lunedì 24 settembre 2012

Il nuovo che avanza







  • Renzi e le spese contestate per lo staff
    «Risarcisca 14 mila € alla provincia»
    (Corriere.it)
  • Radicali e blogger attaccano Renzi: suoi manifesti abusivi tappezzano Roma
    Attacco al candidato alle primarie del centrosinistra: affissioni prive di timbri del Comune. «Sindaco ma lei fa così anche nella città che amministra?»
    (Corriere.it)

Il nuovo vuoto spinto che tutto cambia per non cambiare nulla.

3 commenti:

  1. Ma 'sto individuo che raccoglie gli entusiasti del nulla, come fa a fare il sindaco di Firenze se è da mesi che è in giro da mane a sera?

    RispondiElimina
  2. Vabbè la questione dei manifesti è stato un errore vergognoso, ma che gli contestino che ha fatto fare il barista o l'hostess a gente che conosce mi sembra francamente esagerato. Non vogliamo mica fare concorsi pubblici per lavoretti da poche ore? Sarebbe uno spreco enorme. Un minimo di fiducia ci vuole, per quello esistono i dirigenti. E per quello bisogna partire da loro a far pulizia, senz'altro. Non so a Firenze come lavori, bisognerebbe saperne di più in effetti.

    RispondiElimina
  3. Un sindaco di una grande città ha (avrebbe) carichi di lavoro così rilevanti che è difficile che riesca a farlo decentemente in orari "normali".
    Questo macchina rottamante il vacuo precedente a cui si vuole sostituire già NON sta facendo il proprio dovere.

    Questo bamboccione arrogante e 'gnorante, si era messo a insultare una scienziata sulla questione di un inceneritore.

    E' esattamente una nuovo campione del mestierantismo berlusconiano, del potere.

    E già sta facendo danni e dando segni della sua morale o etica nella gestione della cosa pubblica.

    Il vuoto spinto che piace alla Minetti e altra la_gente, quelli che intervistati da Il Fatto a Milano, dicevano :- ah bello! E' una novità (?) nella politica (?), Rottama la casta (!?) etc. poi alla domanda: mi sa dire quale sia UN (uno in lettere, 1 in cifre) punto del programma politico di Renzi non avevano alcuna risposta.

    Ecco, la parte itagliana dell'Italia sbrodola per queste scatole lucide plasticate e vuote e dopo 15 anni si presta a votarne un'altra, passiamo dalla Arcore a Firenze, ma il vuoto è lo stesso.

    RispondiElimina

Rumore, robaccia fuori posto, pettegolame, petulanze, fesserie continuate e ciarpame vario trollico saranno cancellati a seconda di come gira all'orsone.