venerdì 12 giugno 2015

ppma

Quando 'na roba è 'na sola, i furbetti te l'appioppano in inglesano (inglese + italiacano).

Privacy Policy Mobile Advertising

In altre parole essi si scambiano i tuoi dati (come uno dei numeri dei tuoi cellulari) e poi ti molestano inviandoti pubblicità né voluta né gradita.
Però è bello, suona fichinglese, è tecnologico, è smart, è [altre buzzwords per idioti qui].


Leggo

"Yakindo ltd - 89 Vicars Moor Lane, N21 1BL Winchmore Hill, London
Email: privacy@yakindo.co.uk"

I parassiti hanno sede nel Regno Unito. Dovrei indagare come sono entrati in possesso del mio numero. Il loro sito è praticamente vuoto. Mi puzza.
Infatti ho riflettuto a lungo anche sul fatto di togliere il mio numero dai loro registri: potrebbe servire a confermarne loro la bontà . Che casino.

Da tempo rinuncio a fornire il mio numero di cellulare. C'era un concorso a premi di un prodotto che acquistai al supermercato, volevano il mio numero... col cazzo!
Un'utile alternativa è avere un numero di telefono reale ma non usato e, quando obbligatorio, fornire quello. Data l'invasività ormai uso quello (che avevo per le tresche scambiste).
Purtroppo ho fornito il numero ufficiale a google ma sono riuscito ad evitare di farlo con yahoo. In caso di "smarrimento" della parola chiave, una buona domanda di riserva è più che sufficiente.
Reagire e resistere a questa intrusione. In un certo senso è un piccolo assaggio di ciò che avverrà col TTIP. TTIP, Expo, tsunami migratorio, la merda sì global arriva sempre di più.


22 commenti:

  1. un gruppo di sudamericani trancia con il machete un braccio a un ferroviere nichiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii dove sei? perchè non ti tranciano il pisello?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devo scrivere due cosette a proposito di questo fatto e di uno precedente. Sempre aspettare qualche ora, prima.

      Elimina
  2. questa è la virilità che le donne italiane vanno cercando

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io il futuro di merda che attraverserà l'italia lo sto solo immaginando ma ho paura che la realtà supererà l'immaginazione stessa.

      Elimina
    2. > Anche se oggi certe parole come "marxismo" non si usano più, il riflesso condizionato alla distruzione di tutto quello che esiste
      > e che ci è stato tramandato rimane, anzi, diventa più forte perché riempie un vuoto.

      Distruzione, catechesi, pulsioni masochistiche e sadiche latenti, speculazione e superstizioni, come osservavo.

      Elimina
    3. Quando un amico romano pensa di rivolgersi agli zingari per dirimere delle controversie con un socio di azienda io penso che la sparizione della nostra popolazione non è solo giusta ma legittima. Al di la del progetto delle elite sovranazionali, mirante all'africanizzazione del continente europeo( tra cui il teorico Kalergi), io penso che la popolazione italiana, presa dalle sue meschinità meriti di fare la fine dei Sioux o degli antichi romani, e con essa anche il resto dell'Europa. Se uno è fesso è fesso e basta e Darwin serve a questo

      Elimina
  3. Uso il furbofono il 5% del tempo. Solo quando devo scattare delle foto o in alcune occasioni di viaggio.
    Uno dei motivi per cui 'sto riducendone ancor più l'uso e vado avanti col mio Nokia da 29 pleuri.

    RispondiElimina
  4. http://www.comedonchisciotte.org/site/modules.php?name=News&file=article&sid=15166 per gli imbecilli catto comunisti che pensano che immigrato è bello leggetevi questo articolo. La tratta degli schiavi non è mai finita solo che prima era diretta verso le americhe ora è diretta verso l'europa ed è mascherata da umanitarismo, comunismo, siamo tutti uguali. Io preferivo gli spagnoli del 1600 erano perlomeno più siceri

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si d'altro canto gli arabi hanno movimentato "merce" nera per 40 milioni nel corso dei secoli, numero impressionante per la popolazione africana dell'epoca. Inoltre anche oggi gli arabi stanno movimentando principalmente i neri, l'indole non l'hanno mai persa. Gli arabi sono molto razzisti verso i neri. Il comunismo inoltre nacque durante la dominazione spagnola ed era una forma di organizzazione per piccole comunità prima degli schiavi indios e poi degli schiavi neri. Il teorico fu il gesuita Ignazio de Loyola. Quindi comunismo e cattolicesimo vanno a braccetto.

      Elimina
    2. Lorenzo: "Ma erano gli Arabi ad andarli a prelevare dai loro villaggi e a farli marciare verso il mercato."

      Vero. Se vogliamo aggiungere un altro tassello di concretezza, dovremmo anche ricordare che gli Arabi il più delle volte compravano a loro volta gli schiavi neri da altri neri, che li avevano catturati in razzie ai danni delle comunità rivali, molte volte in seguito ad azioni belliche. (Giusto per dare una bella spallatina al mito della "fratellanza nera", 'ché pure tra neri e neri il razzismo è tutt'oggi ben radicato, anzi assai più virulento di quel viene attribuito oggigiorno a noi.)

      Tralasciamo pure il discorso del modo in cui è stato strumentalmente allargato il concetto da associare al lemma "razzismo", perché l'abbiamo già affrontato più volte.

      I sensi di colpa, per di più per azioni condotte in tempi nei quali non ero neppure ancora nato e da gente che neppure so chi sia (stata), assolutamente non mi appartengono. E sarebbe bene che ciascuno li cacciasse rapidamente fuori dalla propria testa.

      Elimina
    3. Lo stupidari cialtronesco dei catto e dei sinistri che si riempiono la bocca di razzismi (alla fine esce cio' che c'e' dentro) ignora storia, scienza e conoscenza.
      Infatti, come ho scritto mille miila volte, la difesa del territorio e l'ostilita' alle invasioni migratorie e' in TUTTE le culture, in ogni tempo, spazio e on bisogna avere un dottorato in storia o in sociologia per saperlo.
      Queste patacche 'gnoranti o pseduo intellettualoidi della sinistra, cattolichi e di altre religioni e superstizioni, se ne inventano di tutti i colori.
      Ora vado ad ascoltarne uno, quel figuro patetico di Parenzo a La Zanzara. Il fatto e'che crede pure di essere un intellettuale. Ahaha

      Elimina
  5. Per cortesia

    Se volete continuare sulle questioni inerenti lo tsunami migratorio, la sottomissione degli europei da parte degli islamici, etc. nelle pagine in tema.
    Grazie.

    RispondiElimina
  6. Risposte
    1. Sì, brevi messaggi di testo pubblicitari.

      Elimina
    2. Sempre meglio gli SMS delle chiamate in voce.
      Un tempo ero educato con gli operatori dei centri di chiamata... mi dicevo "poveracci, cercano di guadagnarsi da vivere". Poi ci ho riflettuto, ed ho cambiato atteggiamento.

      N.B. Ho scritto intenzionalmente e con goduria "centri di chiamata" e non quell'altra robaccia che sento sempre più ostile, anche se conosco quella lingua piuttosto bene. Comincio a comprendere certi atteggiamenti del Mussolini (anche se sono consapevole del fatto che si trattava solo di propaganda).

      Elimina
    3. a me scassano il cazzo sul telefono fisso. ma tanto lì non rispondo a nessuno. suonasse pure.

      Elimina
    4. Ho mandato a scopare il mare la telecom nell'ultima decade di maggio.
      E oggi li ho richiamati perche' tergiversano. Vabbe' altra storia pazzesca quella.
      A casa sul fisso, rispondevo solo ai numeri che voglio. Alla fine hanno smesso di chiamare, si sono stufati.
      Imparare da loro: muro di gomma.

      Elimina
  7. Io mi sono resa conto, come tutti ormai, che l'era della connessione ci si sta rivoltando conto. Mica avevamo fatto i conti con una serie di cose.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Penso che dovro' discutere e non sara' piacvole con la madre di mio figlio che ha regalato un furbofono a UnBipedinone.
      Ovviamente senza dirmi e chiedermi un cazzo. I papa' bancomat mom hanno poi molte altre funzioni.

      Elimina
    2. Questo se vietare/isolare oppure consentire/esporre e' un dilemma educativo e non solo piuttosto frequente.
      Tempo addietro riportai il fatto che _rio, caro amico del milanese, ultra appassionato di calcio, aveva ritirato i figli dalla squadretta per l'orribile ambiente che connota, non di rado, il calcio giovanile.

      Ho amici che mandano i figli alle scuole steineriane: e poi, finite le medie? sopravviveranno all'impatto con le scuole "ordinarie", non steineriane?

      Ho parlato con sua madre che e' anch'ella contraria ma che ha ceduto per le sfinenti pressioni da parte di UnRagazzo che si "sente escluso" dai suoi amici.
      In genere il BiCoso - ahaha, ti voglio bene, Lorenzo - e' anche troppo maturo e responsabile.

      Elimina
  8. Ciao e scusa l'OT! Mi contatteresti a mikimoz@hotmail.com?? :)

    Moz-

    RispondiElimina

Rumore, robaccia fuori posto, pettegolame, petulanze, fesserie continuate e ciarpame vario trollico saranno cancellati a seconda di come gira all'orsone.