venerdì 3 maggio 2019

La cocomera e i gretini



Io sapevo che sarebbe stato solo questione di attendere anche solo un po', non è necessario che la cocomera arrivi a maturazione.
Dunque la piccola Greta, assai ben manipolata, è arrivata a ciò che è antitetico all'ecologia ovvero al combattere radicamento, identità, diversità, localismo. La signorina Greta Thunberg apologizza l'ultramercantile (v. qui e qui).
Un buon prodotto per nutrire la mente delle masse.
Il termine dispregiativo di "gretini" per coloro che si trastullano con le contraddittorie e quindi grottesche narrazioni della piccola razzista anti svedesi diventa, col passare del tempo, sempre più proprio.

25 commenti:

  1. Devo ricordare a Lorenzo smemoratino i suoi pipponi contro i miei strali contro le auto: il problema non sono le auto, ma che siano sempre più grosse, accessoriate, etc. -
    Questo metodo dei "distinguo" però non varrebbe per l'ecologia associata in toto da te, Lorenzo, ai cocomeri.
    Io li indico come ambientalisti perché penso che l'ambientalismo sia la versione politicamente corretta dell'ecologia e che ha poco a che fare con quest'ultima.

    RispondiElimina
  2. Preferisco che Greta ci sia: ci stiamo comportando in modo irresponsabile da decenni.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lorenzo ti lavi i jeans con la cenere del camino?

      Elimina
    2. Lorenzo ti magni la verdura che coltivi al Parco Nord, ove porti a pascolare le pecore per la lana?

      Elimina
    3. ...pensavo fossero collegati via bluetooth, anche perché i terminali sono ben più di due e una soluzione cablata risulta in genere più onerosa di una wireless.

      Elimina
    4. Sara, io ho collegato, qui a dx, il diario di Gaia Baracetti.
      Che differenza c'e' tra Gaia Baracetti e Greta Thunberg? La prima e' una Ecologista, la seconda una rotella ben visibile di un meccanismo che con un intento "ambientalista" ha scopi antitetici all'ecologia.
      Non puoi spacciarti per ecologista e poi essere tra coloro che combattono radicamente, diversit', autodeterminazione (o, se preferisci, sovranita'), identita' e cultura locali.
      Io mi porrei qualche domanda (eufemismo) su una persona che va a spegnere incendi del bosco e che porta seco un lanciafiamme.
      No!?

      Elimina
    5. Scritto di fretta. Scusate il brutto italiano.

      Elimina
  3. Vuoi far piangere la ragazzina? Kativo..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma stai parlando del dental dam? :D
      Non saprei, forse con un foglio A4 se fai in fretta tiene.. :D

      Elimina
    2. Vista la sua predisposizione per il "secondo canale" (che non mi spiego perché proprio non riesco a condividerla) il problema potrebbe non porsi proprio, se non in termini di uretriti e altri fastidiosi "effetti collaterali".

      Elimina
    3. Mark, Da Maurizio Blondet (se ricordo bene) c'e' un video che ben documenta la manipolazione di Greta: un giornalista le pone una semplice domanda: Greta lo guarda un po' storto e si toglie la cuffia (pare che sia un segno di disagio per quella bambina). Interviene subito la mamma che la allontana dal giornalista, evita che Greta risponda alla domanda "scorretta".
      Il menu' cocomeriano non prevede che si possano chiedere risposte che non siano quelle premasticate (della madre e della squadra progressista relativa).

      Elimina
    4. Lorenzo, l'impatto ecologico di uno o piu' profilattici e' praticamente zero rispetto a quello di uno o piu' piccoli mandibolatori cacaplastica che il mancato uso del "goldone" produrrebbe.
      Bisognerebbe chiedere ai kompagni alla Bonino e sinistrame vario perche' (ohchestranacoincidenza) sono passati da emancipazione, contraccezione, etc. nei paesi in via di Sviluppo a volerne deportare a decine e centinaia di milioni verso i paesi consumisti.
      Profilattico? What's that?

      Elimina
    5. MKS
      Il secondo canale e' solo uno filoni del menu' al ristorante dell'Orsone.
      In ogni caso, oltre che per ragioni igieniche (nei deserti non era facile essere pulite e svuotate prima di ...) uno dei babau morali era proprio il fatto che il sesso anale riduce drasticamente (ma non elimina) il rischio di concepimento.
      Una sorta di contraccettivo ante-litteram.

      Elimina
    6. Ahah, Lorenzo. Sono mesi che ci martelli i cabasisi con "la plastica non e' un problema ci sono questo, quelle o codest'altro" e ora, di colpo, il problema e' diventata la plastica per i profilattici.
      La rinuncia puo' essere una degli strumenti a disposizione.
      Uno.
      La prima fonte di inquinamento sono gli esseri umani e cio' che e' necessario per essi: pochi esseri umani, poco inquinamento.

      Elimina
    7. Uomo, la gretina è stata scelta apposta per il fatto che è incontestabile.
      Siccome è una piccola donna affetta da un disturbo allora può dire qualsiasi idiozia, pure che la terra è piatta, e se qualcuno prova a contestarla viene subito accusato di essere una brutta persona insensibile. Se avessero scelto come testimonial una persona adulta non avrebbero potuto usare la strategia del "vergognati, è una bambina" per mettere a tacere chi gli chiede conto delle cazzate che dice. Gli adulti devono sostenere un contradditorio con altri adulti, la gretina può permettersi di non farlo e viene mandata avanti per questo motivo. Comunque sono curioso di vedere quanto guadagneranno i partiti "ecologisti" alle europee dopo il tour della gretina (in germania i verdi vanno abbastanza forte).

      Elimina
    8. Lorenzo
      Rileggendo sospetto che ci sia un'incomprensione: io sostengo che i profilattici siano importanti e utili, non avrebbe nessun senso "eliminarli" perche' di plastica (in realta', la maggior parte, di lattice che ha origine naturale, dovrei verifica se questo materiale sia o meno biodegradabile).
      Da qui ad infilare plastica in millemila usi quotidiani ci sta non il mare ma l'oceano Pacifico: tempo addietro lessi di una scuola del nord Italia (vado a naso, del milanese?) che aveva scelto il biologico e che serviva tutti i pasti ai bambini con posate, piatti e bicchieri monouso.
      Dementi completi! Come se quello fosse un pasto biologico.

      Elimina
    9. Mark, osservazioni precise le tue.
      Bisogna andare oltre la bambina con le trecce e vedere chi sta dietro di lei e per quali scopi.
      I gretini sono i seguaci acritici della piccola Greta.
      Persone che non riescono o non vogliono capire che poco e' antiecologico come le sparate antiidentitarie, si'global, antilocaliste, razziste anti del coacervo di proclami ambientalisti che mettono in bocca alla bambina svedese.

      Elimina
    10. Lorenzo, tu hai alzato un polverone con il commento sopra citando i rimedi in budello di non ricordo cosa deglli antichi Egizi, io non avevo fatto alcun riferimento alla plastica.
      Bah.
      Contento tu...

      Elimina
  4. La popolazione dei paesi islamici, in gran parte paesi desertici o subdesertici, e' DECUPLICATA in poco tempo.
    Non solo quelle popolazioni sono un MASSIMO problema ecologico ma sono il PRIMO problema anche sul piano antropologico.
    Ignorare la storia (
    l'illusione di integrare l'Islam per dirla eufemisticamente alla Sartori) fa parte di questo oscurantismo che incista milioni di barbari nelle nostre societa.
    E' il sadismo autorazzista, nichililsta, di cattolici e sinistranti.
    No grazie!

    RispondiElimina
  5. Butto lì una... diciamo... provocazione, in forma interrogativa. Inspiegabilmente, non sentirete mai proporre la questione sui canali ufficiali, neanche da parte dei contestatori.

    Perché si spinge tanto sull'indispensabilità delle vaccinazioni obbligatorie per garantire l'immunità di gregge, e non si insiste almeno altrettanto per reintrodurre la pratica della quarantena per i viaggiatori, per la stessa finalità?

    P.S. Sono viaggiatori anche i turisti, i commercianti, gli amministratori, gli affaristi d'altra natura... chiunque viaggi oltre poche centinaia di chilometri di distanza, o tra luoghi anche più prossimi ma con situazioni sanitarie/ambientali differenti -- ad esempio, tra un paesino isolato e una metropoli cinquanta chilometri più in là.

    PP.SS. Il "filtro" della quarantena dovrebbe riguardare, ovviamente, anche animali non umani, vegetali e merci in generale, spesso vettori di spiacevolezze varie.

    RispondiElimina
  6. Aggiungo: un altro dei fattori di rischio "di gregge" massimi è dato dall'ammassamento. Se davvero preoccupati per la salute pubblica, come ci viene truffaldinamente raccontato, occorrerebbe intervenire per eliminare/ridurre al minimo tutte le situazioni che comportano ammassamento: centri commerciali, sagre varie, fiere, celebrazioni religiose, scuole, ospedali, cinema, teatri, movide varie (notturne e diurne), concerti, eventi sportivi (calcistici in particolare)... mi fermo, che la serie è parecchio lunghetta.

    RispondiElimina
  7. Era ovviamente una domanda tendenziosa, la risposta alla quale era (ed è) implicita. Quella risposta comprende le tue osservazioni, insieme ad altro.

    RispondiElimina
  8. I migranti non portano malattie.
    Una delle innumerevoli menzogne che cattolici e sinistranti diffondono per sostenere lo tsunami migratorio.

    RispondiElimina
  9. Ragazzina di 15 anni stuprata da due gioiose risorse nigeriane.
    Beh, prima penetrano l'Italia, la comunita', poi le sue donne/bambine.
    Che male c'e'?
    Sei un rozzo xenofoborassistafassistaleghista!

    RispondiElimina

Rumore, robaccia fuori posto, pettegolame, petulanze, fesserie continuate e ciarpame vario trollico saranno cancellati a seconda di come gira all'orsone.