martedì 28 maggio 2019

Non se ne capacitano

La narrazione metafisica, assurda, menzognera, stralunante dei sinistranti razzisti anti trova un riscontro reale nella reazione, la risposta dei paesani di Riace e di Lampedusa è paradigmatica.
I sacerdoti della Grande Sostituzione, spacciatori di inquinamento oppiaceo ugualista e sìglobal si stupiscono, non se ne capacitano. Mah va?! La catechesi asfissiante, continua, percussiva, non funziona, lo spessore politico è sconcertante (*).

Quella pazzesca,  fenomenale razzista anti della Bonino è fuori, stapperò una buona bottiglia.


17 commenti:

  1. L'immagine a corredo e' paradigmatica.
    Ricordate la campagna bigotta, bacchettona di Repubblica, sei mesi di accuse a livello genitale, contro B.?
    Ecco, non e' cambiata una cippa: ora il Manifesto della Sera non ricorda il nuovo sindaco di Pavia per la questioni politiche ma le sue abitudini di letto.
    Del resto cosa aspettarsi da questa merda progressista che oltre alla psicosi fantasmatica del razzismo ha la fissazione sessual-genitale? Cosa aspettarsi da questa feccia che propone come "valori" la fabbricazione di esseri umani scelti da catalogo e fatte produrre da schiave subumane per abbienti omosessuali?
    Hanno il fantasma sessuale, genitale, oltre che quello autorazzista, che li perseguita, che li indemonia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo.
      Questa ossessione, poi, è instradata per essere produttiva la distorsione della Realtà idonea al Mondo Nuovo.
      { ottima l'eliminazione della Bonino, cui non hanno giovato i testimonial Saviano, Toscani, e quel buffo critico d'arte ex-assessore zeroduese di cui in questo momento mi sfugge il nome }.

      Elimina
  2. Leoluca Orlando, un altro ributtante razzista anti.
    Che squallore.

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. La tranvata sui denti che hanno preso a Riace passerà alla storia, sicuramente ne ricaveranno qualche film-documentario da proiettare ai vari festival del cinema dove si chiederanno "ma come è potuto succedere?"

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cosa pretendi che scrivano? Ormai gli rimangono solo le arrampicate sugli specchi. Tra l'altro, mi compiaccio che battano sempre sugli stessi tasti dimostrando di non avere capito un cazzo. Meglio così. A Riace la Lega ha vinto perchè Salvini ha fatto piazza pulita di extracomunitari e coop varie, la cittadinanza ringrazia.

      Elimina
    2. Sull'articolo dell'Annunziata, dissento da Lorenzo : è, al contrario di tanti altri strali radical chic post-elettorali, un'auto-critica a ''Sinistra''.

      Questo mondo della destra europea, come già successo con quella americana di Trump, vince perché intercetta la nuova rottura fra classi, la fine del contratto sociale di mutua collaborazione insito nel welfare del dopoguerra, il distacco della connessione fra i dimenticati e gli attivi del nostro mondo.

      Quasi tutti i kapò della ''Sinistra'' negano tale spaccatura sociale, oppure la minimizzano spottandola come una transizione dolorosa sì, ma necessaria verso il meraviglioso Mondo Nuovo nel quale saremo tutti ripagati.

      Elimina
    3. Sono risultati che non solo mettono in discussione le opinioni politiche della sinistra, dei 5 Stelle, ma l’intera narrativa con cui ci si è opposti a a Salvini: la forza degli eroi civili, e la forza delle esperienze umanitarie. Un repertorio evidentemente proiezione più di desideri che di realtà.

      Anche questo passaggio è notevole, nei termini auto-critici.

      Elimina
    4. Marco, qualchhe giorno fa su Repubblica c'era un papero su Veltroni che apologizza Roma citta' multietnica.
      I progressisti liberal sono ormai delle castalie autocratiche che coltivano dissennate utopie/distopie che applicano sadicamente a tutto quanto sotto.
      L'autocritica del vaiolo non mi sembra un suo grande aspetto migliorativo.
      _zzz mi dice :- Nel PD c'era Minniti.
      Si', uno su mille, una scheggia impazzita che si trovava circondato da figuri come Vendola, Boldrini, Fiano, Lerner, come la Breggia, Bonino e questa feccia di fondamentalisti razzisti anti.

      Elimina
  5. Ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah !

    RispondiElimina
  6. ''[ ... ] pretendere che l'eccezione sia LA NORMA''.

    E' questo, il punto strategico della fottuta IDEOLOGIA arcobaleno.

    RispondiElimina
  7. Grande pezzo di Blondet, che illustra magnificamente la pazzia del tempo che viviamo.

    RispondiElimina
  8. Mi sembra che abbia omesso una considerazione politica : la minorata a manovella svedese è stata utile al Sistema, siccome testimonial di questo movimento ecologista per bambini, ad intercettare una parte consistente dei voti in uscita dai partiti tradizionali nei folkloristici partiti verdi dei Paesi centro-nord europei.

    RispondiElimina
  9. Una delle misure intermedie sarebbe quella di mandare in esilio questi squallidi personaggi nei "paradisi" che essi vogliono im/deportare in massa qui.

    RispondiElimina
  10. Un Blondet "ambientalista" noglobal....
    Beh, noto una simpatia verso il nucleare di fissione, come in gran parte dei progressisti e dei crescitisti.
    Del resto molti dei gretini non si pongono neppure la questione della crescita demografica ne' quella di cosa succedere a im/deportare decine e decine di milioni di persone che decuplicano in poco tempo la loro impronta ecologica e che vanno a penetrare a forza le costipate scatole di sardine europee.
    Sono i cocomeri che sdi baloccano con una pseudo ecologia waltdisneyana per ... cretini!

    RispondiElimina

Rumore, robaccia fuori posto, pettegolame, petulanze, fesserie continuate e ciarpame vario trollico saranno cancellati a seconda di come gira all'orsone.