venerdì 5 aprile 2013

c2gp








Stavo scendendo sotto la pioggia, prato e sentiero fradicio. Calzature del cazzo, a voler fare i fighetti con le scarpe da città... sono scivolato col piede sinistro, volato goffamente sull'erba, distorsione al ginocchio sinistro, la gamba sinistra era finita in una brutta posizione. Ho i tendini esterni che mi fanno male ora.
Chepppalle. Chissà come andrà col mio programma intensivo di fine settimana "tango + escursione". Avere la gamba sinistra malconcia non è esattamente il massimo. Direi che per un libero (singolo) la salute è ancora più importante. Non posso mica starmene a casa a fornicare licenziosamente con una, no!?
Cheduegrandissimepalle.

8 commenti:

  1. Si che puoi stare a casa a fornicare licenziosamente con una. E' auspicabile anche con la gamba sifula.
    FG

    PS. ti strapazzo di coccole

    RispondiElimina
  2. Accidenti! :-(
    Non ho ancora superato il trauma da caduta, in questi casi il ghiaccio ti può aiutare? Hai proprio ragione: C2GP!

    RispondiElimina
  3. Ieri ero piuttosto dolorante ma zio Lasonil mi deve aver aiutato perché stamani la gamba sx era quasi a posto.
    Ma siete stati troppo carini!
    Grazie. Domani siete tutti invitati a una passeggiata e poi Polenta come dio comanda (col gas abbiamo ora una fornitura di tutta eccellenza anche se, zio cane ladro, quasi a 5 volte il prezzo "di riferimento/base" della farina di mais alla Coop) e fagioli all'uccelletto.
    A proposito ... sapete che differenza c'è tra i fagiani e i fagioli? :)

    RispondiElimina

Rumore, robaccia fuori posto, pettegolame, petulanze, fesserie continuate e ciarpame vario trollico saranno cancellati a seconda di come gira all'orsone.