domenica 3 marzo 2019

Da non so dove



Mi ha telefonato UbBipedinone: questa notte in disco ha preso un cartone sul naso "venuto da non so dove", arriverà con il treno successivo (ha dormito dal suo amico caro) perché voleva portare la sua maglietta sweg o come diavolo si scrive, in lavanderia perché imbrattata di sangue, mi ha risposto che la mia lavatrice non sarebbe sufficiente a lasciarla senza macchie.
Spero in nulla di grave. Direi una lezione di vita perché il mondo che aspetta questi ragazzi sarà un mondo terribile, assai peggiore, con regressioni civili in ogni dove e bisognerà essere robusti e sapersi difendere, fisicamente, ma non solo.

1 commento:

  1. Dunque il bipede ha voluto far da paciere e separare, in una rissa, dei testosteronici e si è preso il cabano sul naso.
    Gli ho detto che è apprezzabile il suo intento ma che coloro che tentano di sedare delle risse cercando di separare i rissnti, molto spesso finiscono male se non assai male.
    Vabbè, lezione di vita.

    RispondiElimina

Rumore, robaccia fuori posto, pettegolame, petulanze, fesserie continuate e ciarpame vario trollico saranno cancellati a seconda di come gira all'orsone.