo la motivazione della supremazia del "diritto internazionale".

    Di conseguenza Salvini, io e gli immigrati sappiamo che la minaccia è una barzelletta, dato che chi delinque gode della sostanziale immunità, a meno che non ci siano ragioni di propaganda mediatica. Basta provare a denunciare un furto, ti viene risposto di metterci una pietra sopra e la denuncia è un proforma, perché una percentuale minima dei furti viene effettivamente perseguita. Idem per lo spaccio, tanto che la soluzione proposta è quella di LEGALIZZARE il commercio di droga, oltre al consumo.

    Siamo sempre allo stesso punto. Prima di potere identificare ed espellere uno straniero che vive di crimini bisogna vincere una guerra civile contro i compagni e vincere una guerra di indipendenza contro le Elite Apolidi, che ci garantiscono la "democrazia".

    Aggiungo che il nome di Salvini si trova in svariati processi. La condizione di questi processi è tipo il Renzi dello "shish" che manda il suo emissario Lotti ad incontrare i capi-corrente della Magistratura per mettersi d'accordo sulle nomine, gli incarichi, sulla base non solo della spartizione sottesa ai gruppi di interesse o lobby ma anche per dare seguito a colpi di stato più o meno palesi in stile "Mani Pulite". Lo ripeto, i Magistrati con le "mani pulite" sono quelli che fanno carriera militando nelle "correnti" e rispondendo alle logiche di spartizione e di guerra per bande.

    Il citofono. Boh.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un gesto plateale, direi.
      In campagna elettorale per ottenere i voti di coloro ai quali questo schifo non va giù.
      Qui sarebbe necessario [omissis] i vari [omissis] ciati alla prima puntata, prima.

      Elimina
    2. Ah be, dipende dalla platea.
      La citofonata a me non impressiona ne in senso ne nell'altro. Sono capace anche io di citofonare. Sarà che sono rimasto al "gesto plateale" tipo entrare in un porto nuotando sottacqua per piazzare le cariche esplosive sotto una corazzata. L'unica cosa che posso imputare a Salvini è la faccenda de "uno di noi". Ci vuole altro, ci vuole molto di più dei selfie e degli scherzi al citofono.



      Elimina
  2. Adesso A NOI contribuenti ce toccherà mantenelli ar gabbio. So stufo de assiste a ste sceneggiate e lo stuolo di forze dell'ordine che impiegano pe' quattro spacciatorelli che magari rinunciano pure al reddito di cittadinanza. Ci sono tanti truffatori in giacca e cravatta e non solo tra i politici che si attaccano pure alle mascherine, ma anche nel mondo reale che fanno piangere povera gente, magari anziani come fanno vedere le jene o striscia per darsi una parvenza di informazione diversa. Che andassero ad arrestare tutto er magna magna che si è creato sulle cremazioni o sepolture delle migliaia di vittime del virus e non che giaciono ammucchiate nei depositi dei cimiteri e che tagliassero le mani a chi è responsabile, con grande stipendio, della situazione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dal linguaggio in cui scrivi presumo che tu sia collocato nel Lazio, magari dalle parti della Capitale. Se dovessero arrestare tutti quelli coinvolti nel "magna magna" a vario titolo, perchè attorno ad ogni uomo di panza c'è tutta una corte dei miracoli, la popolazione di Roma si ridurrebbe di almeno il 70%. Poi però, torno al solito discorso, chi dovrebbe ordinare gli arresti, eseguirli e giudicare? Anche quelli fanno parte del "magna magna" per cui si dovrebbero auto-inquisire e auto-arrestare.

      Voglio dire, questa è una delle tante barzellette italiane.
      Gli scandali delle tangenti sono sempre collocati in posti ben periferici rispetto sia al controllo mafioso del territorio che dei luoghi del potere istituzionale come i Ministeri.

      Elimina
    2. Messer Fracatz, qui siamo molto oltre al problema spaccio di cocaina e altro. Siamo al problema di questi invasori ostili (nella fattispecie un tunisino) utilizzati dai sinistranti come armi di distruzione della societa' civile.
      La punta dello iceberg e' il tunisino, la parte sommersa (mica tanto) e' tutta l'organizzazione compagnesca che li deporta e con essi la guerra migratoria usati contro l'Italia e l'Europa.

      Elimina

Rumore, robaccia fuori posto, pettegolame, petulanze, fesserie continuate e ciarpame vario trollico saranno cancellati a seconda di come gira all'orsone.