sabato 20 ottobre 2012

Ragazzacci

due narcisi





Il venerdì del tango era iniziato alle 14:45, uscito dall'ufficio verso casa. La pregioia e i riti. La stanchezza, l'addormentarsi pesante in treno, il silenzio della salità lungo il sentierino a metà pomeriggio,  il farsi la doccia, i contatti. La ritualità per andare all'alcova, dove si ballano quegli amori tre minuti, l'attendere di abbracciare meraviglie morbide tiepide e profumate.

_lla la siciliana è venuta al corso di milonga. Che meraviglia quei piccoli passi e il tentare di ridare al corpo e alla sua arte via libera. Poi ce ne siamo andati in milonga. Sorrideva e mi toccava nelle conversazioni tra una tanda e l'altra e anche io sorridevo e la toocavo. Poi in qualche vals o tango la portavo con il mio abbraccio, con i miei errori, a volte a tempo che sono solo nuovi passi.
L'ho riaccompagnata a casa e sotto la sua abitazione mi fa :- vuoi salire sul divano così eviti colpi di sonno?
Oddio, _lla, che ti devo rispondere: sono stanco ma l'ultima volta che è successo e declinai un invito così, _nna la mia compagna di corso dell'anno scorso ritengo che non la prese bene. Sbagliando si impara.
I suoi capezzoli erano ritti e duri  e bagnata la sua fica. Nella pentola a pressione ci siamo lasciati andare fino ad un limite. Perché tu non sei ancora una ragazzaccia, non hai neppure un cartone di profilattici in casa. Ehnnò.
Perché all fine è solo una questione di ego, noi narcisi vogliamo essere desiderati.
Due anime un po'  nel limbo che si sono trovate ad abbracciarsi, pelle su pelle, busto su busto, passati dal verticale all'orizzontale. E' solo un bene tornare a godersi dei momenti piacevoli tra una donna ed un uomo, la mente che si abbandona per qualche istante ai corpi e alle loro attrazioni.

Ho la lussuria fuori allenamento e goffa e con l'acido lattico dentro oggi.

9 commenti:

  1. Dunque siete ancora così giovani ! perciò non pensate di cogliere, sempre, l'attimo...

    E che avevo detto io? che il tango è galeotto !! è vero!

    RispondiElimina
  2. Lasciar parlare i sensi, il corpo, i desideri. Sentirsi leggeri.. si, a volte è importante, indipendentemente da quanto possa essere appagante.

    RispondiElimina
  3. x nellabrezza:
    In realtà avremmo colto molto volentieri l'attimo ma eravamo senza profilattico. Quindi solo petting.
    Il tango è erotico, è un catalizzatore pazzesco di emozioni forti e fini. Poi tra alcuni tangheri si sviluppano delle attrazioni che vanno un po' oltre.

    _lla è una donna molto gradevole ma non posso dire di essere molto preso da lei. Però devo iniziare a muovermi e passare qualche bel momento insieme fa bene ad emntrambi.

    x luca222:
    Sì, è stato leggero, improvvisato. Il caso ha voltuo che non andassimo oltre intendo non abbiamo trombato. Forse ci lascia più liberi.
    ciao caro.

    RispondiElimina
  4. ehhh ! me lo immagino... perciò non mi iscrivo al corso di tango...e dopo poi mi tocca scoraggiare chissà quanta gente !

    RispondiElimina
  5. scoraggiare i corteggiatori insistenti

    RispondiElimina
  6. I modi nel tango sono piuttosto cortesi e il livello medio è abbastanza cortese.
    Non è un posto di broccolaggio, tanto per intenderci. Anche perché coreuticamente il tango è difficile e decima tutti coloro che non hanno una passione genuina e autentica per quella arte.

    Poi ci sono le persone e affinità (e anche distonie) che si sviluppano.
    Un po' di flirt fa sempre piacere, nellabrezza.

    RispondiElimina
  7. l'ho visto com'è. ho visto anche le persone come erano. non era quello che mi ha turbato. ma l'esercizio che era da farsi ad occhi chiusi, appoggiando le mani sul petto dell'uomo, e lasciarsi portare nei passi... sì mi ha turbato tanto da abbandonare il progetto di imparare questa danza così sensuale. e anche ho visto nel ballo i visi che si accostavano, sulla fronte...eh beh era d'estate ed i sudori si confondevano. ora questo confondersi dei sudori io lo apprezzo solo a letto, sono sincera... non sono pronta al flirt insomma, anche se leggero

    RispondiElimina
  8. > appoggiando le mani sul petto dell'uomo e lasciarsi portare nei passi

    Hai colto alcuni aspetti importanti.
    Il tango è anche (soprattutto?) relazione, ascolto ed anche un viaggio introspettivo.
    Una comunicazione sottile tra corpi ed anime che tocca molte corde sensibili.
    Sì.

    RispondiElimina

Rumore, robaccia fuori posto, pettegolame, petulanze, fesserie continuate e ciarpame vario trollico saranno cancellati a seconda di come gira all'orsone.