martedì 20 giugno 2017
Non ancora il tempo
Mentre andavo a lezione di tango, ieri dopo il lavoro, ho provato a chiamare _mlero.
Abbiamo passato una parte della nostra vita insieme e a me dispiace che tutto svanisca nell'oblio. Un semplice saluto e sapere come sta. Chissà se ora le sarà passata la buriana... mi dicevo.
Non ha risposto. Le ho quindi inviato un messaggio scrivendole che non c'era nulla di urgente, per un saluto e sapere come sta.
Stamani mi ha scritto che sta bene, che non ha interesse a relazionarsi con me, mi ha detto di non cercarla più.
Sono un persona discreta e rispettosa e continuerò il silenzio di questi mesi. Intuisco che ella non abbia ancora digerito la fine della nostra storia. Non è ancora il tempo.
Mi dispiace.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Bisogna farsene una ragione. Sì, il tempo aiuta.
RispondiEliminaSono molto sereno. È _mlero che - intuisco - ha un sospeso/irrisolto.
EliminaMi dispiace per lui.
Per lei.
Eliminama mi sembra il minimo che ti abbia risposto così
RispondiEliminaCome avrebbe potuto rispondere?
Eliminacon te, ti piaccia o no, aveva pensato ad un progetto di vita. sbagliando, sia chiaro. non voglio neanche dire o pensare che tu l'abbia illusa, ma lei credeva a qualcosa di diverso da quello che credevi te. finita la cosa, anzi finita la relazione per causa esclusivamente tua, che ti abbia in odio o astio è il minimo, ripeto
EliminaIo le dissi almeno due o tre volte che volevo una frequentazione lascia (devono esserci pure un paio di pagine di questo diario che lo riportano ma col furbofono non ho voglia di cercare).
EliminaQuello che ella credeva non lo posso sapere. Non è escluso che avesse confidato in un mio coinvolgimento via via maggiore strada facendo, cosa che non è avvenuta.
frequentazione lasca
Eliminafammi capire, tu volevi una frequentazione lasca ma l'hai fatta conoscere a tuo figlio? certo che sei forte uuic, posso dirti che di donne non capisci una mazza o ti offendi?
EliminaDi donne ne capisco poco. Vero.
EliminaAnche se penso che non sia così raro.
Capirne? Io parlo per me. Ne capisco tantissimo. È per questo che un po' le odio.
Elimina:O
Elimina===
Chiaro che no voglia saper mai più nulla di te visto come la hai trattata. Non è questione di tempo, è che giustamente non ha alcun interesse a rapportarsi con te che non hai niente di positivo per lei.
RispondiEliminaCome l'hai trattata...
EliminaÖllapepa, cosa le avrò fatto?
Scritto più volte qui che ho tentato di animare e ravvivare la storia per la stima nei suoi confronti. Ma non funzionato. Ho stima per alcune donne ma questo non le rende "arrapantii".
EliminaNon lo so... la presenti a tuo figlio, vacanze assieme, ti presta la casa e la accetti, passi giorni e notti da lei e lei da te... e poi la molli, per di più a casa sua in una giornata di festa.
EliminaPerò oh, attenzione, è lei che non si capisce perché non vuole avere mai più niente a che fare con te.
Presentarle mio figlio fu, col senno di poi, un errore dovuto all'entusiasmo iniziale. Convengo.
EliminaE così anche per alcune altre cose.
Dovrei imparare a salutare e andare (o accompagnare alla porta) dopo il sesso: è una cosa che non ho mai fatto.
Se fossi stato più secco/brusco ella o tu, quasi certamente, avreste sollevato altre critiche.
EliminaPrendersi cura (o se vogliamo un registro più laico essere carino/cortese) può comunque non andare bene.
Si passa dal "mi hai voluto solo scopare" (alle donne non piace?) al "perché mi hai illusa dormendo con me?".
Il punto è che non c'è un algoritmo per implementare amore o anche solo la passione.
Io potrei essere amico con _mlero e trattarla bene come prima. Ma ella desidera una relazione amorosa (con esclusività , eros, progetti insieme e anche un figlio se fosse venuto). Questo non si progetta né realizza.
Lorenzo, esistono i fuochi di paglia che sono fuochi di(e non battiti di ciglia o scoccare di dita o...) anche se sono di paglia.
Sono geneticmente incompatibile e inadatto a raccontare fanfaluche per arrivare al ciò che le donne hanno in mezzo alle gambe.
Sì Lorenzo.
RispondiEliminaNon ho mai fatto alcuna promessa, non le ho mai detto "ti amo", non hp mai accennato a i(inesistenti ) desideri di convivenza o di paternità o di...
RispondiEliminaNon ho incolpato _mero di alcunché, solo un po' di amarezza/tristezza nel constatare che ella nome ha ancora digerito il rospo.
Anche se non mi attirava più come amante la mia stima nei suoi confronti è immutata.
Non ho dato la colpa al salame!
Tutto molto normale, Uomo.
RispondiEliminaE' chiaro poi, che in prima persona ti rode la perdita di controllo della relazione con una persona.
{ buona giornata }.
===
Lorenzo, potresti evitare di mettere link a dei video di una tristezza infinita? Piuttosto, spiega un po' a Uomo cosa c'è di interessante a Mendrisio... XD
RispondiEliminaLa professione piu' vecchia del mondo e'anche una delle piu' ecologiche.
EliminaA Mendrisio, in Svizzera, in Austria, in altri luoghi dove si vive nella realta' e non nelle morale astrusa cattolica, cattocomunista, le donne che vogliono lavorare nel campo del terziario sessuale possono farlo secondo legge, come un fornaio oppure un tecnico elettronico o un ostetrico.
La ritengo una cosa civile.
Comunque a Mendrisio lavorano nei condomini, i locali di cui parla Lorenzo sono a Lugano. E sono i posti peggiori in cui puoi capitare se cerchi questo genere di "intrattenimento".
EliminaSaluto a tutti quelli che leggono il mio commento, Tutto il ringraziamento va a GREAT MUTABA per aiutarmi a ripristinare la mia felicità, sono stato sposato con mio marito e siamo stati bene e felici. È venuto in un esteso che mio marito che ama e mi prende cura, non ha nemmeno il tempo necessario, fino a quando ho scoperto di avere una relazione con un'altra donna nel suo posto di lavoro, cerco di fermarlo, di tutti Il mio sforzo è stato in perpetuo improvvisamente divorziato e andato per la donna. Lui mi vive con tre dei nostri figli, piangeremo tutto il giorno, ero in dolore e dolore, e stavo cercando aiuto. Ho letto un commento su come questo grande spell caster chiamato GREAT MUTABA ha aiutato una signora a portare il suo husban a casa dopo 45 anni di rottura, e ho anche visto tanti commenti su come GREAT MUTABA aiutare le persone con il suo amore e la riunione di incantesimi. Così ho deciso di contattarlo e di spiegargli il mio problema, ha fatto un incantesimo d'amore che fa di mio marito tornare a me ei nostri figli e non pensare mai alla donna nel suo posto di lavoro di nuovo. Questo uomo è Dio inviato per ripristinare la rottura del cuore e riunire i rapporti. Può il Signore essere la tua forza e continuare ad usarti per salvare la relazione tra persone. E se stai passando per qualsiasi problema, contattalo per aiuto nella sua email; (Greatmutaba (@) gmail.com), vi prometto che metterà un sorriso sul tuo viso e ti farà sentire felice. Buona fortuna si può anche chiamare o WHATSAPP via lui; +2348054681416
RispondiEliminaNeanche gli Elio e le Storie Tese avrebbero saputo fare di meglio. E sì che son bravi!
EliminaHo letto un commento su come questo grande spell caster chiamato GREAT MUTABA ha aiutato una signora a portare il suo husban a casa dopo 45 anni di rottura, e ho anche visto tanti commenti su come GREAT MUTABA aiutare le persone con il suo amore e la riunione di incantesimi.
EliminaIl delirio iniziale, sommato all'ignoranza di chi scrive ( vedi “husband” – marito – scritto senza la “d”, e il traduttore ha lasciato inalterata la parola, non sapendo come trattarla ) e ad un traduttore di merda, genera sommi capolavori demenziali.
Quoto MKS.
:D
{ è da un po', che sul blog di Uomo appaiono queste “perle” }.
===
Marco, caso mai non la conoscessi, beccati questa. Siamo nel contesto.
EliminaAh ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah !
EliminaBellissimo, il pezzo di Elio & le Storie tese che no, non lo conoscevo !
Il solito mix di sopraffino prog rock – loro sono dei musicisti eccellenti, qui si ammicca molto agli Yes – e testo corrosivo !
Grazie !
===
Visto che ne e' scaturita una vispa discussione, non cancellero' questo spam.
EliminaIn effetti rimuovemo i contenuti ma non lo segnalavo come spam.
EliminaA volte si trascurano strumenti e possibilita'.
Grazie Lorenso per avermelo fatto presente.