giovedì 25 ottobre 2018

Una certa confusione




Sono venuto a sapere che _ara batticuore, la mia amica tanghera con la quale feci le prime uscite (ci furono dei giorni nei quali mi venne una strana voglia di corteggiarla), è incinta.
L'avevo invitata ad un evento il fine settimana scorso, mi aveva risposto comunicandomi che era gravida. Mi ero scusato per il ritardo con il quale le stavo rispondendo, dovuto ai carichi di lavoro,  con un frizzo sulla novità che mi aveva comunicata.
Insomma, aspetti un _araino o qualcosa del genere.
Cosa mi ha risposto?

Siiiii, un maschione! :) Finalmente avro' il mio ballerino personale. [...] Un abbraccio.


Non so quanto ella ne sia conscia ma... non mi sembra una risposta particolarmente sana. C'è una certa confusione tra figlio e compagno.

6 commenti:

  1. Finalmente avro' il mio ballerino personale

    Non è che (maldestramente) si riferiva al fatto che, ad un certo punto, i bambini si muovono in pancia e tirano calci?

    Se invece pensa a farne "il suo figliolo preferito, il cocco di mamma"... beh, hai ragione, è un'idea malata.

    Io ho un figlio maschio, è un bambino bravo, grosso modo non mi da problemi (adesso) ed è facile nell'interazione. Più facile della sorella di sicuro.

    Maschi e femmine sono diversi. Hanno inclinazioni e interessi diversi.

    Amo i miei figli sopra ogni cosa, ma mi fa specie pensare che sia sano desiderare che mio figlio mi faccia da cavaliere. Spero mi voglia bene e che abbia cura di me come io ne ho avuta di lui, ma spero anche si trovi una bella e buona ragazza un giorno, che si costruisca la sua bella famiglia. Idem per mia figlia.

    RispondiElimina
  2. Magari sono solo gli ormoni, particolarmente "ballerini" in gravidanza, che hanno concepito una risposta un po' fuorviante... oppure (come dice la blogger Io!) intendeva i movimenti del bimbo.
    :-)

    RispondiElimina
  3. Avrà detto tanto per dire,capita!

    RispondiElimina

Rumore, robaccia fuori posto, pettegolame, petulanze, fesserie continuate e ciarpame vario trollico saranno cancellati a seconda di come gira all'orsone.