lunedì 13 maggio 2019

La cosa giusta



  • Madri sovrane  nell’Ungheria di Orbán
    Il governo di Budapest chiude le frontiere e per contrastare il calo demografico punta sugli aiuti a favore delle nascite. «Una bella favola che non è per tutti», rimproverano associazioni femminili e per i diritti Lgbt.
    (corriere.it)

Ovviamente non ho acceduto all'articolo, visto che boicotto in tutti i modi possibili il Manifesto della Sera e il suo razzismo antieuropeo, antiitaliano; non verserei loro neppure un centesimo, neppure sotto tortura.
Tralascio, per il momento, il discorso sulla decrescita demografica che deve essere applicata ad Africa ed Asia, visto che i paesi europei sono già, al netto degli tsunami migratori e delle riproduzioni  aberranti degli invasori mussulmani, in netta e provvidenziale decrescita demografica (compresa l'Ungheria, con  1.45 figli per donna).
Non posso che godere, godere e godere per la presunta discriminazione della quale si lamenterebbero  le associazioni femminili e Lgbt per i diritti. Si può essere ragionevolmente sicuri che se quelle robe si lamentano, allora la cosa è giusta. Ogni azione in direzione delle diversità, del discriminare, di discernere, di opporsi a ugualismi, dirittismi e altro cacca del politicamente corretto è cosa giusta.

L'universo, la biologia, il mondo si basa sulla diversità, sui differenziali di campo. Da tempo sottolineo che l'ecologia è antitetica a questa barbarie del progressismo liberal, l'appiattimento ugualista è la morte concettuale, fisica, evolutiva del mondo.
Viktor Orban brutto cattivo cacca diavolo!

4 commenti:

  1. I giornali spesso danno voce a gente che si erge a portavoce di intere categorie.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il Manifesto Liberal Sera ormai e' ributtante nella sua rozza propaganda monocorde alla globalizzazione, alla immigrazione di massa e al razzismo anti.

      Elimina
    2. Direi che danno voce a quanto stabilisce il piano di propaganda e martellamento.

      Elimina
  2. Intruppati col bella ciao si'
    Che provano a fare i carabinierini no.
    Sai, e' la famosa societa' giusta e antiquesto e antiquello: o fai cio' che vogliamo noi oppure sei fassistaleghissta bruttocattivocaccadiavolo.
    Poveri cretini!

    RispondiElimina

Rumore, robaccia fuori posto, pettegolame, petulanze, fesserie continuate e ciarpame vario trollico saranno cancellati a seconda di come gira all'orsone.