sabato 27 ottobre 2012

Servitouncazz

C'è stato un attimo di panico quando nel solito cassetto non ho trovato un profilattico uno. Cazz come è possibile, coglione che non sono altro? Poi quello di emergenza nella busta da bagno per i viaggi. Ecco.
Servitouncazz.
Nel senso che dopo molti piaceri e cena sfiziosa e bella con fiori  e candele e il servizio di Deruta (era in  visibilio, ha detto che ho una casa ... provenzale) e poi al cinema e poi tornati a casa, buon reciotto e fuoco e carezze e petting leggero e poi petting leggero e poi ancora leggero e poi pausa e poi pausa e poi leggero petting leggero e poi petting leggero, alla fine quando si è eccitata lei io ero stanco e col cazzo moscio che russava.
Questa mattina sarebbe andata anche meglio, un po' ci eravamo eccitati quando le avevo raccontato qualcosa di the surrender, era bagnata sotto. Allora mi alzo prendo il quadratino di plastica con dentro l'anello lubrificato di lattice altrimenti detto profilattico e... si blocca. Proprio quell'interrompre per il cappuccio l'aveva bloccata ce ne eravamo accorti, mi aveva detto anche qualcosa a parole.
La realtà è che ci siamo un po' piaciutì ma robba tiepida. Io sono pigro e fuori allenamento e non mi impegno per il chiavaggio di testa che poi bagna, apre, lubrifica, eccita,  e crea ingordigia e lussuria. Ella secondo me ha alcuni blocchi, così per quello che ho capito da quello che mi ha raccontato (penso tre storie nella vita, ha 42 anni) . Nel parlare che c'era tra un strusciamento petting leggero e il successivo leggero petting strusciato le avevo detto che non eravamo allineati nei tempi. Guida tu, UnUomo! Le ho risposto che mi dava segnali contrastanti, la fica bagnata ma sopra tutta chiusa, cone le mani conserte su seno a proteggerlo, non si voleva togliere la maglietta, i pantaloni, poi le mutande le sfili con grazia alcune volte ed ella se le rimette su per altre volte più una. E poi una certe ricorrenza di alcune frasi su schemi tra uomini e donne, ecco, usciva come se avesse un freno a mano tirato dal cuore della Sicilia natale.
Momenti piacevoli e tempi eccessivamente lunghi in questa risonanza algida a onde sfasate. E poi, zio budino, anche se famo 'sto petting leggero, e piglia sto cazzo una volta in mano e toccalo e ripirigirlalo 'na volta, non è mica il mostro sozzo cattivo e che morde. Ahaha.

Penso alle chiavate sublimi con A-Woman, anche a quelle di sola testa con un paio di lettrici; ecco, così son regredito a 'na roba adolescenziale.
Il piacere e l'intesa di testa (molto stimolante e gradevole, _lla intellettualmente) non son sufficienti. Alla fine un uomo deve riempirla col cazzo grosso e duro e sbatterla fino a sentire il piacere di lei, di lui, e il suono del cozzare di carne. Il maschile è anche questo e così è bene anche per il femminile. Semplicemente la nostra combinazione ha alcuni lati piacevoli ma rimane con le polveri bagnate, non si scalda.
Sentiero giusto ma c'è da camminare ancora per tornare in quota.

13 commenti:

  1. beh...mi spiace... perchè tu ce l'hai messa tutta, davvero, anche il servizio di deruta oh!! è un gran bell'accoglienza...ma addirittura rimettersi le mutande no eh? ...

    RispondiElimina
  2. è interessante leggere cosa pensa un uomo, sì proprio interessante..

    RispondiElimina
  3. Io non è che l'abbia proprio fatta ingrifare come una cammella, però, ecco, rilassati. Siamo vicini al fuoco, io sono già ignudo (ahah, mi fa ridere 'sta parola dell'ottocento), e non vuoi toglierti la maglietta e dopo 'na mezzora di sdrusciate e bacetti che poi alla fine non andavano bene a me che mi ero un po' rotto di bacetti e bacetti e bacetti sul viso, eccheccazz, prova e togliti 'sto reggiseno e pure i pantaloni, cazzo! mica significa che ti scopo e ti metto incinta, si sta anche semplicemente vicino al fuoco nudi.
    Insomma molti punti in cui era chiusa ancora prima di arrivare al sesso.
    Dovrei incaricarmi della responsabilità del mancato relax e della mancata "apertura".
    Però, ecco mi suonavano strani i riferimenti frequenti "a voi uomini che" ecco, schemi che non hanno senso in quel contesto.
    Ci si può anche solo rilassare, mica dico che ti devo inculare e farmi fare un pompino con ingoio, no!?
    Come diavolo faccio a rilassarmi se ti strofini con i jeans (eh!?) sul mio bucefalo che 'inzomma, non è mica in cuoio, no!?

    Ho avuto come l'intuizione, da ciò che mi ha raccontato, che si sia lanciata nella propria emancipazione ma che talvolta fatica su alcuni "freni" che ha.

    Scritto così, velocemente.
    Ci sono un sacco di refusi, ora correggo.

    RispondiElimina
  4. Qualcosa del genere e' successa pure a me. E in genere se non senti che ti sale l'ormone la prima volta con una e' difficile che ti salga la seconda. E' che siamo anche vecchi, esigenti e forse anche meno reattivi. i piaceri della monogamia con una che te lo fa rizzare in un secondo non hanno prezzo

    RispondiElimina
  5. > Senti che non ti sale l'ormone.

    Ahah, mi piace. Efficace l'espressione idiomatica.
    Vecchi ancora no, diciamo maturi, esigenti, meno reattivi.
    Quando c'è intesa ed è speciale, allora è veramente un altro mondo, Francesco.

    RispondiElimina
  6. Ecco perche' a noi uomini le relazioni con le ex ci rimangono dentro. Pensiamo che sia un "come stavamo bene assieme" ed invece e' un "come scopavo bene con quella".

    RispondiElimina
  7. ecco francesco! anche io penso che valga la pena monogamare se l'intesa è esplosiva, per usare un eufemismo ! e se lo dite voi maschietti..allora ho delle buone chances !

    RispondiElimina
  8. dio! la dura stoffa dei jeans contro la pelle nuda mi sembra carta vetrata su velluto !

    c'è ancora parecchio da liberare sì!...

    RispondiElimina
  9. vabbè ma facciamo il tifo per te.
    chiediti se chissà non sia anche un bene che l'approccio sia soft per te?

    RispondiElimina
  10. x Francesco:
    Nella mia limitatissima esperienza ho scopato (molto) bene con le persone con cui sono stato anche bene fuori dal letto.
    Quando le donne non mi acchiappavano più di tanto, non ero certo un drago a letto e... dopo un po' mi venivano a noja.
    Scopare bene è un componente fondamentale per stare bene, no!?

    x nellabrezza:
    La monogamia? Io sono molto monogamo ma... ma su periodi medio lunghi deve aprirsi altrimenti si passa all'anestesia che fa perdere la percezione profonda del valore del partner.

    Mah, era così strano, sul triclinio vicino al caminetto io nudo e lei per quasi tutto il tempo tre quarti vestita e poi mezza vestita.
    Strusciarsi con i pantaloni? Se mi ricordo veramente adolescenziale. Solo che porcatroia, si era in due ad essere mezzi vestiti, non uno solo!

    x max:
    Oh, Max.
    Il mio saggio su questi argomenti.
    Guarda che è stato estremamente soft.
    Sai cos'è? che siamo due tipi che non hanno le caratteristiche per innescare una spirale erotica. Insomma non dico che non ci incendiamo, ma neppure ci siamo scaldati anche solo per un petting (senza l'aggettivo "(molto) leggero").
    Ci sono volte in cui c'è una sintonia, altre volte no.
    Io poi non sono un chiavatore che gli viene grosso e duro il cazzo con quasi tutte ed ella non è una mangiauomini.
    Ecco, metti insieme le due cose.

    Sì, queste cose soft ora vanno benissimo, perché i momenti sono stati comunque piacevoli e io per me è stato una sorta di allenamento.

    RispondiElimina
  11. giusto e ben detto, ma chissà che no sia positivo mariciare a mezzo motore per poi riprendere a ritmo, poc a poc.
    cmq non son saggio, solo sono corretto con te e ti provvedo un punto di vista che talvolta tu non produci.
    certe cilecche ho preso io...riprenderò a scrivere e racconterò, ma il tuo tono è generalmente cambiato, e in positivo. big up for ya!

    RispondiElimina
  12. mah... a me questi riavvii soft, come li chiamate, non mi convincono mica! un riavvio o è bello deciso oppure diventa noiosetto.
    spero che qualche altra donna commenti però...forse è un argomento ostico per noi...

    RispondiElimina
  13. x max:
    Se io ho l'intesa giusta parto (e poi divento pure troppo porco).
    Tengo molto in considerazione le tue osservazioni max.
    Io raccolgo le info importanti, poi quando ho un quadro sufficiente parto. E tu per quanto mi ricordo er una persona che aveva la capacità di godersi il sesso amorale e ludico ma anche di avere sentimenti molto forti con una persona. E questo è una cosa buona, devo imparare e apprendere.
    Grazie.

    x nellabrezza:
    Sì, se non si parte diventa nojosetto. Non ho intenzione di investire in sentimenti e costruire un rapporto con tempi lunghi con _lla. Se fosse stato un buon divertimento insieme ok, altrimenti pazienza.
    Non ho così tanto tempo libero a disposizione e se lo passo con lei non posso fare altro, dedicarmi ad altro, tessere rapporti con altre.
    E' stato così, una manciata di buone ore passate insieme.

    RispondiElimina

Rumore, robaccia fuori posto, pettegolame, petulanze, fesserie continuate e ciarpame vario trollico saranno cancellati a seconda di come gira all'orsone.