giovedì 22 febbraio 2024

Eversione (sbloccare la)

Dunque la compagna giudice Roberta Marra ha sbloccato la Ocean Viking.
Notare qui https://ilmanifesto.it/sospeso-il-fermo-della-ocean-viking-primo-colpo-al-decreto-piantedosi proprio i meccanismi da sempre usati dalla magistratura compagnesca per sovrordinarsi agli altri due poteri, annullandoli, de-facto.
Il diritto internazionale (la nave batte bandiera norvegese però la Norvegia non si assume l'onere dovuto di gestione dei trasportati/deportati), la costituzione presa solo per gli articoli che piacciono (la sovranità popolare e difesa dei confini contan un cazzo).
Magistratura eversiva, antipopolare, antidemocratica.

15 commenti:

  1. Appunto. Uno "stellato" altrove sosteneva che il guaio dell'Italia fossero i "politici di professione" in quanto selezionati tra gli psicopatici. In realtà in ogni professione trovi un po' di tutto e quindi alla fine si arriva sempre alla solita conclusione cioè che un Paese ha i medici, gli avvocati, i benzinai, i fioristi, i maestri di scuola, eccetera, che si merita.
    I Magistrati sono stati bambini, poi ragazzi, poi uomini.
    Lungo la strada sono stati educati a disprezzare i concetti di Popolo e Nazione e a dare allo Stato il senso che gli danno in Terronia o in "Russia", cioè un potere estraneo e tirannico a cui professare fedeltà canina in pubblico per poi affaccendarsi colla corruzione in privato.
    Il progetto massonico di cancellare Popoli e Nazioni implica la creazione dei "super-Stati", tipo Stati Uniti d'America e quindi i Magistrati quando citano il "Diritto Internazionale" professano la fedeltà allo "Stato" di cui ritengono di essere "servitori".
    Non sarà l'Italia ma non importa, perché i Magistrati come milioni di altri Italiani sono stati educati a non riconoscersi nell'identità nazionale, al massimo si arriva all'identità regionale che poi per tutto il Centro e il Sud è una identità intrinsecamente anti-nazionale anzi anti-comunitaria e anti-civica in generale, una identità fondata sulla idea "ognuno per se e Dio per tutti".
    Se poi andiamo a vedere il "super-Stato", ancora non c'è nessuna identificazione in una identità, che ne so, "europea", perché a quel livello si straparla di "valori" che non sono legati ad una specificità qualsiasi, sono i "valori umani", da cui "diritti umani" e per definizione devono valere per chiunque e quindi, per la coincidenza degli opposti, per nessuno.
    Il "super-Stato" è la classica idea astratta che è qui e in nessun luogo, che è tutto e niente, abitato da nessuno e da tutti.

    Per somma ironia della Storia, come dicevo a proposito della faccenda "russa", la attuale "sinistra" che discende dal Partito Comunista si è riciclata come ortodossia della Massoneria Apolide, prendendo esempio dai "liberal" americani. Quindi tutti gli apparati che una volta dovevano formare la "base", i "militanti" e la "classe dirigente" dei Comunisti e creare il Mondo Nuovo nella forma di una Unione Sovietica Planetaria, adesso formano "base", "militanti" e "classe dirigente" del politicamente corretto massonico per realizzare il Mondo Nuovo del "meticciato" e del Governo Mondiale. Inclusi, tornando a noi, i Magistrati. I quali comunque, come tutti, vanno dove ci sono agi, case, vacanze, ori, mignotte.

    Non ci sono anticorpi e non ci può essere resistenza perché non c'è una "base", una "militanza" e una "classe dirigente" che sia non-comunista o non-liberal non-massonica. Ripeto, non c'è.

    RispondiElimina
  2. Ci sono persone che non si riconoscono per vari motivi nella "sinistra" ma che non riescono a fare altro che ribaltare il discorso in maniera meccanica, se la "sinistra" dice "frutta" loro dicono "cioccolato", se la "sinistra" dice "cioccolato" loro dicono "frutta" e cosi facendo si fanno di fatto confinare in un perimetro e dettare quello che devono dire e che devono fare. E' il deserto morale e concettuale, il nulla antropologico. L'unico ostacolo che aveva davanti la "sinistra" era la gretta convenienza, non riuscivano a convincere la gente a rinunciare agli agi per diventare tutti pezzenti ma "uguali". La Massonieria e i "liberal" non hanno questo problema, al contrario, sono loro che definiscono i comportamenti, governano l'economia, i consumi, le abitudini. La "non-sinistra", non saprei come definire quello che resta, ancora, non ha nessuna autonomia e quindi al massimo compra l'automobilona diesel invece che elettrica, convinta di far dispetto o di ribellarsi.

    Per quelli della "buona scuola" una nota doverosa:
    La "identità nazionale" non è una idea "fascista" dato che esiste da quando esiste l'uomo, contraendo o estendendo il perimetro della Nazione, per fare un esempio vicino nel tempo e nello spazio, la Francia divenne Nazione a seguito della Guerra dei Cent'anni durante la quale le corone di Francia e di Inghilterra si scontravano per ragioni dinastiche, circa 400 anni prima del Risorgimento italiano.
    Il Fascismo fu una idea di Mussolini che fondamentalmente serviva a promuovere la sua carriera personale e dei suoi collegati, facendo leva sulla minaccia rivoluzionaria dei Socialisti prima e dei Comunisti poi. Occupata l'Italia dagli Americani, anche se Mussolini fosse rimasto in vita, non ci sarebbe più stato spazio per il Fascismo dato che la funzione di garante dell'Ordine Costituito la assumevano gli Americani, sulle prime direttamente e poi con i loro emissari, vicerè, funzionari. Ancora, ironia della Storia come sopra, gli Americani dovevano garantire l'anti-comunismo quindi prendevano il posto dei Fascisti, adesso gli "ex-comunisti" sono "americani" e i "neofascisti" sono diventati "neocomunisti". Non è complicato basta non essere come i cani e avere una memoria che superi i cinque minuti.

    RispondiElimina
  3. i magisters si limitano ad applicare le leggi sgorgate dalle cervici dei caporioni dell'immaginifico che ogni 5 anni li cambia per esser meglio rappresentato.
    Ad esempio, se invece di buttare tonnellate di soldi e chiacchiere per evitare le morti sul lavoro, ci fosse una legge che imponga il taglio della mano al proprietario della azienda per cui lavorava la vittima, ci sarebbe qualche invalido in più, ma meno morti per incidenti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai cosa c'è di sbagliato nel tuo commento?
      L'espressione "si limitano".
      Il problema della Magistratura è che, essendo "indipendente", non è soggetta ad altri che a se stessa.
      Quindi bisogna fidarsi appunto che i magistrati siano tutti intelligenti ed integerrimi e "si limitino".
      L'esperienza e quando dico esperienza intendo la cronaca, ha dimostrato che ci sono magistrati i quali, per motivi di interesse personale, a volte semplice, a volte complicato da disturbi della personalità, non "si limitano" ma al contrario usano ed abusano del proprio ruolo per avvantaggiare certe persone o certi gruppi di interesse e per danneggiare altre persone o altri gruppi di interesse.
      Il celeberrimo caso Palamara è stato un po' come la faccenda di Moggi per la Juve, di cui si è detto per decenni che regolasse il risultato delle partite tramite gli arbitri fino a che la supposizione è stata provata e riprovata fino alla Cassazione.
      Palamara ha messo in piazza tutti gli stracci della Magistratura, connivenze, dispute intestine, tornaconto, che fino a quel momento erano rimaste supposizioni e illazioni.
      E' stato tutto rimosso e non ha avuto nessuna conseguenza perché di fatto non esiste un meccanismo correttivo.

      A margine, ho recentemente saputo che le Amministrazioni di "sinistra" del mio Comune hanno portato avanti per decenni, a forza di ricorsi, una lite con una grande azienda fornitrice, nonostante avessero avuto torto in ogni sede di giudizio.
      Il risultato è che il Comune alla fine è stato condannato ad un risarcimento di decine di milioni di euro.
      Anche in questo caso chi ha promosso il procedimento non "si limitò" perché aveva un vantaggio a fronte del fatto che non ne rispondeva.
      Sono altri a ricevere il danno, a pagare il prezzo.

      Aggiungerei un'altra cosa ovvia.
      Non c'è solo il problema dei magistrati che avviano indagini, mandano avvisi di garanzia e istituiscono processi senza altro motivo che favorire uno e danneggiare un altro, c'è anche il problema dei magistrati e di tutto l'apparato che costituisce "la Giustizia" che risultano contigui ai "media" per cui si passa dai processi nel tribunale ai processi sommari, i "processi del popolo", che emettono sentenze nelle redazioni e ancora, favoriscono certi e danneggiano altri.
      Noterai che anche in questo caso, cioè per i "media", il problema è nel concetto del "si limitano".

      Poi boh, con queste premesse immagino che arrivino alle cronache solo certe cose.
      Se durante una indagine salta fuori una cosa livello "alieni nell'Area 51" è probabile che la cosa venga tenuta riservata e gestita fuori dai luoghi istituzionali.

      Elimina
    2. Poco da aggiungere, messer Fracatz: il commento di Nessuno ha spiegato tutto.
      Un gruppo di potere fuori da ogni controllo, cosa può dare?
      Problemi e patologie.

      Elimina
  4. La solita storia degli ultimi 30 anni.
    Ah ...
    però ...
    per fortuna che a Roma ci sarebbe un governo di Destra !

    :D !

    ===

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Supposto che questo sia un governo di destra (quale?) è proprio questo che rende eversiva l'azione della magistratura. Il governo "di destra" dispone norme e decreti, la magistratura li annulla in quanto non allineati ai propri disegno ideologico e linea politica.
      Governo e parlamento rispondono agli Italiani, i magistrati non rispondono a nulla se non ai propri obiettivi ideologici e pratici.

      Elimina
  5. è chiaro che la giustizia terrena è quello che è, ma per fortuna che poi la giustizia divina rimetterà a posto le cose ed in particolare in questo caso ricorrerà al mandato primario "non giudicate se non volete esser giudicati"

    RispondiElimina
  6. Sono d'accordo.
    Volendo essere pignolo, considerando che il soggetto è un singolo giudice, la conclusione finale la modificherei in "Parte della magistratura è [...]"
    Come sa con le generalizzazioni sono piuttosto prudente... ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tutti gli altri giudici dove sono?

      Elimina
    2. Vapore Sodo, il verminaio della magistratura è talmente pieno che ogni sei mesi straripa, scoppia qualche scandalo.
      Secondo me è chiaro il segno di un organo dello stato che è un pericolo in sé.
      I magistrati in gamba, come in ogni realtà umana, saranno una piccola minoranza, una delle due estremità della curva di Gauss.
      Se all'essere in gamba si aggiunge "E ligi a leggi e sovranità popolare" e non in antagonismo ad esse allora arriviamo a numeri ancora più piccoli.

      Elimina
  7. magistrati da ristorante - che scelgono quale legge applicare in base al menù del momento - alias la legge è uguale per tutti ma per alcuni è più uguale che per altri

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buondì, Pier.
      Forse vi ricordate di Palamara? Diciamo un disegno da colpo di stato passato come se nulla fosse successo.
      Ora abbiamo le Apostolico, le Marra e i giudici compagni che ostacolano, esplicitamente, alla luce del sole, decreti e norme "della destra".
      Per gli amici la legge si interpreta, per i nemici la legge si applica.

      Elimina

Rumore, robaccia fuori posto, pettegolame, petulanze, fesserie continuate e ciarpame vario trollico saranno cancellati a seconda di come gira all'orsone.