Oggi è un anno dalla ultima milonga. Il tempo fugge e con esso anche questo amato tango si avvizzisce.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Non servono miglia e porti lontani. Gli odori forti di spezie, di vita sono qui, dietro di te. In cammino verso l'oltre, terre così vicine e inesplorate. Passo dopo passo.
finchè è er tango ad avvizzire, poco male
RispondiEliminaNiente, leggendo Coso qui non puoi non ripensare sempre al famoso aneddoto (inventato) della Regina che informata delle rivolte dei popolani a cui manca il pane invita i suoi consiglieri a distribuire delle brioches.
EliminaBasta non prenderlo sul serio.
La cosa fantastica, che la dice lunga sulle cose del mondo, è che invece lui fa cosi perché spesso e volentieri lo prendono serissimamente, invece di mandarlo a cagare. Io ho parlato al telefono con un vecchio compagno di scuola che mi ha raccontato le fantastiche virtù della inziativa "cash back" del Governo "grillino" e io a dire "si si, hai ragione" invece di dirgli, ancora, vai a cagare. E' cosi, cosa possiamo fare.
Signor Nessuno, rilassatevi un po'.
EliminaImbastite dei pipponi pazzeschi perché ho espresso che sento la mancanza del tango. Vi agitate per poco.
Lo capisci che il pippone evita di definire in maniera succinta uno che nel mezzo di un maremoto di merda sente la mancanza della milonga e sente anche il bisogno di scriverlo? Ci sono due opzioni, prendi per il culo oppure sei scollegato dalla realtà.
EliminaQuesta pandemia ha modificato molte cose, spesso radicalmente ed estensivamente.
EliminaPersone interessate in modo diverso e conseguenze diverse. Dovete pazientare e sopportare qualche sfogo, Nessuno.
Mi sembra invece che la Peste Cinese abbia solo evidenziato cose che pre-esistevano.
EliminaCito: "Per lavoro passo molto tempo su Instagram".
Come te non ti sei fermato prima di scrivere di quanto ti manchi la milonga, la signora della citazione non si è fermata prima di raccontare, come se fosse normale, che viene pagata per passare molto tempo su Instagram. In entrambi i casi, torno a dire, potrebbe essere una presa per il culo alla Marchese del Grillo oppure totale scollamento dalla realtà. Preferirei la presa per il culo, cattiva ma consapevole.
Nessuno, in un diario c'e' chi si sfoga che la Samp non vince lo scudetto, chi mostra le proprie prodezze su una cascata di ghiaccio, altri che hanno seminato quella nuova varieta' di piselli, io ci scrivo che mi manca il tango.
EliminaVi tocca sopportarlo.
Quindi scrivere cose intelligenti o cose stupide è uguale.
EliminaPensare di essere intelligente nel volervi incraniare su questo mio sfogo?
EliminaMa dove è scritto (se non nelle proiezioni del vostro ego) che qui ci dovrebbero essere scritte solo "cose intelligenti".
Nessuno, ma rilassatevi un po'!
Comunque potete scrivere quello che volete, strepitare finché volete, scriverò di tango, di pinzillacchere, cose leggere o cazzate quando sarà il caso.
Se vi incazzate e volete scriverlo, fate pure, spero vi faccia bene.
A me manca indossare un bel vestito e poi mi manca tanto truccarmi.
RispondiEliminaLe occasioni sociali o mondane hanno dei piccoli o grandi riti che le rimarcano. Via le occasioni, via i riti.
EliminaVogliamo apprezzare uno stato di maggiore sobrietà? Consoliamoci con questo pensiero.