lunedì 30 luglio 2018

Sbattere i pugni, insultare le intelligenze

Più ascoltavo Emma  Bonino e più mi rendevo conto della visione faziosa, dei falsi ideologici, dell'antipolitica, del frastuono dei cozzi tra le sue affermazioni sconclusionate, fantasiose e la realtà.


0' 15"
il sangue rosso come tutti noi

(affermazione ugualista con immagini che cercano un'efficacia emotiva).
Essi hanno pure cinque dita per mano e una sola carotide e questo non cambia in alcun modo il loro rapportarsi violento, la volontà di penetrazione nelle comunità invase e di loro sopraffazione. Anche uno stupratore sessuale, come quelli migratori, ha il sangue rosso. E quindi!?

0' 21"
oltre il diniego ci risparmiassimo
Ecco il peggio del sessantotto con il tabù del no, non si può negare, non si può vietare.
Considerate questa sciocchezza al Senato, pronunciata da una politica che essi credono, reputano  intellettuale. Il livello è infimo.

0' 40"
voi sapete come me che non ci sono i taxi del mare
La signora ha sovvertito l'ordinamento democratico, violato le leggi e supportato, politicamente, gli scafisti di stato. Ci hanno fracassato le palle per anni sul fatto che non si potesse fare niente, cambia il governo e zacchete, l'invasione ridotta dell'80%. Questi fuorilegge hanno organizzato per anni il trasporto logistico, con completo disdegno della legge. In effetti non si chiamano taxi, si chiamano barconi, natanti e navi delle ONG scafiste.

0' 43"
come i nostri nonni sfuggono dalla miseria, dalla fame, in ricerca di possibilità di vita migliore
I celebranti delle varie religioni, compresa quella progressista, terzomondista, sostituzionista, sono specialisti in mezze verità. Gli italiani cercavano una vita migliore ma entravano in certi Paesi solo se rispettavano le rigide e giuste regole da questi stabilite e applicate. Chiunque abbia visitato Ellis Island a NYC e, ivi, il museo dell'immigrazione conosce queste condizioni, chiunque ha avuto parenti emigrati in Svizzera, in Belgio, etc. conosce le verità accuratamente omessa dalla signora Bonino (lapsus, avevo scritto Boldrini).

Prego notare che, nell'ottica dei razzisti anti, si omette completamente il drastico peggioramento della qualità di vita di molti autoctoni (io potrei alzare la mano, vi ho raccontato dei treni da guerra civile - altro che incubo! - da Far West che questa castalie mi hanno imposto da alcuni anni). Insomma, gli invasi devono accettare senza replica e senza diritto, neppure quello di menzione, il drastico peggioramento della loro vita.

0' 59"m
non mi raccontate di centri di eccellenza
La signora assume come scontato che ci debbano o possano essere centri di eccellenza per l'immigrazione. Mi fa sorridere. Sarebbe come trombonare ad uno che non ha alcuna intenzione iniziare a sciare, di centri di eccellenza per quella disciplina, o le meraviglie di quel ristorante per i banchetti di nozze a me che ho già dato e non ho alcuna intenzione di risposarmi.
Per le persone contrarie ad essere invase i centri di eccellenza per l'immigrazione di massa sono il peggio possibile. Qui manca la logica elementare.
Centri di eccellenza per l'aumento del problema.
Ma questa, in fine, pensa che siamo cretini?! Sono frasi completamente sconclusionate, a logica invertita.

2" 03'
ne abbiamo bisogno ma non voglio insistere su questo
La signora afferma di non insistere nell'affermazione e poi ... inizia a insistere per altri ventidue secondi.

2' 15"
sono contributori netti all'INPS.
Siamo ai discorsi propagandistici alla Boeri. Per questi razzisti anti, così profondamente razzisti dentro, è ovvio, giusto che dei migranti vengano qui a contribuire disinteressatamente agli interessi della comunità invasa, penetrata. Africa e Asia traboccano di sante persone che vogliono immolarsi per italiani, per europeii. In quale mondo vive, la signora Bonino?! Mah.

2' 27"
non si svuota un oceano con un secchio.
Qui siamo veramente all'apice della stramberia.
Questi massmigrazionisti vorrebbero, eliminando anche le tenui barriere attuali, che nel secchio Italia e nel mare Europa ci stessero i due oceani demografici africano e asiatico. L'Europa è già stipata, in molti suoi stati, come delle compresse scatole di sardine (Paesi Bassi, Italia, Germania, Regno Unito, Svizzera, ...) tutti paesi con abnormi deficit ecologici e sovrappopolati in maniera patologia. La popolazione della costipazione europea attuale è ca. 739M: si pensi che i potenziali migratori afroasiatici, con stime ottimistiche, potrebbero essere di 2G di persone. Capite che si riverserebbe il triplo degli abitanti attuali e si arriverebbe ad una popolazione di quattro volte l'attuale. Follia. Un oceano o un lago in un secchio non ci stanno.
Peccato che, nei fatti, la signora Bonino e gli altri massmigrazionisti, razzisti anti europei, agiscano proprio in modo contrario da tentare di mettere l'oceano nel secchio.
Anche la pazzia, la follia criminale sono fatti oggettivi, qui.

2' 32"
La mobilità è globale e non la fermerete certamente voi.
Qui arriviamo ad uno dei capisaldi del falso ideologico di queste castalie criminali.
E' un fatto che alcuni lustri di governi progressisti/cattolici/liberal/comunisti hanno importato/deportato migranti in Italia per oltre circa il 11% della popolazione (ca. 6M su 54M di italiani). Come ricordavo sopra, non solo fracassando le palle con la menata del "non si può fare niente" ma facendo tutto il possibile perché lo tsunami migratorio si compisse. Cambia, in seguito alle ultime elezioni politiche, il governo e nonostante le camicie di forza multistrato che limita a tutti i livelli l'esecutivo,i flussi di invasione crollano.  Come succedeva in altri stati, è certamente possibile e si fa, di contrastare efficacemente le migrazioni di massa.
Si noti che in Spagna, paese che aveva con un governo di "centro destra" un sessantesimo dei flussi di invasione rispetto a quelli realizzati da Bonino & C., con la scelta scimunita di passare ad un governo socialista, si trova in pochi mesi flussi quadruplicati o peggio.
Questo dimostra, ancora una volta, la banale realtà: le migrazioni di massa si possono favorire e realizzare oppure contrastare efficacemente.
Gli spagnoli, presi da un raptus autodistruttivo, evidentemente, saranno molto contenti quando questi doni, risorse, gioiosi e pacifici fratelli, saranno nelle loro vie, nei loro condomini. La guerra civile,  interetnica, migratoria si manifesta via via più.
Ovvio, decisioni (anti)politiche hanno spuntato le frecce, troncate le spade, sia a livello nazionale spagnolo che al livello sovraordinato europeo, ordito dalle castalie sadiche e razziste anti dei sodali della signora Bonino, ad esempio vietando i respingimenti a caldo (*), imponendo regole di ingaggio ridicole (sì fiori di Bach, no proiettili di gomma, sì rete a norma di sicurezza per migranti, no reti elettrificate, eccetera eccetera).

Questa signora, sovvertitrice di legalità e di democrazia, ostile a tutto un paese, ostile a tutta una cultura, si qualifica per l'abietto livello concettuale, ideologico, etico, insulta le intelligenze e la realtà ed è  moralmente responsabile del disastro perpetrato contro gli italiani e gli europei, dileggiandoli, sfruttandoli e insultandoli e realizzando per loro una nuova shoah.

13 commenti:

  1. Nel video Hundreds of migrants break through border at Spanish exclave Ceuta si osserva il grottesco capovolgimento etico dei ruoli: gli invasori arroganti e che fanno aiutare, coloro che subiscono che devono mantenere i modi, aiutare il crimine che si compie contro di loro, curarli, essere servizievoli.
    E' tutto storto, grottesco, allucinante. Si viene bruscamente svegliati dal sogno bislacco dalla violenza coreutica che cova negli invasori manifestata in una sorta di danza, di coro guerresco premonitore di infausti destini.
    Prima di arrivare a forme più severe di ingaggio, sempre nell'ottica di contrastare efficacemente l'invasione, si potrebbe studiare una tecnica di respingimento a caldo che combini l'applicazione di una tuta di protezione ai respingendi e su capapulte che li rigettino al di là dei confini violati.

    RispondiElimina
  2. Poi qualcuno mi deve spiegare per quale ragione centinaia di persone che aggrediscono (anche con l'uso di armi improprie, stando alle descrizioni fornite dalla cronaca) gli sbarramenti posti al confine non possono essere considerati forza di invasione organizzata e quindi trattati a fil di esercito. Come giustamente osserva Lorenzo, quell'esercito costa ai contribuenti un tot di fatiche e rodimenti quotidiani, per cui è immorale (oltre che, con ogni probabilità, illecito o addirittura illegale) che non venga impiegato per gli scopi propri o, peggio, che venga impiegato per scopi opposti all'interesse di ne rende possibile l'esistenza (per di più, sempre per citare le giuste parole di Lorenzo) in forma coatta.

    Sempre più mi rendo conto che i "princìpi" sui quali è stata basata la mia formazione culturale sono disattesi quotidianamente, dimostrandosi il frutto di elaborate menzogne ordite dalle dirigenze di allora come di oggi. Anche questo è immorale.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. > Poi qualcuno mi deve spiegare per quale ragione
      > centinaia di persone che aggrediscono 

      Si creano migliaia di banlieue, di enclavi islamiche, di stazioni termini, poi la violenza di milti criminali originari o diventatili qui, si diffonde capillarmente, la nocenza quotidiana composta da crimini diffusi, contro il patrimonio, contro le persone, contro la cultura locale> si introduce una guerra civile a bassa e media tensione, la guerra economica con una competizione brutale sulle classi meno attrezzate.
      E' la nocenza quotidiana per dirla alla Renaud Camus, un grave male che fiacca e mina la classe media e la subproletarizza. Eliminata essa e terzomondizzata la società le castalie razziste anti, sostituzioniste, non avranno più ostacoli nei loro piani di ingegnarizzazione socioglobale.
      L,aggressione esterna è solo la prima e la meno grave.
      La priorità deve essere il rimpatrio sistematico della maggior parte di invasori, iniziando dai crininsli e dalle comunità violente, tagliare alla radice ila realtà di conquista demografica.
      E' tutto da disfare e da rifare.

      Elimina
    2. Che l'esercito sia stato ricondotto a un'agenzia di mercenari non è un segreto. Io, cionondimeno, continuo a immaginare di poter decidere qualcosa, almeno entro i limiti della mia privata esistenza (non certo sui giochi in grande stile, che rimangono quel che son sempre stati: area di esercizio dell'arbitrio delle dirigenze, i discendenti di coloro che in passato costruirono le monumentalità delle quali alcuni vanno orgogliosi, senza pensare a quel che rappresentano, al loro significato). La legge è l'atomica che le dirigenze usano contro noi pesciolini; l'elusione, fin dove praticabile, è il coltellino svizzero che possiamo (dobbiamo) usare per difenderci o quantomeno per molestare le dirigenze nell'esercizio dei loro disegni tanto legali quanto indegni. Da sempre. Per sempre.

      Elimina
    3. E allora tu che sei capace e sai come fare vola alto. Tra l'altro, ho poi "perso il filo" di quella discussione nella quale ti chiedevo quali azioni concretamente operative suggerisci... mi avevi risposto? Se sì, mi ricordi in quale filone di discussione si trova la tua risposta, che mi sono completamente dimenticato? Così vado a leggerla.

      Elimina
    4. Sì, ma... in concreto? Perché le cose che dici fanno già parte della mia quotidianità, e neppure mi costano chissà quale fatica. A me sembra addirittura un po' meno della storia del "coltellino svizzero". Cioè, è come se dicessi a uno al quale viene rapinato il negozio ogni tre per due che deve imparare a far la faccia scura mentre lo menano. Più scura! Ancora di più!!! Ecco, bravo, ora sei a posto.

      Elimina
    5. Cos'è, un trucchetto per evitare di rispondere? Guarda che non avere una risposta non è una vergogna, si può tranquillamente ammetterlo. Se invece ce l'hai, esponila, così che sia patrimonio anche mio e di quanti altri leggessero questa pagina.

      Elimina
    6. Prova a ripeterla in modo più diretto ed elementare, adatto ai tonti, perché non la ricordo e/o non ho capito che mi hai risposto, come e cosa.

      Elimina
  3. Ma Carlo Rovelli questo qui? Cit. Wiki

    Ha frequentato il Liceo classico Scipione Maffei di Verona, si è laureato in fisica a Bologna e ha conseguito il dottorato di ricerca a Padova. Negli anni settanta ha partecipato ai movimenti politici studenteschi nell'università italiana. Ha partecipato a radio libere come Radio Alice a Bologna e Radio Anguana a Verona, della quale fu tra i fondatori.[3] In relazione a questa attività politica è stato denunciato e poi assolto per reati d'opinione legati al libro Fatti nostri, che ha curato insieme con Enrico Palandri (scrittore), Maurizio Torrealta, e Claudio Piersanti.[3] È stato arrestato e detenuto brevemente nel 1987 per renitenza al servizio militare, allora obbligatorio in Italia.[4]

    Bella personcina, davvero.

    RispondiElimina
  4. Non ho avuto tempo di studiala. Cosa implica per noi mortali non lobotomizzati?

    RispondiElimina
  5. Il CdS ora compete con La Repubblica e il manifesto per essere il quotidiano più sostituzionista, mondialista, razzista anti.

    RispondiElimina
  6. Intellettuali illuninati...
    Hesse li ha ben descritti in "Il giuoco delle perle di vetro", castalie parassitarie nelle loro costruzioni teoriche fuori dalla realtà che, alla fine, fanno scappare pure il loro capo.

    RispondiElimina
  7. Ricevuto. Il presidente dell'Agcom è tale Angelo Marcello Cardani. Bocconiano, "dal 1995 al 1999 è stato Membro del Gabinetto del prof. Monti," "specializzato alla London School of Economics and Political Science". Non serve andare avanti. Un pupazzo di Monti e della troika, un traditore e un liquidatore dell'Italia. Il nuovo governo per lasciare un segno dovrà fare piazza pulita di tutta questa gente. Hanno iniziato bene, sarà lunghissima e durissima.

    RispondiElimina

Rumore, robaccia fuori posto, pettegolame, petulanze, fesserie continuate e ciarpame vario trollico saranno cancellati a seconda di come gira all'orsone.