mercoledì 24 ottobre 2018

Deficit deficit deficit - 2

(Deficit deficit deficit)

Rispetto al giornalismo pseudo intellettualesco di La Repubblica ma verrebbe pettegolaceo o spazzatura (*), per contrasto  osservo un certo rigore ne Il Primato Nazionale che
  1. non nasconde la propria posizione e la rende chiara
  2. cerca di documentare il piu' possibile quanto scritto.
Il quotidiano della pseduo intellighenzia progressista messo così male. Vabbè, cosa aspettarsi da coloro che sono passati da Lenin a Steve Jobs, dai lavoratori ai transgender lesbo-vegan, dallo "utero è mio e me lo gestisco io" al diritto (?) di usare delle subumane fattrici per farsi fabbricare dei pargoli ordinati su catalogo.
In un articolo de Il Primato Nazionale leggevo alcuni commenti acrimoniosi dei “camerati” contro il primo ministro austriaco che ricordava l'importanza del bilancio e che nel condominio  Europa non ci si può mettere a fare le cicale e debiti su debiti (**). Insomma, ecco alcuni sovranisti italiani incazzati come vipere pestate che davano del comunista, del lecchino della troika a... al “camerata” austriaco. Robe da matti.
Io detesto questa orribile farsa cicalesca italiota e le connotazioni assurde, indegne che essa assume.

Ancora una volta mi accorgo che l'unica vera dimensione della politica è quella dell'ecologia.
Così come in natura le comunità (i branchi) difendono il proprio territorio, ciò che non è sostenibile sparisce.

Questa robaccia orribile, questa metastasi del culto del deficit è trasversale, attraversa tutte le forze politiche.
Ecco le percentuale di deficit sul PIL dei governi a guida PD

2010
2011
2012
2013
2014
2015
2016
4,2
2,5
3,9
2,9
3
2,7
2,4

(indebitamento netto / PIL, %, neo governi PD, fonte: Huffington Post).

e relativa ghenga antidemocratica e antinazionale, ottenuta con un baratto che ha ridotto l'Italia a fogna a vasca di carico di milioni di invasori, criminali ipertestosteronici.
Ora la demagogia è quella della sinistra populista pentastellata (in parte rilevante pidini e sinistranti delusi). Quella sovranista? Deve pagare uno scotto per arginare l'invasione.

Non possono stare e nell'euro e fare debito. Devono abbandonarlo se vogliono passare all'abominio di stampare la ricchezza.

7 commenti:

  1. Ricordo la campagna di mesi bigotta e puritana, a livello genitale, sulle avventure erotiche di B, oppure, ancora peggio quella di mesi, architettata contro Assad, riportando una serie infinita di falsi, basata sugli autorevoli bollettini del cosiddetto Osservatorio Siriano per i diritti umani, ovvero un (1 in cifre) ex agente dei servizi segreti del RU di stanza a… Londra.

    RispondiElimina
  2. Il rispetto dei patti credo che sia una delle cose piu' care al mondo germanico, una cultura del Pacta sunt servanda, un segno distintivo della cultura dell'onore.
    Poi bisognerebbe chiedersi quali siano i patti con sottoscrittori (i governi sinistranti a guifa PD) non eletti, eletti con leggi anticostituzionali, razzisti anti nazionali che hanno barattato, come ricordato sopra, deficit abnormi di bilancio con l'invasione di centinaia di migliaia, milioni di afroasiatici invasori.

    RispondiElimina
  3. Penso che si arriverà a rese dei conti che saranno un filino cruente, drammatiche.
    Franza o Spagna purché se magna e intanto... ti conducono alla garrota.

    RispondiElimina
  4. E' del tutto ovvio osservare che la plastica è abusata. Ogni metro dei milioni di discariche stradali lineari, ad esempio, te lo mette sotto il naso.
    Tu continua con il tuo tranquillismo antagonista.

    RispondiElimina
  5. Neghi l'evidenza della realta'.
    A volte, ti rendi conto dell'orribikle che dilaga, dello squallore metastasico e rinsavisci.
    Dopo un po' ricadi nella modalita' antagonista, neghi la realta'.

    RispondiElimina
  6. Le resine NON sono tutte uguali: non puoi usare la gomma degli pneumatici per farci bicchieri e neppure il PVC per metterci del salame dentro, etc. .
    Le pastiche contengono ftalati, diventano diossina e furani.
    Se fossimo intelligenti, non aggiungeremmo anche questo problema ai molti altri.

    RispondiElimina

Rumore, robaccia fuori posto, pettegolame, petulanze, fesserie continuate e ciarpame vario trollico saranno cancellati a seconda di come gira all'orsone.