venerdì 26 giugno 2015

Tre per una

Dopo averle fatto sapere che l'avevo desiderata molto, forse solo un'altra donna così (Auò),  _tra mi scrive che sta chiudendo un ciclo e che si affaccia piano piano ad una nuova vita, a nuovi sentimenti.
Insomma, io cerco di tenere _tra un po' in cottura, chissà mai che...

Colla "nuova" tanghera con cui sono in contatto tempesta di messaggi, chiamate, etc. . Insomma, ieri mi dice che è innamorata come sempre del suo uomo. la schiettezza permette di risparmiare un sacco di tempo. Avevo avuto l'intuizione che si stesse separando o che fosse in una fase critica. Sono dentro una relazione, forse soddisfacente, ma vengono attratte come miele, dalla seduzione.
Insomma, mi ha detto che... aveva chiuso un altro tanghero (un maestro un tenutario di corsi dei tanti che ci sono) desidera studiare con me.

_mela mi ha mandato una strana richiesta, l'altro giorno, di informazioni sulla via francigena. La mia intuizione è che abbia una qualche voglia di fare una vacanza di cammino insieme e, sapendo di quanto faccio. Abita lontano, ho capito che non ha alcuna possibilità una storia a 200km, specie quando necessiterebbe di un corteggiamento lungo. Poi con lei, dopo il bisticcio prima che ci fosse alcunché, avevo anche provato a cambiare stile, a normalizzarmi. No, non ha senso.

Un'altra tanghera carina che si è affacciata sulla scena e che avevo puntato è stata già brancicata da uno. Uff, che palle. Veramente esiste una competizione sessuale tra i maschi per voi femmine. E l'ambiente del tango, così piccolo, l'arrivo di una nuova e bella tanghera scatena azioni e reazioni immediate.

Una delle dritte, nella seduzione, era: seduci contemporaneamente tre donne per aver successo con una.

21 commenti:

  1. Un'altra dritta è:

    Quando la fatica supera il gusto, molla la figa e attaccati al lambrusco.

    Intesi, no?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Maaaan, ma lo vedi che rappresentanti di inestimabile pregio mi sono scelto ?

      Un collega me lo ha appena tradotto anche in romagnolo, così è più chiaro anche per te:
      Quand la fadéga l'a pasa al Gost, mola la Pataca e pasa al Lambrosc.

      Ma cosa puoi chiedere di più, Uomo? Dimmi tu, cosa puoi volere di più....ti dobbiamo trovare noi una trombamica in zona Bologna?

      Elimina
    2. e, comunque, in generale:

      L'uccello canta se la figa è tanta.

      (e con questo diamo anche effettiva contezza della scarsa utilità delle logiche decresciviste)

      Elimina
    3. Anche in termini di sesso, esistono dei limiti.
      Se tu dovessi chiavare tre fighe la mattina, altre tre la sera, magari sempre nuove, quanti giorni resisteresti? per quanti giorni sarebbe piacevole?

      Se uno si trovasse in situazioni di quantità di sesso non sostenibili, per vivere bene/meglio non potrebbe che decrescere in quantità.

      Elimina
  2. Il caso di questa "nuova taghera" è sconcertante.
    La per me assai bella figliola è disposta a venire domani in Toscana, ora mi accompagnerà pure in città per alcuni acquisti. E lo fa perché le piace il mio tango e vuole assssolutamente studiare con me.
    Mah.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fino in Toscana? Alla faccia del chilometro zero...

      Elimina

    2. Poi magari facciamo una contabilità di quanto ti muovi tu, con quali mezzi, di quanto mi muovo io, con quali mezzi.
      Ad esempio, io sono 12 anni che non prendo un aereo.
      Se tu hai preso anche solo hai viaggiato in aereo anche solo un paio di volte, mi hai già surclassato in consumi.

      In Toscana ci andiamo in auto piene all'80% (4 posti su 5).
      Insomma, cercare di limitare i danni anche quando si trasgredisce.

      Elimina
    3. No, ma su questo io non ho dubbi. Il problema è che tutti gli altri non fanno come te: tutte queste milonghe dovrebbero VIETARE l'accesso ai non residenti entro i 5 km.

      Localismo tanguero e RESILIENZA ballerina!

      ;-))

      Elimina
    4. Ehhe, tu vuoi girare la frittata.
      Il fatto che io vada 1 volta all'anno in quel posto a ballare, e praticamente diciamo 2 volte all'anno in Toscana è un po' diverso che io ci vada 100 volte con dieci barconi di duecento tangheri ogni volta.
      Infatti, se ciò accadesse, io sono certo che ci sarebbero tensioni e violenze perfino nelle milonga.
      Questione di numeri, di quantità come scrivevo.
      Ma voi crescitisti amanti delle crescita delle quantità assolute tendete a svicolare quando vi si fa presente il problema delle quantità in mondi non solo finiti ma piccoli.

      Tu cerchi di scherzare ma...
      sotto ogni scherzo e battuta c'è un fondo di verità /falsità
      Certamente se anche io fossi uno di 1800 tangheri maschi ferraresi o nigeriani o turchi o anconetani che entrano, tutti i fine settimana, sabato e domenica, in una anche non così piccola milonga senese o aretina o pisana, causerei dei problemi e relative reazioni.

      Elimina
    5. D'acchito mi verrebbe da dirti che il decrescitismo è la malattia senile del crescitismo ;-))

      (è una battuta anche questa e val quel che vale perchè certamente non argomentata e sviluppata ma, come dici tu, pur essendo venerdì pomeriggio potrebbe avere un certo senso...ci penso...)

      Elimina
  3. il fatto è che tu frequenti squinternate.

    RispondiElimina
  4. Non ho capito quella dei viaggi in 4...cioe' tu e una da soli non e'meglio?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Viaggerei da solo con una tanghera se volessi sedurla. Se è amica (non trombamica) perché isolarsi dal resto della cricca?

      Elimina
  5. Nelle tecniche di seduzione si dice che bisogna darsi obbiettivi non coinvolgenti prima di puntare al "massiccio centrale" (nel tuo caso _tra e' il massiccio, le altre tanghere sono le vette minori) . :)

    RispondiElimina

Rumore, robaccia fuori posto, pettegolame, petulanze, fesserie continuate e ciarpame vario trollico saranno cancellati a seconda di come gira all'orsone.