giovedì 7 febbraio 2013

Tilt

stress





Dopo una giornata di lavoro pesante, sono arrivato al risultato prima delle diciotto. Poi ho avuto una sorta di crollo. Ho cercato di finire alcune attività nei venti minuti restanti e sono rimasto lì senza riuscire a far nulla. Imbambolato. Sai quando la testa affaticata inizia ad essere lentissima.
Mi sono avviato verso casa.
Sul treno amnesie non riuscivo più a ricordare i volti o parti dei cognomi dei contatti in rubrica.
Mi ha chiamato un amico del corso di tango, a volte pronunciava termini tecnici che non capivo, non riuscivo a ricordare cosa significassero. Ecco, un senso di estraneazione. Per qualche attimo ho avuto il pensiero: ma riuscirò ad arrivare a casa?
Ecco, ieri sono finito in tilt.
Anche oggi ho la capa pesante. E il carico e la tensione per i tempi stretti resi più stretti dalle bizze degli strumenti sono più grevi quando sei già affaticato.

5 commenti:

  1. Deve essere una sensazione bruttissima, spero che tu ti sia ripreso!

    RispondiElimina
  2. stai invecchiando. tranquillo, può solo peggiorare

    RispondiElimina
  3. x fabrax:
    No, effetto lavoro pesante

    x Sara:
    'nzomma, non il massimo. Quella sensazione di spaesamento, proprio un problema neurologico di recuperare informazioni. Mente e cervello troppo affaticati e poi la pressione, quella ha fornito l'ansia che ha peggiorato.

    x Francesco:
    Ahahah
    La pura verità.

    RispondiElimina

Rumore, robaccia fuori posto, pettegolame, petulanze, fesserie continuate e ciarpame vario trollico saranno cancellati a seconda di come gira all'orsone.