martedì 10 dicembre 2013

pezzi di ricambio per saltare sul carro della memoria

Così ora ho 'sto ponte sciacquabile mobile in bocca che è essere diventato un po' più bionico, ho in bocca un pezzo di ricambio. Devo ancora abituarmicisi e sebbene calzi (imbocchi?) abbastanza bene masticare è fastidioso e un po' doloroso se il cibo è tenace.

Poco tempo in questi giorni per corsi e scadenze: sul nulla col bamboccione intorno rimando alle osservazioni di Francesco che, essendo storicamente di simpatie pidine, varrà pure di più. Da queste parti c'è stato il salto sul carro del bamboccione, erano tutti bersiani l'ultima volta.

Poi ci sarebbe 'sta storia dei forconi sulla quale dovrò ricordare un paio di cosine... in un paese in cui la memoria è materia rara come l'onestà intellettuale.

2 commenti:

  1. da me si è scatenato l'inferno di commenti su 'sta roba dei forconi....

    io non sono di simpatie piddine, io sono e rimango di simpatie bersaniane. una delle poche persone pulite in questo paese di merda fatto da gente di merda. forconi in primis, che dio li strafulmini

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ad esempio io dovrei scrivere un paio di cose non molto tenere con almeno una delle loro anime.
      Bersani...
      Qui scrissi che sebbene mi piacesse il suo stile e la sua emilianità schietta, io mi rifiuto di cons
      iderarle carateristiche politiche.
      Io voglio sapere cosa Tizio propone per la questione carceri, per la sicurezza e sovranità alimentare, come facciamo con le migrazioni di massa etc.
      Il gossip degli ambienti del potere non ha spessore politico, non risolve il problema del deficit colossale della bilancia dei pagamenti, dello stato, della crescita demografica, etc.

      Elimina

Rumore, robaccia fuori posto, pettegolame, petulanze, fesserie continuate e ciarpame vario trollico saranno cancellati a seconda di come gira all'orsone.