Ieri avevo il collo terrorizzato.
sabato 3 giugno 2017
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Non servono miglia e porti lontani. Gli odori forti di spezie, di vita sono qui, dietro di te. In cammino verso l'oltre, terre così vicine e inesplorate. Passo dopo passo.
O_o
RispondiEliminaVitare l'omofobia.
RispondiEliminaChe cazzata! Sarebbe come... vietare la speculazione o vietare la luna nuova.
Supposto che si tratti di un valore (e io penso che in una società civile essere omosessuali deve poter essere una libera scelta, SENZA ALCUNA POSSIBILITA' di ADOZIONE, non è con divieti e precetti che lo si impone.
Solo l'idiozia di invasati può concepire tali cazzate.
Ius soli...
Ecco, di male in peggio.
Manderei ai promotori del ddl un qualche loro fratello gioioso,di quelli lenticchie fagiolizzate italiane per legge.
L'imtellighenza del paese è composta da cretini invasati. Siamo messi malissimo.
Scusate per i refusi.
RispondiEliminaDal punto di vista etologico, della psicologia bioevolutiva, siamo incapaci (nei grandi numeri) di gestire i problemi che non siano di brevissimo termine.
RispondiEliminaJorgen Randers ma anche altri al MIT osservarono, disillusi, che noi siamo capaci di sequenze incredibili di peggiori scelte che sono apparentemente fruttuose a brevissimo termine e sono fallimentare solo poco dopo.
Considera che i "vertici" (risultanti dalla selezione del filtro passamerda) vivono su due piani: uno quello della catechesi perbenista, politicamente corretto per instupidire le masse sottostanti, l'altro è che conoscono i meccanismi etologici e di psicologia di massa e li utilizzano per le loro mire di sfruttamento in grande.