venerdì 15 marzo 2019

Tua amica?

Come nelle barze, Rosa Canina, elevata a media potenza, mi ha distrutto.
Io le avevo detto che passati alcuni mesi con una donna mi passa l'interesse erotico per lei. Ieri era preoccupata. Diventerò una tua amica?
Io temo solo le accelerazioni centrifughe, quelle ci sono sì.
proseguendo sono finito a raccontarle di ciò che non è successo con _rta.
Io scherzo che preferisco andare a fare legna o cucinare con lei, invece di farci del sesso bizzarro.
Rosa Canina ci rimane male.
Del resto è inutile nascondere la realtà.
Stamani mi ha strapazzato e, oltre alla stanchezza di una settimana di duro lavoro, sono pure stato spompato per bene dalla signora partneressa.
Però abbiamo riso e ci siamo baciati molto. Quando stanno bene, due amanti, ridono, scherzano.
Qui e ora.
Bello finché dura.

15 commenti:

  1. Quanto è vero. Le donne che lo frequentano sono abbastanza sceme.

    RispondiElimina
  2. Ci risiamo? Errare è umano, ma perseverare...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non è errare, è secondo natura.
      Dopo un po' una femmina mi attira via via meno.
      Cosa c'è di sbagliato?
      Non è una cosa che controllo a livello oggettivo, decidendo volontariamente di errare.
      La soluzione sarebbe semplicemente di non stare con alcuna donna, visto che alcuni mesi non sono più così sessualmente attratto da lei.

      Elimina
    2. > lo scopo non è creare una "famiglia" ma solo quello di scopare al massimo con il minimo dispendio di energia

      Va là, patacca.
      Loscopo è stare bene, il meglio possibile, in due.
      E per stare da Dio il letto è solo un passaggio e neppure il più importante. C'è una sorta di celebrazione dei piaceri che può iniziare al mercato contadino a fare la spesa insieme, a cucinare insiene, etc. .
      Il piacere non è affatto solo una cosa genitale.
      Tu hai vissuto ciò che intendo? Riesci a comprenderlo?
      Non c'è alcuna finzione né piano di sfruttamento.
      Altrimenti andrei a puttane, che si risparmia un sacco di tempo. Infatti, io non andrei mai a puttane.
      Se proprio volessi, e prima o poi potrebbe accadere,concedermi del tempo con una cortigiana (escort) iniziando da molto prima e finendo molto dopo.

      Elimina
  3. Ma perché vi inquietate, utenti della pagina ?
    E' la sua pervicace Natura ...
    in questa fase, poi, sta pure bene ...

    quindi, che c'è di male ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Marco, io penso che tu sia andato pun po' al centro della questione.
      Siamo stati e stiamo bene.
      In tutto questo c'è pure il sesso che ha le sue dinamiche diciamo "decrescenti".
      Peraltro, aggiungo, io non è che sia stato con _rta, non ho neppure un recapito e poi... anche _rta una volta la incontro e mi arrapa, poi altre volte è come se fosse inesistente.
      Non c'è nulla con _rta che non sia stata una forte attrazione una sera e qualche pensiero a seguire in alcune sere successive.

      Lo avevo scritto che andare in milonga, abbracciare delle donne che possono essere assai attraenti oltre che con un corpo emozionante in senso artistico, mi sottopone a delle accelerazioni disumane.
      A me piacciono molto questi contrasti!

      Elimina
  4. Secondo me è il tipico caso in cui l'uomo prima conquista, che la conquista piace, in fondo l'uomo è cacciatore, poi perde interesse appena è sicuro della "resa" della donna.

    Che le donne, e io per prima, desideriamo un legame stabile.

    Insomma c'è sempre qualcuno che si fa male. Probabilmente una donna matura e già con figli come Rosa Canina si dovrebbe mettere in testa che, appunto, a questa età i giochi sono fatti e che la maggioranza degli uomini piacenti della sua età non cerca legami duraturi ma è più ben disposta a volare di fiore in fiore...
    ...quindi, meglio si metta il cuore in pace, e che se proprio sappia che più del divertimento di qualche mese non si può andare, proprio perché è raro trovare qualcuno che sta un po' più sopra della media, che cerchi una compagna con cui dividere il resto della vita, e non fare il farfallone in giro.

    Sicuramente accusa il colpo, ma spero sia abbastanza sicura di sè da non investire più tempo oltre nella relazione, e di dedicarsi ad altri possibili "candidati" qualora ce ne siano. Molto meglio non continuare a farsi male una volta che ci si accorge che le attenzioni e i progetti sono unilaterali...

    ...è anche una questione di dignità!

    Probabilmente è una ottima strategia quella di Uomo, lui è molto sicuro di sè e si tiene bene, e per quanto lo riguarda fa il massimo per sè e per le cose in cui crede. Ci sono molti uomini del genere. Non sono delinquenti, ma le donne dovrebbero imparare a conoscerli, e magari decidere di non frequentarli più una volta che arrivino avvisaglie di "farfallaggine".

    Spero che almeno Rosa Canina si sia divertita per il tempo in cui siete stati insieme... ma, appunto, spero anche che sia pratica e che ci metta una pietra sopra, e via per altri lidi...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Io! per il tuo intervento, un'analisi accurata e abbastanza completa.

      > le donne, e io per prima, desideriamo un legame stabile
      Io come maschio mi sento attratto da ogni femmina che mi piaccia.
      Direi che sono connotazioni di genere dovute all'evoluzione.

      > c'è sempre qualcuno che si fa male
      Allora, per ora non è successo nulla se non una condivisione di alcune cose.
      Del resto ogni volta che vai in alto puoi dover scendere. E più in alto vai, maggiore sarà la discesa.
      Uno può decidere di stare sempre a terra. E' una delle scelte possibili.

      > è raro trovare qualcuno che sta un po' più sopra della media, che cerchi una compagna con cui dividere il resto della vita, e non fare il farfallone in giro

      Io conosco alcune coppi di lunga data. Non molto numerose, a dire il vero.

      > dedicarsi ad altri possibili "candidati" qualora ce ne siano. Molto meglio non continuare a farsi male una volta che ci si accorge che le attenzioni

      La questione è diversa: è che io posso fare pure un progetto a medio o lungo termine con un'amica (a parte che, considerato la mia vita, non ho tempo neppure per me, tanto meno per amici o amiche con i quali imbastire progetti. Progetti quali? da realizzare in quali ore della settimana?)
      Il problema è che se oltre che amica cara, vuoi essere anche amante concupita e passionalmente posseduta.

      > Spero che almeno Rosa Canina si sia divertita
      Come ho scritto sopra a Marco, non è successo ancora nulla che non sia una forte attrazione per _rta una sera in milonga.
      Del resto se io non fossi attratto dalle femmine, non sarei attratto neppure da Rosa Canina. O uno è atarassico, distaccato, sereno e lo è nei confronti di voi donne o non lo è. Non è che l'eros sia incanalabile come il gas nel tubi di rame, per noi maschi.

      Con Rosa Canina siamo arrivati alla conclusione ch 'ste pulsioni eteroverse me le devo gestire da solo. Io le ho risposto che così sarebbe stato ma poi ella ha iniziato a fare domande. E se fa domande io rispondo.
      Quindi se non si vuole sapere, è necessario non fare domande.
      Io dovrei vincere la tendenza a sdaricare il mio carico.
      Ella dovrebbe vincere la curiosità e la tendenza a far domande.
      Gioco tra pari.

      Elimina
    2. Il problema è che se oltre che amica cara, vuoi essere anche amante concupita e passionalmente posseduta.

      Il problema, per come lo vedo io, è che occorre avere rispetto reciproco per avere amicizia.

      Se a te interessa continuare a vederla e farla stare bene, allora ometti le tue "accelerazioni centrifughe".
      Se a te non interessa di come si sente, parla di quello che vuoi. Il parlare di altre donne con lei secondo me è una mancanza di tatto.
      Comunque ognuno si gestisce come vuole... se tu vuoi amiche con cui anche parli di altre donne, se a loro sta bene è OK, ma se a Rosa Canina da fastidio, allora sta a lei dirti "Caro, a me non piace questo aspetto, o cambi o la finiamo qui."

      Da donna, so che è difficile dirlo, perché le donne (io per prima) tendono a voler vedere tutto roseo, a pensare "Ma lui è diverso dagli altri..."

      Guarda non so. Io so che se sono amica di uno, allora non ci faccio del sesso. Se ci faccio del sesso, allora pretendo che mi sia fedele. Se non mi è fedele, come io so esserlo, allora OK, ma se una cosa è cominciata come attrazione passionale e basta è difficile trasformarla in amicizia. Per l'amicizia ci vogliono solide basi di stima e rispetto reciproco.

      Quando parlo di progetti, intendo progetti di vita in comune. Secondo me, Rosa Canina è probabile che si prospetti una vicinanza e una frequentazione sempre più assidua, magari arrivare alla convivenza (non so, giusto, immagino, trasponendo quello che io mi aspetterei quando frequento un uomo dal quale sono presa).

      Certo, se si tratta solo di sesso, allora tanto meglio incontrarsi solo quando "lo si fa" e poi ognuno a casa propria... ma allora, ecco, non stai a perdere tempo a fare cose insieme, presentare la persona agli amici, figli, genitori, etc etc etc.

      Il termine "amicizia" viene un po' maltrattato di questi tempi, mi sembra. Ci si illude che possa includere anche una relazione di tipo sessuale. Se sta bene agli altri, OK. A me, invece, non sta bene. A dire il vero non riesco a essere "amica", a "fare sesso" e a "non essere gelosa quando l'amico parla delle altre".

      Io parlo per me, se poi a Rosa Canina sta bene, meglio per lei...

      Appunto, la natura è tale che i maschi hanno più possibilità di trovare compagne e di "fare i farfalloni", mentre per le donne questo genere di vita ha una sorta di data di scadenza: dopo un po', inevitabilmente sei meno appetibile, anche perché l'età avanza e le giovani sono più fresche e appetibili dai maschi.

      Comunque, appunto, bisogna vedere cosa uno vuole dalla vita.
      In fondo, il sesso è facile da trovare se uno vuole (basta anche accontentarsi). Quindi anche per Rosa Canina, nel caso, sarà facile riprendersi da eventuali delusioni affettive e trovare un nuovo possibile "compagno"...

      Elimina
    3. Non penso che si possa gestire su un piano razionale.
      L'eros non segue le vie del raziocinio.
      Ip penso che la conclusione, alla quale siamo arrivatio, giovedì sera
      o - io non mi parlerò
      o - ella non faccia domande
      sia corretta e richieda qualcosa ad entrambi.
      Mi ha già detto che potrebbe avere dei capricci e che non me lo dirà.
      Io le ho risposto che a me interessa che alla stia bene, non mi interessa una cagnolina al guinzaglio e che ella è responsabile del suo benessere, non io.
      Io posso fare solo una piccola parte ed è giusto e sano che sia così.
      Alla fine rimane sempre il nodo insoluto del fatto che passati otto, nove, dieci mesi a me il desiderio cala.
      Dovrei iniziare più pacato, in modo da non creare un'abitudine a ciò che non durerarà.
      Ma anche questo non è che si controlla come accendere o spegnere i fari antinebbia dell'auto.

      Elimina
  5. Aahaha, Alahambr, mi hai strappato una risata! :)

    RispondiElimina
  6. Anch'io sono "attratto" da un'infinità di donne, solitamente giovani, anzi, giovanissime. Dopo una manciata di secondi di appreazzamento estetico e di ragionevolmente distaccate eppur gradevoli e più o meno caste fantasie, scrollo le spalle e vado avanti con la mia giornata. Come giustamente osservi, è un modo di essere. Il mio dice: "ma lascia stare, che a casa ti aspettano".

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me le giovanissime non fanno né caldi né freddo. Mai avuto alcuna pulsione per le lolite.

      Elimina
    2. Alla mia bella età, "giovanissime" andrebbe letto in modo un po' diverso. Fai le dovute proporzioni e lascia stare le lolite, che c'è in giro un sacco di gente che non ci mette nè uno, nè due a saltare a conclusioni idiote, da caccia alle streghe. Che poi a me il termine lolite fa venire in mente un qualche tipo di infiammazione che può derivare dal ridere troppo forte -- "eh, poveretto, c'hai un po' di lolite... prova a prenderti un Aulin, che magari ti rimette a posto".

      Elimina
    3. MrKeySmasher, ti dirò, è meglio che specifichi, perché se io leggo "giovanissime" penso ad una età che è compresa tra i 13 e i 18.

      Secondo me, è meglio scrivere le cose in modo più prosaico e meno figurativo, soprattutto in un contesto simile. Appunto per evitare fraintendimenti... purtroppo c'è di tutto al mondo, anche (per citare la cronaca degli ultimi giorni) la "professoressa di inglese" che adesca l'alunno... che se è vero, davvero, che schifo. Ma non solo schifo, è reato. Pensare ad un "insegnante" che si approfitta dello studente anche in forza del rapporto impari... è gravissimo.

      Io non ci vedo nulla di male ad apprezzare la bellezza nell'altro genere, eh, anche io li guardo gli uomini. Comunque l'apprezzamento estetico non significa "attrazione". Uno può trovare qualcuno estremamente bello/a, ma non esserne attratto. Io trovo belle molte donne, ma a me piacciono gli uomini!

      Come donna, sotto da una certa età sono troppo giovani per me. Se anagraficamente potrei essere la loro madre, allora sono decisamente troppo giovani. Quindi per me devono essere di sicuro sopra i 35, possibilmente attorno ai 40. Sopra una certa età, allo stesso modo, sono troppo vecchi... non vorrei nessuno che anagraficamente potrebbe essermi padre.

      Per gli uomini probabilmente è diverso, per loro la capacità riproduttiva non si interrompe bruscamente tra i 40 e i 50, quindi un uomo più che maturo istintivamente può sentire pulsioni per donne molte più giovani in età riproduttiva (alla fine, è l'istinto di perpetuare la specie). Comunque a parer mio ci sono gap di età che sono borderline. Di solito, una donna molto più giovane si accompagna a uno molto più anziano per questioni che sono diverse dalla prestanza fisica, e che sono più legate a sicurezza economica (che, in fondo, non è nemmeno sbagliato considerare). Ma finché c'è maggiore età e consenso, per me va bene. Anche se, per esempio, se avessi una figlia non vorrei che avesse un marito-padre o marito-nonno, per quanto ricco o saggio sia... meglio avere un compagno coetaneo sensato (posto che esista, visti i tempi).

      Elimina

Rumore, robaccia fuori posto, pettegolame, petulanze, fesserie continuate e ciarpame vario trollico saranno cancellati a seconda di come gira all'orsone.